Sex issues- problemi di sesso
di vul95

02/03/13, ore 10:50

un giorno una ragazza doveva recensire ma dato che è una demente non lo fece (?). E quindi eccola qui con enorme ritardo.
Greeeeeeeta :D
... Ed ecco che quella ragazza iniziò una recensione che tanto una recensione non è (?).
Finalmente tra compiti, viaggi di casa in casa (?), preparazione di dolci e linee di internet che non funzionano sono qui *^*
Ultimamente non ho molta voglia di scrivere, e nemmeno di recensire, però mi sarebbe dispiaciuto non farlo (?), soprattutto ora che ho un momento libero c:
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente onestamente :'D
Povero Shindou, con quella voce che si ritrova poi :') però dai, non è così male essere una ragazza (?), tranne quando sei nel periodo, allora sì che è brutto (?).
Secondo me Shindou sarebbe sbiancato e avrebbe iniziato ad urlare se ... lasciamo perdere °u°
Io sono convinta che in realtà quello più preoccupato è Kyousuke (?) -sì, certo, come no, credici.
E penso di odiare di meno Akane, però mi sta antipatica lo stesso °^°
Tenma rimane un idiota. Non si entra negli spogliatoi femminili, capra D:
Non sto sclerando, noooo ù v ù
Tipo che adesso m'immagino Fey e Tenma che cercano di organizzare l'appuntamento di Shindou nel giorno preciso :'D tipo che vanno in giro con i capelli quelli che portano i detective e chiedono cose del genere "bella ragazza vuoi uscire domani con quel tipo lì? *indicano padre di shindou*" e lei li guarda sconvolta ahahahahaha :'DD Aiuto. pls. muoio.
Ma la conversazione di Shindou e Kirino è tremenda :'DDD per me si amano anche loro (?).
si amano tutti (?). tanto lovlov.
E voglio sapere di chi è la lettera -Kyosukeeeee (?) ahahahahaha-
Ora vado (?).
ci sentiamo presto :DD
Camy

30/01/13, ore 20:43

AAAAAWNNN *^* Hai aggiornatooooooH *saltella entusiasta*
Ciao Greta!!
Finalmente ce l’ho fatta a recensire, dopo tre giorni che rimando fingendo di avere impegni in realtà non ne avevo matematicamente la forza ma sono dettagli u.u alla fine sono arrivata anche io a darti il tormento ^3^
Passo subito al capitolo perché il tempo stringe >//<
c.h.e. b.e.l.l.o.! *O*
Okay, Shindou è una donna. Shindou. È. Una. Donna. Una donna….
….
Devo ancora abituarmi a questo particolare :Oe se pensi che l’intera fic è incentrata su questo… comunque!!
Okay, Kanon (chiama molo così va) che è nel “suo periodo” è assolutamente meraviglioso!! *^* Finalmente un ragazzo avrà idea di cosa vuol dire per noi poveracce u.u
Poverino però… trovarsi improvvisamente nel corpo di una ragazza è troppo anche per gente che gioca a calcio contro alieni e viaggia nel tempo (?) xD
Un’altra cosa bellissima è Tsurugi. Cioè lui…io… ajeoqwkspdjisd <3
Sto sbavando dall’inizio della fic, e non penso che smetterò più *^* :Q_
Quando è tutto disperato perché ha fatto piangere “Kanon” mi ha fatta impazzire *^* Che. cucciolo *^* (?)
Anche quando non vuole sentire la storia del concepimento di Shindou…  effettivamente potrei essere daccordo con lui preferirei mille volte di più una descrizione di un rapporto affettuoso tra Kyousuke e Tak… *la linciano*
Insomma, tutto questo per dire che ho adorato il capitolo fin dalle prime righe e so già che amerò anche i prossimi, la storia è meravigliosa *O*
La mia parte misericordiosa (ma quando?) vorrebbe che tutto si risolvesse e Takuto tornasse ragazzo e figo :Q__  ma quella sadica si sta già preparando a valanghe di casini u.u
Adesso mi dileguo, scusa per lo schifo di recensione ma ho sonno anche se sono le otto di sera
Bacio e lots of KyouTaku love <3

30/01/13, ore 14:31

Ciao Greta!.
Allora, sono di fretta e quindi... sarò breve!.
Come prima cosa, non ti picchierò. Sarò magnanima u.u
Comunque non ho visto errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stata brava <3.
Le tue torte sono sempre buone, lo sai?.
Comunque non so come risponderti... mi dispiace ^^"
Però il rapporto di Shindou con gli altri è ben "sfruttato", complimenti.
Non ci sarei riuscita :)

28/01/13, ore 16:10

Ciao,
ma sai che proprio in questi giorni stavo ripensando alla tua fan fiction? (non so perchè mi era venuta in mente e avevo sperato aggiornassi XD)
comunque mi ha fatto morire questo capitolo! Shindou è semplicemente meraviglioso/a, sono rotolata dalle risate quando Wonderbot gli ha chiesto se era "nel suo periodo"! ma come gli è venuto in mente? se fosse stata una vera donna penso lo avrebbe ucciso (o anche se fosse stato veramente nel suo periodo XD )
comunque complimenti ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/01/13, ore 15:01

ciao Greta ... il terzo capitolo quando lo metti? la storia è interessante ^^
aggiorna presto
xoxo Karina

17/12/12, ore 16:46

Greta *w*
Finalmente riesco a recensire.
tu non sai quanto mi sia piaciuto questo primo capitolo. ceh. kyoutaku, rantaku... muoio. le mie due coppie preferite - che ovviamente si distruggono a vicenda vv
e kanon è un bellissimo nome, e si addice molto a shindou, sapendone il significato vv
ti giuro che la parte iniziale l'ho amata. ceh. shindou che va in panico perché realizza di essere diventato una ragazza. ahahahahahaha.
sono caduta dalla sedia.
la mia schiena. il mio didietro d'ho.
comunque shindou mi fa un po' pena :'D ceh, tutti si ricordano di lui come ragazza. COUGH. come ragazza innamorata di kirinosenpai.
eeeeeeh, anche se maschio ha una cotta per kirino èè però anche kyousuke non scherza, ceh, tanta roba.
sto sclerando e fangirleggiando come un'idiota.
E questa fic per quanto What if sia rimane davvero molto ic vv e grammaticalmente è perfetta. scrivi troppo bene. ARGH.
vado a ripassare francese Gretasan :''
scusami per questo sclero, ma la tua fic è davvero troppo bella c:
camy

11/12/12, ore 22:09

*si guarda intorno*
Shindou non c'è... menomale, credo che abbia istinti omicidi nei tuoi confronti ù.ù
L'hai veramente conciato male è?? Ahahahha a leggere la sua descrizione mi stavo facendo un sacco di risate *oltre a vari filmini mentali...*
E' una ragazza. E' una ragazza.
Con capelli lunghi.
La voce femminile.
E la mancanza di qualcosa di importante. Importantissimo ù.ù
Mi piace sempre di più questa fic awawawa *^*
E speriamo che nel prossimo capitolo a Kan... TAKUTO venga data qualche spiegazione... o impazzisce.
Come al solito, scritta splendidamente e senza un errore.
Scusa per lo schifo di recensione ma sono stanca çWç
E fa freddo!!! °^° -maquestononcentra
Ti saluto e ti mando un graaaande bacio
Ah, e grazie per aver risposto alle altre mie recensioni ù.ù
Alla prossima

Marty
PS. La mia parte preferita è in assoluto questa

-Sei più strano del solito.- disse poi il più grande.
Kyousuke arricciò il naso –Sei tu che sei una ragazza.-
Touchè.

GRANDE KYOUSUKE!!! *______* XDDD

11/12/12, ore 16:28

Ciao Greta!.
Scusa tantissimo -in anticipo- per la recensione schifosa che farò.
Ho poco tempo, devo fare molte materie per domani e non ci posso riuscire.
CIoè, torno da teatro a scuola e mi ritrovo una pagina di diario piena.
Ma, dai!!.
Comunque almeno mi sono divertita <3.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Concordo con te: Aoi e Midori sono pettegole <3.
Kirino è magnifico.
E Kanon mi piace come nome.
Brava u.u
Io amo i nomi giapponesi <3.

Scusa ancora e grazie per i biscotti <3<3.

11/12/12, ore 15:19

bellissima!!!!!! troppo bello(a) Shindou versione femminile!!!!!
io spero che diventerà una KyouTaku perchè questa coppia mi piace da morire!!!!!
inserisco tra le preferite=))))
aggiorna presto!!!!
baciii Sara

11/12/12, ore 09:57

Ciao Gretuccia. Buongiorno <3
Il primo capitolo è stupendo! Insisto nel dire che la tua idea è geniale, asdfghjkll.
La reazione di Shindou è assolutamente perfetta, azzeccatissima al personaggio. Se da maschio era leggermente piagnone, qui direi che è diventato isterico xD
vorrei proprio vedere cosa fa se gli viene il ciclo, asdfghjkl. s'impicca? :'DDD
E poi bisogna ammettere che è davvero carinA, nonostante la voce -oddio, me lo immagino un po' tipo Titti xDDD
La scena che più mi piace è quella in cui parla con Tsurigi, e il povero Kyosuke è tutto imbarazzato e, non so, mi è parso dolcissimo. <3
Ma tutto il capitolo è un susseguirsi di scene divertenti e ben descritte, e giuro che ho letto tutto con un sorriso stampato in volto -ceh, Kariya che è geloso di lui in ogni caso, e Kirino che forse ha una cotta per lui ops, lei, e Aoi e Midori pettegole... insomma è tutto fantastico :'D
Come sempre, di errori nemmeno l'ombra~
Ma quanto ti stimo~
Ti voglio tanto bene~ <3
Continua presto <3 Bacioni <3
Roby

devo andare all'università fra meno di dieci minuti e ancora mi devo vestire, asdfghjkll. ma la recensione era più importante.

06/12/12, ore 19:28

Ciao,
Sono nuova e questa è la mia prima recensione.
Ho deciso di recensire proprio questa storia per vari motivi.. Tu sei una delle mie scrittrici preferite -leggo storie da mesi ma non mi sono mai iscritta- e poi adoro questo genere di fic.
Promette davvero bene,pregusto già uno stupendo continuo *w* Poi vedere Shindou ragazza è sempre stato uno dei miei sogni più grandi *^*
Beh,spero aggiornerai presto :3

05/12/12, ore 15:37

GemmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH (?????)
*salta fuori dal nulla, vaneggiando* Pensavi che non l'avessi vista, eh? ...Probabilmente no, dato che te l'avevo già scritto, ma vabbèH
*fa la finta tonta*
Allora, per prima cosa, ti salto addosso e ti stritolo (?) perchè mi hai dedicato una fic *^*
E NON ME LA MERITO ù.ù non so che botta in testa ti sia presa per pensare anche solo ad una cosa del genere u.u
Forse perchè è divertente scrivere la parola "GemeH"...non so, a me piace un casino >.< perchè non trovo altra spiegazione u.u
Ma passiamo oltre...
La fic. Ecco, la fic. *annuisce in maniera profonda* ma tu sei dknjsdnsbkrbjkrbrgbk <3
Perchè?! No, dimmi, perché?! Cosa c'è nel divertente nel farmi prendere questi colpi al cuore? <3
Shindou donn------- e Kirino? Pure lui deve! DEVE! ------ah, no, scusa...lui ha il problemma opposto, sorry :"D
Dicevo...ehm...donna, tu sei Dio (non gasarti, ora) ma la parte finale è stata stupenda e loro, tutti erano jajkefjlebaljebale <3 anche perchè Tsurugi che cavolo farà?
Ora come farà a fare robe sconce con IL suo senpai???????????
Come? *il che potrebbe prospttarmi molto interessan--- dettonullaio* è.è
Quindi aspetterò. Aspetterò è.è
E devo scappare...ma non pensare che mi sia dimenticata della fic SENZA capretteH u.u *no, no*
Ci sto lavorando, tranquilla *^* quindi, temimi (?)...(sì scrive così? Oddio...sembra così strano a vedersi...)
Scappo ;"D
*abbracc

GemeH :D

03/12/12, ore 18:08

Greeeeeeeta **
sappi che ti amo <3 e non solo perché hai dedicato anche a me questa fic, ma perché hai avuto un'idea davvero carina. mi piace molto. Zizi ùù
shindou versione ragazza è davvero carina. e le reazione dei suoi compagni sono stupende. traumi infantili ahahahahaha.
kyousuke e tenma sono qualcosa di tremendo :'D
e akane che si pietrifica (?) dopo aver scattato una foto. mi chiedo se shindou ora non inizierà ad urlare come un matto, probabilmente lo farà.
El dorado è davvero un cattivo con i fiocchi (?), non è riuscito ad "ucciderlo", ma intanto l'ha fatto diventare una bella ragazza :D kirin... pardon, kyousuke spero riuscirà a divertirsi èè
perchè lui sa che amo la kyoutaku e che quindi deve saltargli addosso. e non deve pensare a kirino forever alone <3
e masaki fa la cozza con hikaru, ma non c'entra °°
una bella fic, una bella fic, io mi commuovo e ti faccio una statua.
la seguirò sicuramente, anche perché scrivi benissimo ùù
ci sentiamo presto Greta <3
camy

03/12/12, ore 17:41

*finge indifferenza*
trattieniti Marty, trattieniti...
*continua a fingere indifferenza*
mi trattengo...
GRETAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre e salta addosso*
*la Greta si sposta e lei finisce spalmata per terra*
Io... io... mi spieghi io cosa potrei mai dire?? Uno mo presenta una fic del genere, tra l'altro anche dedicata a me *muore* cosa gli fai come recensione????
PUOI SOLO AMARLA!!! <3 <3 <3 (??)
Devo trattenere la mia mielosità (??)
CALMA!!
Dunque... sai che non avevo nemmeno visto che l'avevi scritta tu?? No, sinceramente ero lì :chi è questo genio che ha scritto questa meraviglia??
Poi l'accenno *che poi non è nemmeno tanto accenno* alla KyouTaku mi ha fatto riflettere :3
Che doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolci!!!!! E Tenma???? Ma perchè deve esserci sempre lui alla base delle figure di mer--- che questi due poveri pucci sono costretti a fare?? Io boh ù.ù
No, ma la cosa più bella... Shindou donna. Shindou donna. SHINDOU DONNA!! *le sparano*
Non riesco a smettere di ridere, ora me lo immagino nei modi più assurdi AHAHAHAHAH oh mamma!! *^*
*a proposito, El Dorado non ci deve nemmeno provare a cancellarlo dalla mente di Tsurugi!!! CHIARO??????????????? *tutto El Dorado si sente minacciato*
Cavoliii com'è tardi!!
Uffa, voglio sempre dire due milioni di cose nelle recensioni e alla fine mi vengono sempre delle cagate çWç
Meglio che mi ritiri, va!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa fic.. nel frattempo sappi che mi farò centinaia di film mentali ù.ù
Baciooo

03/12/12, ore 13:57

Greta, ti adoro.
Sei un mito.
Cioé, io ti stimo.
Allora, seguirò questa fic.
Lo sai?.
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Sono proprio curiosa di vedere i prossimi aggiornamenti!.
Sei sempre bravissima, lo sai vero?.

Bene, ti porgo i miei saluti e... bye!.