Quella stupida malattia che l'angelo biondo mi fece dimenticare.
di EleSchiavo

08/10/13, ore 13:49

ciao!!!!!!!!!
devo essere sincera con te..allora il prim capitolo non mi ha entusismato molto,siccome,a prere mio,non ha molto senso.quindi ti do un consiglio nelle prossime storie prova ad allungare la parte iniziare e renderla piu' coinvolgente per il pubblico.
pero,devo dirti anche,che sull' ultima parte hai davvero fatto un ottimo lavoro.li si,che hai espresso cio' che volevi fare intendere dalla storia,quindi davvero brava!!
infine,ti mando un bacio!
ora vado a recensirti altre storie!

15/06/13, ore 14:52

Oddio fa piangere c.c Comunque è veramente carina. Sembra un po' strano che la prima volta in giro per Londra si incontri uno di loro, ma queste sono fan fiction, quindi:) Ah un'ultima cosa, è abbastanza inquietante che lei muoia lo stesso giorno del mio compleanno sai? Ahaha A parte gli scherzi, sei stata veramente brava, complimenti;) Ps: Visto che non c'è nessuna recensione ho voluto essere la prima:) A presto, spero xx Elisa:)

04/12/12, ore 20:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendoo!! ho già letto tutta la storia ma questo capitolo secondo me è il più bello
forza ele