memorie perdute
di Giugiola18

16/06/19, ore 14:54

Si in effetti hai dato un indirizzo alla storia che non facilita la sua uscita di scena, ma ti sei dimenticata di un personaggio importantissimo che potrebbe risolverti il problema, Hijiri, l'assistente ombra di Masumi che potrebbe infiltrarsi in casa Hayami nella cuore notte non visto, entrare in camera di Masumi sedarlo e portarlo via nel suo rifugio a Izu che nessuno conosce, dove una volta ripreso conoscenza Hijiri gli metta sotto il naso tutti gli articoli conservati di Maya e gli racconti tutto quello che è accaduto, lì nessuno li troverà e lui avrà il tempo di fargli recuperare la memoria, oppure potresti farli arrivare all'altare e poi con l'aiuto di Hijiri si presenta Maya percorrendo la navata e si ferma difronte a Masumi che ancora non ha detto si porgendogli un mazzo di rose scarlatte e facendogli ricordare tutto. Ci sono mille modi per uscire da un labirinto, ti basta il solo personaggio di questo anime che nessuno sa che esiste a parte pochi, che sa tutto ciò che accade e che ha mille risorse oltre a una grande intelligenza e acume. Spero che tu riesca a finirlo sono curiosa di leggere il finale.

11/12/15, ore 16:11

Ciao cara , avevo già leto la tua f.f un po di tempo fa , e oggi lo rileta e un vero peccato che non hai continuato perche a già 3anni che lo avevo leta e ti giuro che mi era rimasta nella mente era molto interessante . ti prego continua .

04/12/12, ore 14:10

Ciao Giugiola18!  Sono entrata nel tuo profilo per dare uno sguardo alla tua storia. Il primo capitolo mi è piaciuto molto, solo che immaginare Masumi così alla mercè di quella banda di matti attorno a lui mi preoccupa molto. Shiori se ne approffiterà sicuramente e io per questo la detesto ancora di più =(  Spero che lui possa riacquistare presto la memoria. L'importante è che malgrado tutti gli inganni Masumi continui a provare curiosità nei confronti di Maya. Questo dimostra che le anime gemelle non si possono separare. Peggio per Shiori e Hayami senior che ci provano. Non riesco a immaginare come possa Maya avvicinare Masumi o sarà lui ad andare da lei? Sono curiosa di leggere il seguito.  L'unico consiglio che mi permetto di darti è di rendere più fluida l'introduzione. Non si capisce bene se sono tutte citazione della tua storia e inoltre cambi il punto di vista da quello  Maya a quello  Masumi senza nessun preambolo e ciò lascia spaesati. Ti confesso che non l'aveva letta proprio per questo malgrado il titolo mi avesse intrigato. Scusami, non è assolutamente mia intenzione offederti. Te l'ho detto solo perchè ho visto che non hai ricevuto recensioni ed è un vero peccato perchè la storia è carina. Alla prossima.