Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

07/07/13, ore 17:19

Una capitolo parecchi tetro ed inquietante, ma la storia continua a piacermi lo stesso. Come nella saga di Harry Potter: più si va avanti e più l'atmosfera si incupisce. Me è in balia di altri personaggi appartenenti ai cinque universi e sembrano ostili nei suoi riguardi, spero che presto qualcuno la salvi o che magari Me riesca a rinsavire facendo in modo che la sua mente non lasci spazio alla pazzia. Nel gruppo precedentemente occupato da Me la mancanza di quest'ultima si sta facendo sentire in quanto, senza Me, le giornate sono tristi e vuote a parte un piccolo alterco fra Mello e Ciel. Lory mi fa tanta tenerezza, chissà perché è rimasta da sola. La storia è sempre fantastica e ben scritta, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao e a presto.

03/07/13, ore 20:42

Sei assolutamente un genio! Mi rivedo tantissimo in Me (ahahahah sembra una frase assurda) perché se mi fossi trovata nella stessa situazione avrei fatto lo stesso, e poi il modo con cui è raccontata mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di andare avanti :3

30/06/13, ore 13:22

Questo è stato un capitolo decisamente serio e la cosa non mi dispiace affatto: noto che riesci a descrivere momenti comici e momenti tristi con grande abilità. Mi piace la piega che sta prendendo questa storia in quanto inizia a trattare delle tematiche molto oscure e mature. Comunque ammiro molto Me e la sua capacità di sognare, non c'è nulla di sbagliato nel sogno, nessuno può impedirti di sognare, se vuoi sognare puoi farlo diceva Walt Disney, non è sbagliato sognare le persone che ti hanno lasciato qualcosa dentro.
Ho ammirato molto la scena dove i personaggi dei vari universi si coalizzano e dicono tutti qualcosa a favore di Me così come mi è piaciuta molto la loro determinazione nel volerla ritrovare. Coraggio Me tieni duro, non credere a quello che ti dicono e presto rivedrai la tua amica e ipersonaggi che tanto ammiri. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e spero che arrivi il prima possibile. Ciao!

23/05/13, ore 14:12

Bel capitolo: adoro sempre di più la coppia Me x Matt e noto che anche Sebastian si è rivolto a Lory dandole del tu; caro il nostro demone tentatore.
Matt mi ha fatto tanta tenerezza quando ci è rimasto male non trovando la spilla che lo raffigurava tra gli effetti di Me.
Poi la parte sul ghiaccio è stata veramente simpatica, per non parlare del momento romantico fra Me e Matt: mi ha fatto davvero sciogliere.
Nella parte finale ho preso un colpo: sono arrivate alcune persone dell'universo di Blue Exorcist (che non conosco tanto bene), tutti sono precipitati nel ghiaccio ed abbiamo visto alcuni spezzoni della vita di Me.
Spero che Me non si risvegli dal suo coma, ci sono altri quattro universi da visitare dopo quello di Harry Potter.
Capitolo fantastico e anche tutta la storia mi sta coinvolgendo molto, attendo con ansia gli sviluppi.

24/04/13, ore 22:19

Dunque una parte di questo viaggio affascinante può dirsi conclusa: siamo arrivati a Hogwarts e quindi dobbiamo salutare Harry Potter e compagnia bella. Sarà dura separarsi da questi magnifici compagni di viaggio, chissà cosa succederà quando verrà il turno dei Death Note.
La scenetta fra Sebastian e la McGranitt l'ho trovata fantastica, chissà quanta invidia deve aver provato Lory verso l'insegnante di Trasfigurazione. Continuerò con piacere a seguire questa storia correndo il rischio di subire gli effetti collaterali che hai descritto alla fine. Tanti saluti.

11/04/13, ore 14:07

Per me questo capitolo (rullo di tamburi) è una genialata pazzesca! Avrei voluto essere presente per vedere le reazioni di Light, Elle, Mello, Matt e Near quando hanno scoperto lo yaoi con loro come protagonisti. Se avessero visto delle immagini yaoi con loro come soggetti avrebbero tirato un urlo collettivo che avrebbe fatto invidia agli strilli di Misa. Altrettanto geniale è stato tirare in ballo i vostri personali gdr con i vostri personaggi inventati (tipo Nikole), mi sa che i personaggi di Death Note ne usciranno traumatizzati. Mi piace come si sta sviluppando il rapporto fra Me e Matt perciò spero che si mettano insieme (con tanto di "intimata" magari).
Il capitolo è molto piacevole, sei molto brava a gaestire i dialoghi e le situazioni, ci vediamo al prossimo capitolo e spero arrivi il prima possibile.

28/03/13, ore 14:41

Un capitolo davvero gustoso e pieno di leccornie. Bella la scenetta tra Mello e Me con "Lo sai e basta" una chiara citazione del professor Piton nel film di Harry Potter e il principe mezzosangue; per questo Harry, Ron e Hermione hanno capito. Il capitolo è pieno di dettagli ed elementi interessanti, non vedo l'ora di sapere a cosa porterà l'alleanza fra Matt e Lory. Interessante anche Sebastian che faceva i suoi commenti sull'animo umano. Concludo facendoti i miei complimenti per il capitolo.

17/03/13, ore 16:07

Bene! Questa storia, ogni volta che viene aggiornata, mi piace sempre di più. Bella la scena dove Matt fruga fra gli effetti personali di Me, ma non trova nessun gadget a lui dedicato; poverino ci è rimasto male, ma è davvero tenero mentre fa il geloso. Una scena descritta molto bene. Poi anche Matt ha avuto il suo sogno, chissà se è successo anche a Light ed L. Infine vogliamo parlare della scenetta finale fra Sebastian e Lory? Stavo sbavando anch'io mentre la ragazza vedeva il maggiordomo nell'atto di spogliarsi. Peccato che, da bravo demone tentatore, l'abbia lasciata a bocca asciutta. Un capitolo molto bello, interessante, divertente e coinvolgente. Complimenti!

27/02/13, ore 08:15

Un capitolo emozionante: ogni volta che aggiorni questa storia la leggo sempre con il fiato sospeso. Mi piace come la protagonista si trovi a suo agio con tutti i personaggi. Sebastian e Ciel sono due personaggi che adoro.
Vedere i personaggi di Death Note che si contendono Me è qualcosa di unico. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

18/02/13, ore 15:56

ho letto solo il primo capitolo,e...è fantasticaaa!
Mi piace da morire,inizialmente,non capivo cosa dicevi,dopo averla letta un paio di volte,mi è diventato tutto molto più chiaro :3 (Tranquilla,non sei tu,sono io che non capisco)
Consigli,critiche?
Per me è perfetta com'è v.v
Ah,forse solo una cosa,scrivi un po'più piccolo (:
Beeene,ti lascio,che devo finire di leggere *----*
Tanti saluti
Leeert

17/02/13, ore 23:58

Ciao, la tua storia è davvero coinvolgente: ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo e sono fantastici. Trovo geniale il modo in cui hai inserito i personaggi di ben cinque universi e il modo in cui li stai gestendo. La storia è scritta molto bene ed è davvero impossibile annoiarsi. Ho messo la tua storia fra le seguite e spero che la aggiornerai presto. Ti saluto e ti faccio i miei complimenti per questo fantastico cross over.
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:39 pm)

17/02/13, ore 21:14

finalmente hai aggiornato!...ma ne è valsa la pena di aspettare..la storia mi incuriosisce sempre di più...un piccolo consiglio:cerca di dare spazio a tutti i personaggi non solo ad alcuni..comunque complimenti!!..aspetto il continuo..

27/01/13, ore 14:54

Bentornata!! ^°^
sii, nuovo capitolo! :D
Lori deve essere una tipa forte, è stra simpatica! poi tutto questo parlare di segni zodiacali mi ispira! e non facevo Matt un appassionato di astrologia!
Diciamocelo, ma quando mai Light ha provato dei sentimenti qualsiasi?! a meno che non si diverta a far schiattare la gente... (cosa non del tutto impossibile...)
secondo me Elizabeth e Shiemi non è che riescono a sopportarla Misa, è che stanno raccogliendo più informazioni possibili per far sembrare il suo omicidio abbastanza plausibile... B)
però, comunque aver parlato con Sebastian è comunque una cosa non da poco!!
bene, adesso vado che devo fare algebra =_=
ciau a presto! :D

14/01/13, ore 22:36

ciau! come va?? ^°^
bellissimo capitolo!!!! XDDD
non conosco molto bene il mondo di Blue Exorcist, ma mi ispira! ^°^
ahhh, quanto é rompi Misa???? io non la sopporto, mi da i nervi! penso che se ad avere il death note non fosse quel santo di Light, quella biondina sarebbe passata a miglior vita!!
Honey-chaaan!!! quel ragazzo é 50% zucchero e 50% pucciosità pura!! e fatto per essere spupazzato! °w°
grandissimo Matt che canta What a Wonderful World (canzone che adoro)!!! pretendo che facciano un episodio aggiuntivo della serie per questo!! XD
E chi sarà Lory??? sono curiosa! :P
siiii, sono riuscita a recensirti in tempo!!! sono orgogliosa della mia puntualità!
Draco: ma te non devi ancora fare inglese scusa?
io: 0_0
quindi, adesso vado!!! ti aspetto presto ciao ciao! :D
P.S: w i Tanaka moments!!! ^°^

14/01/13, ore 02:05

Ciao Alex!!!
scusa il ritardo, ma avevo il computer bellamente impallato, quindi eccomi qua! ^°^
devo dire che questo capitolo é un poco complicato: mi é sembrato di tornare ai bei vecchi tempi in cui ho letto Death Note per la prima volta... :D
in effetti c'é un po' di casino, ma alla fine si parte! il primo mondo é quello di Beyond, o giusto? sono curiosa!
ah che forte il Gemelli Moment! XD i Weasley non sanno cos'é un IPod??? bisognerà rimediare! ^°^
comunque bel capitolo come sempre, aspetto nuove avventure nei magici mondi dei nostri eroi!
a presto,
ciau! :D