Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    03/12/2012    1 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. WITH ANIMAL EARS






«Sei sicuro che sia un negozio di giocattoli?»

Matt si volta a guardarlo, pronto a rispondergli che sì, certo che è sicuro, non è che sia così svampito da varcare una soglia senza prima aver guardato bene la vetrina, ma... effettivamente qualche dubbio ce l'ha anche lui. Ed è molto strano quel posto, insomma.

In vetrina c'erano peluches di tigri e delfini, grosse bambole, cosine carine dagli occhioni dolci, quindi com'è che ha in mano un vibratore a forma di rossetto? Cos'è che non torna?

«Mh?», mugugna, avvicinandosi l'oggetto al viso e studiandolo con fare critico. Magari si sbaglia, non è un vibratore come sembra, è qualche nuovo tipo di gioco che lui non conosce.

Tino gli sfila di mano l'arnese e lo riposa in fretta sopra l'espositore, arrossendo pericolosamente. «Matt», sussurra con fare cospiratorio, incollandosi al suo fianco e fissandolo con occhi supplici. «È un sexy shop? Dimmi che non siamo finiti dentro un sexy shop.»

Danimarca si volta a guardare lo scaffale alle loro spalle, l'espressione confusa. Indumenti ambigui, tutine di pelle, frustini, altre serie infinite di falli di gomma e non, manette pelose, lozioni lubrificanti, profilattici di vari gusti...

«Siamo in un sexy shop», asserisce in tono neutro.

Tino lancia un piccolo gemito e si nasconde nel suo petto, tirandolo debolmente per le braccia. «Andiamo via», supplica, dandogli diverse testate imbarazzate.

Matt ridacchia, si sfrega il naso e gli posa la mano sopra la testa per dondolarlo.

«Non è la prima volta che entriamo in un posto del genere, perché tanto timido? Ti ricordi quella volta che abbiamo comprat-»

«Sì, me lo ricordo!», strepita sottovoce, sollevando il viso per guardarlo e zittirlo con urgenza. «Non è timidezza! È che siamo entrati per comprare dei giocattoli per Peter e Ladonia e...!»

Lo dondola ancora di più, poi gli stampa un bacio sulla guancia e gli sorride tutto brioso. «Forse abbiamo solo sbagliato porta, ecco tutto, ma già che siamo qui direi di approfittarne!»

Tino lascia cascare la mascella, ma si sfiora la piccola porzione di pelle che è stata baciata e borbotta qualcosa che ha a che vedere con l'insensatezza di un sexy shop adiacente ad un negozio per bambini.

«È più plausibile che abbiate avuto una svista a causa della nuova vetrina», si intromette affabile una giovane ragazza piena di piercing, mettendo improvvisamente tra i capelli di Tino un cerchietto con delle orecchie da leprotto. «È la settimana dei travestimenti. Codine, orecchie, artigli...», ammicca e dà una pacca sul sedere del finlandese, allibendolo. «Fateci un pensierino, cucciolotti.»

Sparisce lasciandoli a fissarsi senza sapere se ridere o fuggire a gambe levate, ma non appena il momento passa Matt si perde ad osservare la testa di Tino ed il modo in cui le orecchie si ripiegano morbidamente ad ogni suo minimo cenno, conferendogli un'aria sperduta ed indubbiamente tenera.

«Sei così carino!», esplode, sfiorando la peluria marrone chiara e prendendoci a giocare.

«Oh, dai, levamelo», ridacchia Finlandia, ma lui non vuole saperne. Lo stritola e affonda il naso tra i suoi capelli, il cuore improvvisamente al galoppo.

«Voglio comprartele.»

«N-non credo che-»

Matt si stacca e lo prende per mano, portandolo verso l'espositore con tutte le orecchie da animale disponibili. Si meraviglia come un bambino al reparto caramelle, provando sulla testa di Tino una decina di modelli diversi, finché questi non perde la pazienza e ne indossa un paio maculate.

«Ecco, queste vanno bene. Sono un leone! Roar!», ringhia, muovendo le mani a mo' di zampata feroce. «Non ho niente di carino! Roar!»

Matt si piega in due e tiene le braccia sull'addome boccheggiando.

«Prima di tutto non è un leone, ma un leopardo, credo, ed in secondo luogo stai meglio con qualcosa di meno aggressivo...» Si riprende e fruga di nuovo nella cesta. «Che ne dici di queste bianche da micetto?»

Tino si sfila le orecchie a macchie e si imbroncia, afferra il cerchietto del gatto e lo fissa per qualche secondo. Se lo prova e comincia a toccarsi indice con indice, un candido sorriso stampato in volto. «E va bene, lo metterò, ma solo se compriamo anche le codine abbinate. Una per me e una per te!»

Matt annuisce contento, almeno finché il ragazzo non prende la “codina” e gliela mostra bene.

«Ma quella si infila... su per il...», balbetta, sconcertato dalla sua innocente manifestazione perversa.

«Beh, già che ci siamo compriamo il pacchetto e divertiamoci. Meow~?»

«T-Tino!»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera