Un sollievo di lacrime
di 9Pepe4

04/12/12, ore 15:08

Sì, vengo a rompere anche sui miti greci e latini, sì. X'D
Beh, che dire, ho trovato questa Shot davvero malinconica e triste, i sentimenti sono giustissimi e i personaggi sono descritti in maniera molto realistica, cosiccome le scene.
Mi ha fatto tanta tenerezza Diana che, nonostante qualche volta odi veramente il gemello, ha consolato Apollo per la morte di suo figlio, ovvero il ragazzo di cui lei era zia.
Zeus sta semre pronto a uccidere i mortali, poi, eh? Sembra che usi la Folgore solo per quello. u.u
Naturalmente non ho notato nessun tipo di errore, hai evidenziato egregiamente il momento, e devo dire che mi piace vedere che scrivi non solo su Dragon Ball, ma anche su altri fandom, sui film, sulle serie TV, insomma, su tutto.
Quando ti viene unidea, su qualunque cosa sia, la scrivi e la pubblichi. Così si fa! Anche perchè sei veramente bravissima, dico sul serio. E questa Shot conferma le mie parole.
Approposito, scusa se ti scrivo tutti questi poemi, ma non ne posso fare a meno, con le tue storie.
Beh, spero che continuerai aa crivere su tutto, magari su qualcos'altro che conosco, così recensisco pure. XD
E dopo questa marea di cavolate parole, mi dileguo... ^w^

Alla prossima ^^

03/12/12, ore 19:41

oddei che cosa commuovente Pepechan!!!!
è bellissima!!!! la disperazione di Apollo, il suo dolore.... la frustrazione... è tutto così reale!!!!!! bravissima!!!!!!
Diana che gli sta a fianco, a sostenerlo, a convincerlo a riprendere il controllo di quel carro, quel carro su cui suo figlio è morto.......
*piange.... di nuovo*
«È già trascorso un dì d’oscurità, per Fetonte» «Ora ci sarà il sole per la sua terra»
è troppo commovente!!!!!
la sua frustrazione per non poter nemmeno piangere il figlio....... è estremamente vivida, troppo, quasi (ho messo il quasi!!)
la storia è nelle PREFERITE!!! una cosa così commovente nelle preferite!!!! è sconvolgente!
a presto, Mitica Autrice!!!