Un fidanzato per mamma e papà
di Stella94

03/03/13, ore 17:57

devo essere sincera sono rimasta perplessa dallo svolgimento della storia. So che i tuoi personaggi sono OOC e non mi dà fastidio. Lì dipende dai gusti personali, a me non dispiacciono. La storia era partita davvero bene si prospettava davvero un qualcosa di divertente e piacevole...però non ci ho trovato niene di divertente, nonostanto quello che avevi prospettato. C'è stato un cambio repentino degli avvenimenti, che ho trovato un po' confuso. Siamo passati da un Hermione che costringe un Draco, che proprio non ne vuole sapere, a fingersi il suo fidanzato...a dichiararsi amore eterno? Non è che non accetto le tue scelte nel procedimento della storia...è che le ho trovate affrettate. Personalmente sembrano questi ultimi capitoli appartenere ad un inizio diverso di storia. Forse avresti dovuto sviluppare di più la parte in cui loro stavano a casa, perchè è come se mancasse proprio quella parte.
Nonostante tutto continuerò a leggerla, ormai siamo alla fine.
Buon proseguimento.

18/12/12, ore 16:09

Ciao, voglio iniziare dicendoti che mi sono sempre piaciute tutte le tue FF, sei sempre stata in grado di rendere i personaggi abbastanza reali, ma questa storia non mia piace proprio.
I personaggi sono esagerati all'inverosimile, e onestamente non li trovo per nulla divertenti, così come le situazioni. Sono esagerate e noiose.
La storia non riesce proprio ad emozionarmi, non riesce affatto a predermi come hanno fatto le altre. Sarà il fatto che Hermione non si comporterebbe come una pazza isterica in questo modo, ma la trovo dannatamente insopportabile.
Mi dispiace ma non credo continuerò a seguirla, spero tu non ti sia offesa, ma ho solo espresso la mia opinione.
Debora