C'ERA UNA VOLTA
di By_Vale

17/10/10, ore 20:19

bellissima non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi spero che ci sarà tanto buon soraX riku XD scusa ma io adoro quella coppia poi sora con le orecchie ma che cariiiiiiiiiinoooooooo

12/04/09, ore 22:37

beh mami.. l'avevo gia letta!però ora sono curiosa di sapere come continua!!benchè sia da un casino che non l'aggiorni!.. brava come sempre..povero sora!xD.. con sto fatto che è un nekomono mi sono fatta un idea di lui a mò di mostroxD

24/12/08, ore 01:14

Molto bella la storia complessivamente. Interessante il fatto che ci sia del RikuXDemyx (Non ne avevo mai visto prima O.O ed io adoro le coppie strane XD) Mi piace come scrivi e come riesci a non cedere alla tentazione di cadere subito nel RikuSora (Perchè la SoRi attrae tutti, indipendentemente V__V XD) Ma soprattutto mi ha affascinato l'idea dei Neko...in questo periodo sto infatti progettando una ff su KH con personaggi Neko e trovando la tua per caso non ho potuto non affezzionarmi! Vorrei chiederti un favore: Nella mia ff potrei riusare il fatto che i Neko possano rimanere incinti? Naturalmente tutto il resto non avrà niente a che fare con la tua storia e ti citerò comunque per la trovata geniale? Che ne dici? Posso?

11/04/08, ore 15:22

Che mente geniale! Magnifica l’idea dei nekomono! Non mi sarei mai aspettata di incontrare una Riku/Demyx(credo proprio che sia l’unica del sito)...^____^ Aspetto il tuo aggiornamento, che sembra non arrivare più...Attendo speranzosa ^____^ Perchè questa fanfiction è proprio bella!^^

19/09/07, ore 18:34

Adoro Sora Neko è cosi pucci ^^ ma odio Riku >:( ti prego continuala

24/07/07, ore 18:14

Povero Sora!!! Ma che ha fatto di male!? Riku è proprio uno.......... Ci siamo intesi! Cmq, posta presto!

21/07/07, ore 18:41

buaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! perchè Riku è così cattivo!!!! Sora non c'entra niente con tutte le sfighe che gli sono capitate... povero Sora... sempre meglio il nekomata di quel cesso di Demyx, poco ma sicuro ò_ò

21/07/07, ore 17:51

Povero,povero,povero il mio piccolo, delicato e fragile Sora.Riku la deve pagare per questo! CONTINUA!!!!! ( Sniff.....POVERO SORA!!!!!!!)

19/07/07, ore 13:24

voglio la morte di Riku è____é voglio che soffra come un maledetto *______* magari per colpa di Demix, e Sora che nel frattempo si fa consolare da Roxas *-* seguito çOç

19/07/07, ore 00:43

ma povero Sora T_T nella prossima voglio qualcosa di piu' dolce per lui!

18/07/07, ore 22:14

Questa fic mi ispira davvero moltissimo!! mi piace e sono curiosissima di legger il seguito!! quindi aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

kristin
18/07/07, ore 20:48

NOOOO povero soso, anche se l' ho già letto uesto cappy mi fà comunque prendere colpi secchi, poverino riku è veramente sadico, povero puccio ç___ç, ma sono curiosa di sapere che succede, ti prego scrivi il continuo al più presto

03/07/07, ore 00:00

molto bella la storia, io ho letto il secondo capitolo su un altro sito, poverino il micino ( ma io sospettavo subito si trattasse di lui ) io voglio che si metta con riku, non vedo l' ora di sapere come continua, ciao ciao

anima felice 14
22/06/07, ore 22:50

E' un racconto davvero bello...complimenti..aspetto che tu lo aggiorni

22/06/07, ore 00:29

Ok commento o l'autrice m'ammazza! Allora Riku è sempre il principe azzurro della situazione. Adoro Demix!!! E credo che aspettino tempi buoi per il gatto!! Non dico altro perchè se no faccio guaio. Brave!