I try to protect you!
di nobodyishopeless

17/04/13, ore 14:59

ora ho capito meglio. nessuno vorrebbe un sessantenne che è stato in astinenza più della sua stessa vita e cerca di recuperare violentando la nipote, no? comunque chiudiamo questa parentesi e parliamo del capitolo: caspiterina(?) che descrizione di tu sai cosa! dovevi vedere la mia faccia mentre la leggevo ahahahahaha. ok ora leggo gli altri.
peace&love
-desy

15/12/12, ore 11:37

Ciao Bella,eccomi qua.Ho deciso,di recensire ogni tuo capitolo.La tua storia è fantastica e te l'avrò detto un milione di volte LOL.Adesso che ho un pò di tempo ho deciso di leggere tutte le tue FF e di lasciare una recensione.Spero non ti dia fastidio. Bhe non finisco questa recensione con un continua oppure un aggiorna presto perchè ci sono molti altri capitoli LOL
Adesso ti lascio,
con tanto affetto,
un bacione
Gemellini23
Ciaoo Bella <3

07/12/12, ore 21:58

é bellissima, davvero complimenti mi piace tantissimoo!! <3 Scrivi molto bene !! <3

04/12/12, ore 21:00

wao ti giuro k mi disp tanto x Rose, nn si merita quello k prova! adoro qst storia, ti prego continua presto, un beso, Samy

04/12/12, ore 16:03

Ti prego vai avanti, voglio continuare a leggere, voglio sapere come andrà a finire.
Sono da pochi giorni qua su EFP e ti giuro che questa è la più bella storia che abbia letto!

03/12/12, ore 21:12

Ciao bella come secondo capitolo mi piace davvero tanto,aggorna presto;
Un bacione.