This night will last forever
di NoxPolaris

17/03/13, ore 22:30

ok ok... i cosi qui mi sono stati d'aiuto. Reita Cenerentolo mi piace (ho anke una fissa per lui...).
Poi mi piace quella specie o sottospecie di scopa, il fagiano morto, il pollo la gallina, la salsa il pinguino, non quello rosa e... ciao...

17/03/13, ore 20:22

Oh finalmente hai aggiornato *O* che bello aspettavo da tempo il continuo e finalmente è arrivato...ed è a dir poco fantastico xDxD beh anche se è solo l'ultima parte del capitolo Reita mi ha fatto troppo ridere...e questo perchè ce lo vedo benissimo a comportarsi così xDxD e Kai che cerca in tutti i modi di calmarlo che grande xD
Bene poi per le new entry, anche io Byou l'ho sempre visto come il bastardo della situazione, però probabilmente fa parte del suo fascino xD e per Kuoki povero mi ha fatto troppo tenerezza T.T spero che le cose fra loro si sistemino!!!
Allora alla prossima,
Vale:):)

17/03/13, ore 17:26

Ciao!!!
Questa storia la trovo uno spasso!!!!
Le battue di Byou le ho trovate molto divertenti,(anche se è capibile il punto di vista di Kouki).
Reita in piena crisi (nanche se deve organizzare un matrimonio), è dolcissimo  poi me lo immagino
pieno di brillantini iper- colorati!
Ciao e alla prossima!!!

21/01/13, ore 12:00

Ciao!!!
Il flash di Aoi sono descritti veramente bene. Mi piace anche come hai descritto  questo patto tra Aoi e Kazuki , e tutti i trip mentale che si fa sto povero uomo di 34 anni ( da un giorno precisiamo!!!).
Poi tu hai il dono di discrivere delle situazioni comiche da farmi venire quasi le lacrime agli occhi.

"Metà fatina e metà scaricatore di porto" ho riso per mezz'ora  da sola e poi alla fine "Pedobear" .
Ciao alla prossima!!!

20/01/13, ore 22:41

Mi sono accorta di non aver commentato il capitolo precedente, nonostante mi sia piaciuto tantissimo! Gomen, rimedierò.

Ok. Pedobear, Bakaoi. Devo riprendermi, un momento.
Questo capitolo è così pieno di uhm tutto. È perfetto. C'è la scena d'amore intreigante, i casini che ne susseguono, le finte relazioni, le icomprensioni. Basta, ti amo. Soprattutto perchè hai tirato in mezzo proprio Tora e Kazuki, che personalmente adoro.
Povero, Aoi, se fosse capace di confessare il suo amore per Urupon non succederebbe tutto questo! Più si invecchia più ci si rincitrullisce, ne?

Non trovo la prima parte confusa, anzi! Si capisce che è un flashback, un ricordo.
Ah, poi mi è piaciuta molto l'idea della festa che-non-doveva-essere-una-festa. Come ti ho già detto in precedenze, sei molto brava a gestire rutti i personaggi, e sono davvero tanti! Continua così, sei molto brava (;

Ah, poi meriti un encomio per aggiornare più o meno regolarmente. È così brutto dover penare ed aspettare che la storia che ti piace tanto venga aggiornata ;-;

Ok, potrei anche finirla di parlare da sola. Insomma, tirando le fila del discorso, voglio dirti che tutti i capitoli finora sono stati belli, interessanti e mai banali, e che spero di leggere presto la continuazione! Contina così, complimenti (:

20/01/13, ore 19:24

AOI NON E' VECCHIOOOOOO comunque è il mio personalissimo strizzacchiotto. certe battutine di questa fic mi piacciono proprio, sisi

07/01/13, ore 15:56

ahaha ogni tuo capitolo mi fa ridere un sacco XD l'immagine di Byou e Jin che si lanciavano banane allo zoo era splendida! e uruha k paragona ruki al vino aggiungendo io me ne intendo sia di vini che di bonazzi?! altrettanto splendida! ^^
in effetti ci sono tante coppie, ma è bello avere tanti personaggi che interagiscono tra di loro, anche se non conoscendoli tutti bene, non ricordo le facce di tutti... v.v ma vabbè!
e reita che ha paura di confessare i suoi sentimenti è così carino!! *_* e sì, concordo che ruki è dannatamente sexy con la sigaretta in bocca  <3 comprendo il povero rei-rei... u.u
beh, resto sempre curiosa di leggere il seguito. alla prossima ;)

05/01/13, ore 14:00

Ciao!!!
Mi piace come hai descitto Reita cosi dolce è un pò imbranato, nel dichiarare i propri sentimenti.
Mi hai fatto morire dal ridere, mi sono inmmaginata Jin e Byou nella gabbia che si lanciavano le banane con urli (da scimmia) per attirare l'attenzione.
E poi Uruha che paragona Ruki a un vino come un somelier!!!!
Ciao e alla prossima *-*!!!!

04/01/13, ore 22:16

E' scorrevole come capitolo. L'unico appunto che ho da farti è che senpai si scrive con la n. Nell'insieme dei suoni giapponesi non esiste la emme singola, esiste invece la enne. Bello, sereno, anche. Mi sono immaginata Aoi e Uruha chiusi in una stanza, a confessarsi i reciproci sentimenti. E mi è piaciuta come scena.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 01:16 pm)

04/01/13, ore 21:52

hAHAHAHA, ma guarda un po'. Quindi questi qua litigano davvero. Beh spero che nel loro periodo indie i The Gazette non ci finissero in mezzo. Ma sembra che stiano bene ancora oggi.

04/01/13, ore 21:43

Visto che l'hai scritto sotto, te lo chiedo: chi sono le altre band? Ho sentito i Sug, ma solo di nome. Gli altri non so chi sono e neanche se davvero son così. Anche se poi lo spero, sarebbe divertente! E poi comunque mi piace Reita come lo hai descritto tu. Perchè ce lo vedo, sembra una cocorita! Ciaooooo quella piccola pazza di una TC!!

04/01/13, ore 20:50

Questa fanfic è stupenda , mi piace tantissimo ( soprattutto quando Uruha paragona Ruki ad un vino XD) , non vedo l'ora di sapere come continua!

30/12/12, ore 22:43

Davvero complimenti: quest fic è una chicca deliziosa XD ok, non so da dove mi è uscito questo termine, ma la tua storia mi ha fatto fare un sacco di risate e mi ha molto incuriosita u.u sono super super super curiosa di leggere il seguito! e poi il fatto che oltre ai GazettE ci siano anche altre band che amo come i Sug e gli Alice Nine l'ha resa ancora più interessante: insomma vedo all'orizzonte un bel miscuglio di intrghi sentimentali ^^  inoltre complimenti anche per il stuo stile: scorrevole e accattivante, semplice ma senza essere banale =)
A presto. baci

19/12/12, ore 20:12

Rotolo. Seriamente, ho mal di pancia da quanto ho riso.
Questa fanfiction mi sta coinvolgendo molto! Spero  che la continuerai pesto (;
Innanzitutto, mi fa molto piacere che ci siano tutte queste interazioni fra vari personaggi: so che non sarà semplice gestirli tutti, ma ti prego continua perchè stai facendo veramente un ottimo lavoro! Screw, Sug, Gazette, Alice Nine! Amo tutte queste band, e avere trovate tutte protagoniste in un'unica fic mi ha veramente migliorato la giornata.
Povero Ruki, è una vittima sacrificale! Sia il litigio tra Byou e Jin che quello tre Reita e Jin non annoiano di certo,e anzi rispecchiano quello che infondo è realmente il mondo della musica.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! (; Bye (;

18/12/12, ore 14:26

Ciao!!! trovo questa fanfiction molto divertente, con i protagonisti ben definiti nei loro personaggi.
Mi hai fatto morire dalle risate la lite  tra Byou e Jin.
Ciao e alla prossima!!