Psychiatry of the heart.
di shellbeinasong_

13/01/14, ore 12:22

03/12/12, ore 19:01

Mi piace come storia sai? È diversa dalle solite...comunque continua presto (:
Se vuoi io ne sto scrivendo una su zayn nonostante non sia del fandom :) se ti va di passare...
Xx

03/12/12, ore 19:00

oddio oddio. Schifo? no, è bellissimo.
Mi sono venuti i brividi, I BRIVIDI, mentre Nick "parlava" con Joe, e mi sono immedesimata in lui :'(
dio, tu mi farai morire prima o poi ahhhaa
tesoro, è scritto benissimo, e ti giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacione, alla prossima.

03/12/12, ore 15:09

Schifo!?schifo!? A me piace tantissimo questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

03/12/12, ore 14:38

A me invece è piaciuto... Anche se me lo son divuto leggere di fretta perchè è quasi finita la ricreazione.
Mi ha fatto una tenerezza Nick! Poverino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

03/12/12, ore 02:43

’Ma ciò che l'ha distrutto è stata la prematura morte di Joseph in un incidente stradale’

and here my heart breaks.

Okay, diciamo che la presentazione mi aveva/mi ha intrigata parecchio.
E come inizio mi piace, solo che non lo so, so già che se leggo una Fan fiction
in cui l'amore della mia vita è morto potrei morire di crepa cuore anche io.
D:

No però come idea mi piace, solo la cosa di Joseph che mi ha impappinata il cervello.
Mi piace, dai continua presto.

Se ti va, passa da me, sto scrivendo una fan fiction da appena 2 capitoli e mezzo e vorrei qualche recensione.

PS:
Appena aggiorni ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio per ricordarmelo così che io possa recensire? Grazie <3

-sophie

02/12/12, ore 22:54

Mi piace come inizio, intrigante *-*
Pensavo fosse una one shot all'inizio hahah comunque non male, sisi :)
Continua presto!

02/12/12, ore 21:00

Allora allora allora calma.
Prima di tutto. PERCHE' HAI FATTO MORIRE JOE? ahaha bastarda.
No vabbè, capisco.
Amore, allora, questa storia mi intriga un sacco, sai perchè? Non è la solita trama, ha qualcosa di innovativo che ti prende e ti trasporta.
Scrivi benissimo, come già mi immaginavo, perciò continua.
ciao.

02/12/12, ore 20:58

Ma... ma Joe è morto!
Comunque per ora mia piace. Cioè, mi piacciono i Jonas Brothers, vorrei diventare un psichiatra... si, mi piace tutto a parte il Joe morto. Forse però non ci sarebbe stato senso se fosse ancora vivo.
Quindi si, non vedo l'ora che continui e ho fatto bene ad aprire il link su twitter.