Pensieri Inaspettati
di Queen Scarlet

15/04/13, ore 22:09

è semplicemente ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!! ma dai Logan e Chase ma dai!!!!!!!!!!!!!!! Logan sta con Queen e Chase è innamorato perso di Zoey nn può mai accadere Queen sei proprio una pervertita stanotte farò gli incubi.. ma sei lesbica??????? comunque veramente brutta

17/12/12, ore 12:29

Ciao. :)
Mi presento, sono Scarlet Heaven, sono una nuova critica, e forse anche autrice, di EFP.
Bhè, che dire, mi hai sorpresa, davvero. Ho immaginato tutte le coppie possibili di Zoey 101 ma uno Yaoi tra Logan e Chase no, ti dico la verità.
Sei riuscita a farmi scogliere visto che questo è il mio genere di Fan Fiction preferito. (Non prendermi per una malata mentale, semplicemente mi piace il fatto che sia una coppia diversa, a volte leggo anche Yuri quindi fai tu.)
Non ci sono critiche da fare poiché la lettura è scorrevole e fluida e il raiting è adatto.
Un'unica cosa: Chase è moooolto OOC, insomma, nella serie ci ha messo non so quanto per confessare i suoi sentimenti a Zoey che è una ragazza e qui con Logan che invece è un ragazzo non ci mette niente, e, inoltre, non capisco come a fatto Chase ad andare a colpo sicuro, insomma, Logan non aveva detto a nessuno di essere gay.
Per questa piccola incoerenza ti do una bandierina bianca che, data da me, è molto buona visto che do molto ma molto raramente bandierine verdi.
Continuerò a seguirti e la storia la inserisco tra le preferite perché te lo meriti. :)

- S.H.