Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleSchiavo    03/12/2012    2 recensioni
Sono Elena ho 16 anni ho il cancro da 2 mesi e sono a Londra per le vacanze, ho conosciuto Niall Horan, mi ha invitato a bere, ma proprio quando la nostra relazione stava avanzando quella stupida malattia mi tolse la vita.
un breve enunciato dal capitolo L'addio: la lettera di Elena a Niall: Vorrei non averti mai voluto darti questa lettera, ma purtroppo ogni uomo ha un destino, il destino ci ha uniti ma ci ha anche separati.
Caro Niall, giuro su dio che non ti scorderò mai e che ti amerò ogni singolo secondo di più.
Ti prego non dimenticarmi mai. Addio angelo biondo.
Ti amo.
Spero vi piaccia leggete e recensite.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente tornai dalla mi amata famigliola che avrei rivisto per l'ultima volta.
Corsi da loro e li abbracciai tutti.

 

6 giorni dopo...

 

Ho passato 6 giorni indimenticabili con Niall, mi ha fatto divertire e l'ho amo sempre di più perciò sarà difficile dirgli addio, sono passati già 6 mesi da quando mi hanno diagnosticato il cancro e domani finirà questa tortura, so che per la mia famiglia sarà difficile, ma per Niall lo sarà ancora di più.

 

Invitai Niall a casa per l'ultima volta, anche se stavo davvero male, arrivò subito, parlammo ridemmo e come al solito mi faceva divertire e dimenticare tutto il resto.

Quelle furono le ultime ore passate con lui..

 

Niall: Ti amo amore.

 

Io: Ricordati che se dovesse mai succedermi qualcosa di brutto io sarò sempre con te nel tuo cuore e tu per me sarai sempre il mio angelo biondo.

 

Niall: Non dire così, non permetterei mai che ti succedesse qualcosa, io ti amo e mi ammazzerei.

 

A quelle parole mi si spezzo il cuore, mi venne da piangere ma mi trattenni.

 

Io: No, perchè io starei sempre con te ovunque tu vada. Promettimi però che qualunque cosa succeda vivrai la tua vita come prima.

 

Niall: Te lo prometto amore.

 

Prima di andarsene Niall mi diede un bacio che durò a lungo, non volevo staccarmi perché sapevo che non avrei mai più sentito le sue labbra soffici, visto il suo sorriso e nemmeno più rivisto i suoi occhi. Ma lo amavo e lo avrei amato sempre.

 

Io: ti amo angelo biondo.

 

Niall: Anche io amore, a domani.

 

Quel domani non arrivò mai...

 

La mattina del 29 agosto Niall Horan entrò in casa mia, vide i miei genitori piangere e gli chiese dove fossi, mi madre indicò l'alto e gli diede una lettere:

 

Caro Niall,

Ora che stai leggendo questa lettera io non ci sono più, avevo il cancro da 6 mesi, non ho mai voluto dirtelo perchè non volevo farti soffrire. Spero che tu possa passare la tua vita felice e magari con una bellissima ragazza. Ti voglio dire solo alcune cosine.
Ti amo, ti ho amato dal primo secondo della mia vita, ogni volta che vedevo i tuoi occhi il mio cuore accellerava, parlare con te e averti di fianco mi rallegrava, ora che non siamo più insieme non so come farò, io ti seguirò sempre dall'alto, e ti proteggerò. Però mi hai promesso che qualunque cosa fosse accaduta tu avresti continuato a vivere.

Quindi sappi che non ti abbandonerò mai, perché anche se non mi vedi io sono di fianco a te.

Grazie davvero per avermi fatto passare quella notte alle Seychelles e altre mille giornate insieme. Grazie per avermi cambiato la vita, per aver reso la malattia più allegra, grazie perché quando ero con te dimenticavo tutto il resto. Ora che io non ci sono più devi continuare a vivere la tua vita come hai sempre fatto, ricordandoti che c'era e ci sarà sempre una persona che ti ama, ogni volta che sarai triste basterà che tu guardi il celo e se vedrai una stella luminosa saprai che quella sono io.

Ti amo e non ti dimenticherò mai, perché hai reso la mia breve vita un sogno, un bellissimo sogno.

Sono sicura che supererai tutto questo, che continuerai a cantare con i tuoi 4 amichetti e che vivrai la tu avita da cantante.

Non ti dimenticherò mai perché grazie a te ho capito cos'è il vero amore, grazie a te ho capito che significa amare una persona fino ad arrivare all'impossibile per essa.

Amo la mia famiglia.
Ma tu , o angelo biondo tu, sei la cosa più bella che in questo mondo mi sia mai capitata.

Ti amo perché sei sempre stato tu, perché non hai cambiato per piacermi, sei te stesso, sei tenero, testardo ma sei dolce, sei dolce quando dormi ,socchiudi la bocca e quando hai quella faccia da cucciolo.
Amavo baciarti.

Vorrei non averti mai voluto darti questa lettera, ma purtroppo ogni uomo ha un destino, il destino ci ha uniti ma ci ha anche separati.

Caro Niall, giuro su dio che non ti scorderò mai e che ti amerò ogni singolo secondo di più.

Ti prego non dimenticarmi mai. Addio angelo biondo.

Ti amo.

 

Tua Elena.

 

Niall prese la lettera con se, usci dalla casa e sbattè la porta piangendo.

 

Niall: Addio amore mio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleSchiavo