Strange in love
di _Reita_

23/06/08, ore 16:13

xkè dici ke è brutta??? io la trovo stupenda ç_ç anke se tristissima... va beh meglio ke io nn parlo proprio xke io ci sguazzo tra le storie tristi e soprattutto amo scriverle (ho ricevuto diverse minacce di morte x qst XD) e poi è così reale, insomma dp un omicidio è difficile ke ti facciano la grazia, anke xkè la sua nn era legittima difesa ma omicidio corposo... ma in momenti critici cm questi ascoltiamo tt, meno ke la ragione... 6 stata molto brava a descrivere i sentimenti di entrambi, davvero una bella storia (da notare ke io nn amo particolarmente le storie in prima persona XD qndi se mi è piaciuta è xkè 6 stata davvero bravissima ^^)! poveri cuccioli ç_ç io amo qst coppia! scrivi presto altre ficcy, ma cosa + importante... aggiorna sins ke mi stai uccidendo dalla curiosità =_= perfida! baci ^^ ciau!

17/10/07, ore 19:32

Me la sono letta tutta, e la trovo... commovente. Molto triste ma anche molto significativa. Secondo me non è un lavoro da buttar via, anzi, rivalutala, perchè è uscita fuori una cosa carina. Spero scriverai presto nuove fic, sono proprio curiosa di vedere il tuo stile evolversi. E non abbatterti se in pochi commentano, non perderti d'animo. Molti la leggono ma non lasciano una traccia perchè non hanno voglia xD

27/06/07, ore 10:29

Bellissimo questo capitolo. Mi ha fatto emozionare tanto. Il testo è scritto bene, come al solito, la grammatica corretta. Si vede che ci tenevi al risultato. A presto! kisu^^

22/06/07, ore 17:52

Ciao! Sono contentissima che tu abbia postato un'altra fanfiction. Dall'inizio promette bene: la trama è interessante, e la storia è scritta correttamente. Mi piace anche il fatto che cambi il POV di continuo. Continua così.^^ Ah, una cosa: fra gli avvertimenti dovresti inserire anche OOC, anche se hai già detto nel riassunto che i personaggi sono diversi dalla realtà... Poi l'html, il solito. XD Se vuoi mandami un messaggio privato, che ti spiego come si fa. Lo so che sembro pignola ma vedrai che se lo userai andrà molto meglio.^^ A presto. kisu