Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _Reita_    16/10/2007    2 recensioni
Hello!^^ nuova fic!!^^ Questa non mi piace poi così tanto a dire la verità...ma sta a voi giudicare ^^ Mi piaceva sconvolgere un pò il tutto,quindi ho lasciato perdere le solite coppie AoixUru e ReixRuki e ho pensato a una trama un pò particolare (che non mi piace poi così tanto,a dire la verità). La situazione è strana,così come i caratteri dei personaggi:entrambi sono cresciuti in strada,ma mentre uno è riuscito a guadagnarsi uno stile di vita agiato,l'altro è rimasto povero e si è trovato coinvolto in una situazione abbastanza difficile!! Ammetto,ho pensato a Beautiful per scriverla xD il livello è quello... WARNING: Fan Fiction senza lieto fine. Se vi aspettate un finale dolce e bello...bè, la crocetta bianca sul quadratino rosso in alto a destra aspetta solo voi. xD Grazie a coloro che hanno avuto la pazienza di leggerla...Rei <3 CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente ho trovato il tempo e la voglia di finire questa ficci

E finalmente ho trovato il tempo e la voglia di finire questa ficci...nonostante tutti i buoni propositi, non sono riuscita a tirare fuori un lieto fine.

C’è un piccolo messaggio qui dentro...l’amore vero non finisce mai.

Ok, posso anche uccidermi =_________=” *si suicida*

 

 

Not happy ending.

 

I giorni che ci separano al processo passano velocemente. Così come le notti. Le nostri notti insieme. Passate ad accarezzarci, a sorriderci, a dirci “ti amo” a vicenda, a fare l’amore…

E pensare che tra pochi giorni tutto questo sarà un ricordo…ci fa solo stare male.

Perché ci amiamo, come il primo giorno…e continueremo a farlo…

 

 

La vigilia del processo. Sono seduto sul divano, in salotto. Nella casa di Ryo. Nella nostra  casa. Quella casa che ha visto crescere il nostro amore, giorno dopo giorno. Ma che da domani non ci vedrà più insieme…comunque vada.

Sto aspettando che rientri. Devo parlargli. Ho preso una decisione…perché lo amo da morire. E non voglio coinvolgerlo in tutto questo. E’ strano…lui è l’unica persona di cui avrei bisogno.

Sento la chiave girare nella porta, la serratura che scatta…

E’ lui.

Respiro profondamente. Sento già le lacrime bruciarmi gli occhi. Dio, lo amo, lo amo da morire…ma devo farlo…lui…non deve soffrire…

Sento la sua voce chiamarmi dall’ingresso, e io lo chiamo a mia volta…

“Ryo…sono in salotto…”

E sento i suoi passi avvicinarsi…quei passi che ho sempre atteso con tanta gioia…

Ma non posso.

Perché lo amo.

 

(¯*°`- . _ . -´°*¯)

 

Un giorno? Un mese? Un anno?

Non lo so. Non so quanto tempo è passato, dall’ultima volta che l’ho visto.

So solo che io, da quel giorno...non vivo più.

Quel giorno. Non uno qualsiasi. Il giorno del processo.

Se chiudo gli occhi, posso vederlo ancora, davanti a me.

Spaventato, con gli occhi sgranati. Quegli occhi che tanto amavo, e che amo tutt’ora, aperti a dismisura. Ricordo ancora che lo paragonai ad un cerbiatto. Un dolce, innocuo cerbiatto, autore di un delitto atroce. E dentro di me gridavo, gridavo che non poteva essere condannato, non poteva. Perché Uruha, il mio Uruha, quel cerbiatto spaurito...mi amava. E il suo amore, quell’amore che lui nutriva per me, lo assolveva da ogni peccato.

Dio. La sera prima. Il nostro ultimo litigio. La nostra ultima notte d’amore.

 

“Lo faccio per il tuo bene, Reita...ti amo, Reita. E non voglio che passi il resto della tua vita nel mio ricordo...”
“Uruha, sii...sii ragionevole. E’ inutile chiedermi questo.”
“E’ meglio così...

 

E, nonostante le sue parole, ci siamo amati, amati come mai prima d’ora. Perché era l’ultima volta.

 

Sono andato a trovarlo, qualche volta. In ogni momento libero.

I capelli sfatti, il trucco ormai assente, quella maledetta tuta arancione –lui odia l’arancione, l’ha sempre odiato, lo so– . Il mio Uruha.

Quella lastra di vetro spessa almeno quanto la barriera che nonostante tutto si andava creando fra i nostri cuori ci ricordava in ogni momento quanto non fossimo liberi di amarci.

 

Non potrò più amare nessuno. Per il semplice motivo che ormai il mio cuore appartiene ad un’altra persona.

 

E non farò nulla per riprendermelo.

 

Tanto vale morire, senza Uruha con me.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_