Here on this night
di Rowena

30/01/15, ore 23:07

Ma che bella!!! E' tra le più dolci che ho letto fin ora (sì, sono entrata nel tunnel Rumbelle e non riesco ad uscirne).
1_ Adoro Belle smarrita appena uscita dall'ospedale e la tenerezza di Gold che deve spiegarle tutto, anche come si fa una doccia e AMO la sua galanteria e il suo imbarazzo nel trovarsi in certe situazioni delicate.
2_ Quando ho letto della stanza con i giocattoli mi si è stretto il cuore.
3_ Mi è sempre piaciuta l'idea di un letto "troppo piccolo". Li voglio appiccicati! Non necessariamente deve sfociare in qualcosa di spinto, mi basta saperli molto molto vicini ^__^
Grazie :)

18/07/13, ore 14:02

Allora..
Hai presente la parola "Meravigliosa"?
Ecco, non è niente in confronto a questa fan fiction!
Quando Belle entra nella stanza di Bae ho detto "No, ma dai... Perché?"
Poi per fortuna Belle trova il coraggio per sistemare le cose!!!
An... Magnifica, ci vorebbe un "sequel" un risveglio e una prima giornata insieme...
Forse... Forse...
Molto bella e dolce!
ciaooo!

07/12/12, ore 14:23

Ah allora non sono l'unica che non se li vede in scene piccanti?! xD
Felice che sia così,perché mi sembrava strano che non riuscissi a vederci altro che fluff tra questa coppia. E strano che fossi solo io!xD
Questa One-Shot,fino ad adesso,credo proprio che sia la migliore che abbia letto in questo fandom che si sta ancora lanciando. Ti dico questo perché i personaggi li ho trovati molto IC:Belle per la sua dolce ingenuità e Mr.Gold per quella battaglia interiore tra l'essere premuroso nei suoi confronti e l'essere un mostro; quello che lui è,anche se penso che sia il più umano di tutti(u.u) . E' difficile l'equilibrio tra i due personaggi,anche perché sono così diversi. Sostengo che Rumplestiltskin abbia un modo tutto suo di amare Belle,e così non implicherebbbe il cambiamento comportamentale anche nei confronti degli altri. Lui con la presenza di Belle inevitabilmente deve tenere nascosto il mostro,deve schiacciarlo dentro di sè per amore. Sì sono così diversi,e così complementari insieme.
Hai reso la trama molto bene,sia dal punto di vista sintattico, molto scorrevole, che espressivo. Davvero.

Quanto vorrei vedere una scena in cui sono abbracciati al letto,o a fare colazione insieme,passeggiare per il parco mano nella mano..<3<3 *___*
Fluff ONNIPRESENTE in questo fandom. Almeno per le Rumbelle.

A presto
Bacioni

05/12/12, ore 16:30

Essendo una fan Rumbelle a cui il fluff con loro due non basta mai, non ho potuto fare a meno di apprezzare questa one-shot!
Belle è sempre dolcissima, forse anche un po' troppo ingenua, ma in fondo è stata in prigione per quasi trent'anni (forse qualcosa di più visto che Regina la rinchiude qualche tempo prima di lanciare la maledizione) e poi si è ritrovata in un mondo completamente diverso dal suo; per me è già tanto che non sia impazzita sul serio dopo tutto questo!
Meno mane che al suo fianco che Rumpel, pronto a fare di tutto o quasi per rimediare alle scenate di Skin Deep e alla crudeltà di Regina! Per me è stato carino leggere di come tenta di spiegare questa strana magia "la tecnologia" a Belle...
Spero che scriverai altre fan fic su di loro, magari sugli ultimi episodi della seconda season, perchè questa ti è riuscita davvero molto bene!

04/12/12, ore 22:52

Ma vuoi davvero che venga a dirti che penso di questa storia? Ma va', mi hai visto versare fluff per giorni ovunque, mentre la scrivevi e me la passavi, motivo per cui sarò breve. Ma sappi che è splendida. E' lunga, è fluff e dovrei odiarla, ma quei due sono così carini, non è fisicamente possibile non volergli bene. Non si può, no no no no. Rumpel (perdonami, Tremotino mi ansia XD) è il signore oscuro meno oscuro di tutti i tempi, o meglio, fa lo stronzone quando vuole, ma quando non vuole è meglio di un orsetto di pezza coccoloso e zoppo! Quanto a Belle... è così carina, tenera ingenua etc che non puoi non amarla. Non riesco quasi ad invidiarle i suoi capelli fighi e i suoi occhi blu, rendiamoci conto! La dolcezza di Rumpel è davvero carina, così come le sue mille pippe mentali sul comportarsi nella maniera più integerrima possibile, mentre Belle sprizza semplicemente di felicità. Il finale è da attacco cardiaco e di melassa immediata, ma oh, rimanga qui per i posteri, MI PIACE!

04/12/12, ore 15:21

Che posso dire con le parole giuste i gesti azzeccati e l'atmosfera tesissima e palpabile hai dato corpo a una bellissima storia e a una caraterizzazione fluida ed ottimale dei personaggi..
Brava! molto bella, e se devo immaginarmi Gold e Belle nell'intimità li immagino proprio così...
Un bacio Elena

04/12/12, ore 12:31

Che bella questa prima sera a Storybrooke! Loro due sono davvero tanto tanto dolci, hai ragione, ispirano tante coccole! Mi piace tantissimo il loro rapporto e tutti i pensieri di Gold, il modo in cui lui la fa sentire a suo agio e in cui lei lo stupisce sempre... e poi dolcissima la fine quando lui si inventa una scusa per non alaargare il letto <3 complimenti, è davvero ben scritta :)