La cameriera del diner
di OttoNoveTre

30/08/20, ore 13:54

Steve è più ricettivo dei miei genitori. Loro si ostinano a usare Google, per cercare la musica dei loro tempi. Ascolterò la canzone di cui parli. Carino l'equivoco di Steve. Non credo ci cadrebbe solo un nativo degli '40 tutto sommato... ma in realtà lui non ci è caduto e tu ci hai presi tutti in giro facendocelo credere. Davvero una bella mossa! Jade è un personaggio di vannaggio vero? Ho leggicchiato qualche sua storia in cui compare, ma non le ho ancora recensite. Non ho molto altro da fare qui, quindi complimenti e alla prossima. Farkas. 🐺

16/12/12, ore 12:11

Mi sa che il ghiacciolo si è scongelato anche troppo, se fare gli scherzoni alla gente è il risultato. XD
No, in realtà sono contentissima che Steve si sia svegliato e che cominci a far buon viso a cattivo gioco. Far credere alle persone di non aver capito il doppio senso, per vedere la loro reazione è un'idea geniale. Tanto di cappello, Steve!
E tanto di cappello a Bree, che come al solito non si fa sconvolgere da nessuno. Chissà come ci sarà rimasto di sasso, Steve, nel sentire quel "Io il piffero te lo suono anche tutta la notte, capitano".
Jade è Jade. Povera cara! Se non si può più contare nemmeno sulla serietà del Capitano, dove andremo a finire?
E Julianna? Amore della zia, quanto ti voglio bene, ma quanto è fervida la tua immaginazione, eh?
Ho riso tantissimo. Grazie mille.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:12 pm)

09/12/12, ore 21:12

"Io il piffero te lo suono anche tutta la notte, capitano" colpita e affondata. Stavo per ribaltarmi dal ridere.
Carina, davvero carina!
Cap è decisamente il tipo da ridere per ultimo, o non ridere affatto, quando in gruppo qualcuno fa una battuta a doppio (o uno solo) senso. Ora spero solo che, se lui e Jo avranno dei figli, Cap non canti loro "Il cobra non è un serpente" al posto di "Nella vecchia fattoria"!
Mi ha divertito tantissimo anche il fatto che hai fatto incontrare Cap con tutti i nostri personaggi preferiti, in modo da regalarci l'espressione sorpresa di ognuno di loro!
Ah, sempre tanti complimenti per Tony. Questa non poteva proprio farsela scappare!
Brava!
P.S.: nemmeno io avevo mai pensato che "fischiettare" fosse una pratica riservata a determinati tipi di coppia e di sicuro Florida con il suo video ha mascherato benissimo ogni riferimento all'omosessualità..
P.P.S.: chi sai tu non ha mostrato segni di curiosità riguardo a termini a lui sconosciuti XD

06/12/12, ore 23:06

Prima di tutto, pretendo di leggere la storia in cui Steve è un prostituto di Capitol City. Ma ci sarà anche il cane da 7000 paperdollari? Bisogna che Julianna si sbrighi a scriverla, di sicuro avrebbe una marea di recensioni!
Hai capito il vecchierello? Jade lo fa svegliare a blocchi di decenni, questo qui… secondo te cosa potrebbe accadere dopo la visione di “A qualcuno piace caldo”?
Le reazioni dei personaggi sono divertentissime, ma il migliore è senza dubbio la zia Bree con il suo aplomb da vera signora… Vida Boheme sarebbe fierissima di lei! Adoro quando le fanghèrlate e le scemenze che vengono fuori in chat fanno da materiale per storie come questa, e come anche tutto il fandom faccia da materiale, penso che sia questo il senso più profondo, appagante e divertente della scrittura amatoriale.
Spero che la lista diventi lunghissima e non finisca mai!

04/12/12, ore 21:00

Mi sto divertendo molto leggendo la tua storia, anche se a volte mi perdo. O sono tarda io o ci sono dei riferimenti che non capisco. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Steve e Peggy, ma soprattutto il suo fantastico marito. E fortissima questa storia della canzone!! Steve fuori dal mondo è tenerissimo (anche se il suo personaggio nei film, in particolare "the avengers") non mi fa impazzire.
Brava.