Brevi Attimi di Paura
di FantaLalli

24/12/12, ore 11:21

Eccomi di nuovo a recensire! Questa storia mi appassiona sempre di più e amo vedere ALE e HEATHER finalmente insieme awwwww come sono teneri.
Sono curiosa di scoprire cosa deve dire gwen a geof e cosa succederà alla povera Bridget; spero che Ale cerchi di difendere la sua Chica in caso venisse attaccata e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
ps: scusa se recensisco solo ora ma ho avuto problemi con eternet.
baci Chica_Dance

16/12/12, ore 00:29

Ciao FantaLalli,
incominciamo subito, piccoli consigli:
_ una domanda... Dove hai messo htlm?? Scusa per la mia invadenza però, avrò bisogno degli occhiali per leggerlo xD xD
_guarda attentamente la tastiera: ci dovrebbe essere il tasto: invio! Ti consiglio di usare molto spesso questo tasto....
Comunque la storia è molto bella, anche se le scene cambiano molto velocemente e senza"pre-avvisi" (dai molti dettegli)...per questa volta ti lascio la bandirina verde, però mi raccomando!! xD xD xD
Alla prossima,
Kairi_Wolf

11/12/12, ore 10:59

Salve, come va? Ho appena letto il tuo capitolo 1 di questa storia e devo dire che non è male; come capitolo " introduttivo" è molto bello! errori non ne ho visti (comunque ti consiglio di rileggerla per sicurezza). ti vorrei fare però alcune correzioni anche se, sicuramente, sono stati semplici errori di battitura: mi sono accorta che hai scritto così "inse guendo" anziché "inseguendo"; poi volevo chiederti se Zichy innamorato di Izzy è una tua idea(ovvero se lo hai messo di proposito) oppure ti sei confuso con Ann Maria.
quello che ti ho detto non è una critica, ma una piccola curiosità che vorrei soddisfare, quindi non preoccuparti!
Ciao e aggiorna presto!
PS: Complimenti per questo primo capotolo, spero che il secondo sia ancora più bello!