Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

22/12/12, ore 22:31

Sto morendo X°°D
Ogni volta che leggo una cosa del genere (come "guardando un film" qualche capitolo fa), dove Tino sbaglia e finisce per trovare/proporre cose pornografiche mi immagino automaticamente la versione SuFin e piango per il povero finnico. Non che non sarebbe esilarante, ma me lo immagino ad angstare in un angolino al pensiero di apparire come un pervertito agli occhi di Sve (non che cacciargli la lingua in gola nel capitolo precedente lo abbia fatto sembrare un angelo, eh X°°D *cosa rido, sto agonizzando ancora dalla tristezza!)!

“È un sexy shop? Dimmi che non siamo finiti dentro un sexy shop.”
“Siamo in un sexy shop”

Questo scambio di battute mi ha uccisa, perché mi sono immaginata benissimo una specie di tono stridulo da parte di Tino e la calma sconvolta (?) di Matt, che, tra l'altro mi immagino benissimo tocchignare in giro chiedendosi che cosa sia tale o tale oggetto e a cosa serva.
Tino mi fa tenerezza, con le piccole testate, le grida, il panico. Mi uccide dalle risate e, allo stesso tempo, vorrei portarlo via ed inglobarlo, perché è troppo carino ed imbarazzato.
Voglio sapere che cos'hanno comprato l'ultima volta, comunque, anche se mi immagino sia roba tipo paperelle ed oggettini cilindrici (sempre che questi non siano ancora peggio di quelli della role, allora addio!)!

“Fateci un pensierino, cucciolotti”

Questa donna. Sono stata davvero divisa tra ridere e sperare sparisse per sempre. No, ma la pacca sul sedere, come si permette! *ride per sempre*
Tra parentesi, dopo la sofferenza del capitolo precedente avevo giusto bisogno di finire con una paresi delle guance, grazie! XD
Tino che imita il leone mi ha uccisa per il connubio tra il faccino tenero e l'immagine della sua bandiera ufficiale con il leone che sputa le margherite, per niente aggressivo X°D Gli stanno sicuramente benissimo le orecchie da gatto, le cose tenere e carine (anche se poi si sa chi comanda in camera da letto?)... ed adoro come alla fine provochi e riesca a far balbettare Den!
Quelle code ci hanno cambiato la vita, comunque X°D