Lettera a F
di raganellabyebye

10/12/12, ore 15:22

Oh salve!! E' un po' che non ci si sente e non è assolutamente solo colpa tua... già perché sono veramente vergognosa a recensire dopo una settimana. Ma ultimamente va così e ormai lo ho accettato, cerco di tirare avanti fino a Natale poi mi lascerò andare nel dolce far nulla più estremo! :D Per la storia delle risposte inadeguate (anche se non penso stessi parlando di me siccome non ho mai ricevuto un messaggio del genere da parte tua) anche io ho lo stesso problema... Far capire l'ironia attraverso il computer è difficile, ma non penso lo sia tanto da insultare qualcuno ;)
Passando alla storia! Sono molto felice di averla letta perché, sono abbastanza sicura di avertelo scritto in una recensione, volevo saperne qualcosa in più su questa scomparsa di Lavinia. L'idea di scriverlo sotto forma di epistole è bella e mi ha coinvolto, perché io amo la narrazione in prima persona!!
Io non so che altro dire... sappi solo che mi è piaciuta molto e che sono felice di rivederti sul fandom, ma ricorda di non prendere tutto questo come un lavoro, secondo me le cose non scritte in modo forzato sono le più belle! Bien, me ne vado con questa pillola di saggezza e ti saluto!! Alla prossima, TheJolly