In my soul
di Ginny85

27/08/14, ore 14:12

Splendida, splendida, e ancora splendida!
Non pensavo sarebbe stata così bella! Cavolo vi invidio tutti owo
Anche io voglio diventare così brava T-T
Allora, bho ogni commento sembra futile D: sei stata fenomenale, molto fenomenale...insomma va tra le preferite! U.u ecco tutto.

SkyDream, follemente innamorata -da ora- della SatoxTakagi.

20/09/11, ore 19:18

Bravissima, è veramente bella.
Premettendo che «Dipartimento di polizia in sospeso: 12 milioni di ostaggi» è uno degli episodi dell' Anime che preferisco ( dopo «Misteri in una notte di luna piena», ovviamente), devo dire che hai costruito molto bene la storia, senza incongruenze con la parte originale e facendo emergere in modo dettagliato e «vero», i sentimenti dei due.
Potresti proporlo a Gosho come seguito.
Complimenti ancora
Kuroshiro

13/05/09, ore 16:57

sono in mostruoso ritardo ma solo da qualche giorno mi sono appassionata alla coppia sato/takagi... sono davvero carini nella tua ff, timidi come sempre, e poi scrivi davvero bene; per non parlare del fatto che hai trovato un seguito a quella che molto probabilmente è la mia puntata preferita di DC... ancora bravissima!!!!

Martyna
25/09/07, ore 00:09

Non me l'aspettavo che il killer potesse essere ancora libero,molto originale come idea e inoltre si collega benissimo agli episodi del distretto di polizia,ma è comprensibile anche da chi non l'ha visto.Non ci sono momenti morti(come li chiamo io),ovvero non ci sono parti del racconto in cui ho distolto l'attenzione,anzi,mi ha completamente assolto.Poi hai abbinato a questa FF una canzone bellissima,che s'incalza perfettamente con il racconto.Davvero complimenti,mi è piaciuta molto!

06/09/07, ore 13:16

Acc, questa fic è sfuggita al mio radar Takagi/sato, come è stato possibile??? Oo Molto bella, comunque: i personaggi sono molto IC, la storia prende molto e il finale... ^/////^ *me che si scioglie* (la faccina rende l'idea)!!! Veramente bella complimenti, e scusa se recensisco in ritardo! baci

Dany88
04/09/07, ore 10:17

Veramente carina e dolce! I personaggi sono stati descritti benissimo! Complimneti!

20/07/07, ore 19:09

Ciao! Ho letto questa fanfic tutta d’un fiato e devo dirtelo: è meravigliosa! *__* Stile impeccabile, ritmo incalzante, e una coppia che mi piace molto: Sato e Takagi! L’idea che il vero assassino fosse ancora a piede libero è brillante, permette il mix di sentimento e azione che è tipico del manga; ma, a differenza del manga (e questo è un punto a tuo favore, nonostante ami le storie e i personaggi di Gosho) niente viene lasciato in sospeso, e finalmente i due poliziotti sono riusciti a dichiararsi e a darsi quel benedettissimo bacio! Ti dirò, guardando l’episodio in questione, ero rimasta doppiamente delusa: prima di tutto perché Megure li aveva interrotti nel vicolo sul più bello (maledetto!), secondo perché il rapporto fra i due non si era evoluto granché, praticamente parlando. La tua ff mi ha messo il cuore in pace! Mi è piaciuta anche perché, una volta tanto, è la polizia a risolvere il caso, e Sato e Takagi decifrano il messaggio senza l’aiuto di Shinichi. Diciamocelo, è più realistico! La polizia di DC sembra non essere in grado di muovere un passo senza l’aiuto di qualche teenager-detective (non ci fanno una bella figura, in effetti). Bellissima la scena del ferimento di Takagi (sarò sadica?). Mi complimento con te anche per le descrizioni, sia dei luoghi, sia dei sentimenti dei personaggi, molto ben resi. Senza contare che tutti i personaggi che compaiono della storia sono perfettamente IC! Dunque, scusandomi per aver commentato così tardi questa splendida ff, concludo con una sola parola: BRAVA!

Akemichan
11/07/07, ore 18:12

Ciao ^^ Finalmente ti sei decisa a pubblicare una storia su DC! Era tanto che volevo leggere qualcosa di tuo… E devo dire che non mi hai deluso per niente, anzi! La coppia Takagi/Sato è sempre stata la mia preferita, perché al contrario delle altre si evolve nel tempo durante il manga, com’è giusto che sia. Mi fa piacere che in questa fanfiction tu abbia affrontato l’argomento di Takagi come sostituto di Matsuda, che sono sicuro abbia veramente causato problemi a Sato, cosa che tu sei riuscita ad esprimere bene. Molto carino anche l’indovinello: mi è piaciuto che Takagi sia riuscito a risolverlo per poterla salvare (scena già vista, ma che funziona decisamente bene ^.-) Anche i personaggi secondari, nel loro piccolo, conservano tutte le loro caratteristiche. Mi è piaciuta molto, anche perché pur non essendo totalmente un giallo, aveva la sua suspence, soprattutto nella storia degli spari ^^

01/07/07, ore 22:01

Prima fanfic sulla coppia Sata/Takagi che leggo. Eppure mi piacciono così tanto :) MOLTO ben scritta, i miei complimenti. Scorrevole, piacevole da leggere. Bella, davvero.

29/06/07, ore 12:03

Ma che bella questa one-shot! Ce ne voleva proprio una ambientata dopo i fatti dello special! Che dolci Sato e Takagi, li hai resi proprio bene, sempre timidi e teneri! Molto bella complimenti!

21/06/07, ore 08:18

Che dici! Non è affatto noiosa questa fiction, anzi è davvero emozionante. Scrivi davvero bene, poi Sato e Takagi sono troppo carini insieme, peccato che questa storia non sia anche quella del manga, vorrei tanto che tutto quello che hai scritto si avverasse, certo per il bene dei personaggi il killer è meglio che sia quello preso precedentemente, senza nessun complice. Chissà forse Gosho un giorno farà qualcosa di simile, cioè il salvataggio di Takagi, lui ferito e Sato che finalmente si decide a lasciarsi andare. Ancora complimenti ciaoo! By Pera 11

21/06/07, ore 08:18

20/06/07, ore 23:28

ke dire...semplicemte fantastica questa ff!! io adoro la coppia Sato/Tagagi (tagagi è così puccios!!!)e non avevo mai letto una ff su di loro, soprattutto dopo il fantastico special con la storia di Mastuda (ke mi ha colpito davvero molto, Mastuda è un eroe *.*) certo, nel carton, dopo ke hanno interrotto il loro bacio, c voleva un proseguo, e la tua storia mi è piaciuta un sacco. complimenti!! mi piacerebbe leggerne altre!! bacioni, Kiara (Viky)