I can feel your heartbeat.
di ziamssong

11/01/13, ore 18:00

Lasciando da parte il fatto che avevo inviato una recensione lunghissima dal cellualre, ma a quanto pare neanche lo ha fatto...

"Spero vi piaccia,nonostante
sia ancora un principiante
nello scrivere,soprattutto storie
a rating rosso."

Questa OS è gtshhjukdfjnydte e anche molto fghturyjyrytsrfn.
Se questo è il tuo livello da 'principiante', non oso immaginare che poesie usciranno in seguito.
Non parliamo poi di quanto siano fgdsaghtshjyrj: Liam che asciuga le lacrime a Zayn, tutti questi gesti così cucciolosi.

"Lo guardò negli occhi. –Non saprei cosa fare senza te.-"

Sai come farmi piangere, ragazzo.

Amo questa OS perchè non è come quelle di bm arrapate che fingono di fare fiki fiki, è semplicemente fantastica.
Giuro, non ho parole.
E' bgdsthsfjfsjs, non so descriverla in altro modo.
Scrivine altre, te ne prego c:

Sei fantastico,
      Silvia.

02/01/13, ore 16:17

waalter,
allora, finalmente ho il pc quindi ho potuto leggere la tua os mlmlml (e pubblicare la mia ziam un po' meno mlmlml della tua).
sdfghjk os bellissima. mi è piaciuto vedere zayn in versione 'dolce' senza mai abbandonare il suo lato da duro yo yo (?).
ok, sì, vabbè, non potevi aspettarti una recensione molto articolata da parte mia.
quindi, ora vado a preparare una recensione minimamente carina per la tua futura os/ff.
bai bai
- feb x

28/12/12, ore 16:03

Che porcata. AHAHAHAHAH Ne DEVI scrivere altre, magari altre slash lol Anche di altri bromance. Sei bravo. Well done!

25/12/12, ore 20:17

Cazzus !!! Ragazza, non ti conosco e non ne ho idea di chi tu sia ma ho letto questa OS per curiosità e .... WOW!!! bhshdhksns È una cosa pazzesca!! Tu scrivi davvero bene:D e non vedo l'ora di leggerne altre che scriverai... Perchè ne scriverai altre vero?!:)

21/12/12, ore 18:43

cioè. asdfghghj. non leggo molto OS rosse, ma se si tratta di ziam è assolutamente diverso. cavolo scrivi da dio,è scorrevole e ... si ecco perfettamente imbarazzante al punto giusto (forse non esprimo ciò che vorrei dire nel modo giusto). è perfetta, complimenti ragazza.

21/12/12, ore 15:12

è una cosa alquanto imbarazzante, dato che non leggo molte os rosse, ma... dgjskjgds.
cioè, insomma, già che ci sono zayn e liam di mezzo, e poi tu che scrivi benissimo, praticamente poco più della perfezione.
idk, la fine è stupenda, la dolcezza. usdjhsd
e boh, ancora complimenti.
pace amore e ziam, yo.
(sono ziamskiss)

19/12/12, ore 20:45

maaaa, walter!, tu scrivi benissimo ç_ç
di solito non leggo le ziam (nè recensisco) ma ero davvero curiosa e sto recensendo per ordinarti di scriverne altre e_e
non ci posso credere che è la tua prima os, cioè, io per iniziare a scrivere bene (e ancora mi viene difficile) ci ho messo un anno e mezzo ahahaha
non commento il 69 perché non vorrei essere bannata da EFP, lol
btw, good job! (Y)
-alessia

19/12/12, ore 19:27

Eccomi qui a recensire akdidj
Lo sai quanto io adori le tue Ziam, li rendi ancora più belli e poi io mi emoziono e piango çwç
No, davvero, è scritta benissimo,  e, oddio.. il 69! Okay, forse è meglio che quello non lo commento perché finirei per censurarmi da sola ed essere anche bannata per sempre da EFP. E io non voglio questo, perciò sto zitta.
Io amo il sesso sporco a maggior ragione se è slash.
E poi la copertina è bellissima, ma questo non c'entra.
Scrivine ancora, please adkdsi
Sei bravo, peace and panda, Sarah. ♥

19/12/12, ore 17:33

Come promesso ieri su twitter, eccomi qui a recensire la tua os.
Beh, dire che sei bravo è perfino superfluo, credo tu lo sappia bene.
Mi piace il modo in cui trasmetti emozioni, ti immedesimi nei personaggi e fai entrare un lettore nella storia, quasi come se fosse lì a poterla vedere con i propri occhi.
Spero questa sia una storia di una lunga serie, ancora complimenti.
xoxo Crì :3

18/12/12, ore 21:25

la fine è la dolcezza jsodjosjf
Bene, Connie stava antipatica anche a me lol
coomunque, sì, io shippo troppo ziam. già. lol (?)
è bella, ed è scritta anche bene c:
Brava, se pubblicherai altre ziam dimmelo c':

14/12/12, ore 20:27

Haaaaaaaaaa oddio io amo Ziam!!Haaaaaaaaaaaa aiuto la amo la tuaaa storiaaa!!!

06/12/12, ore 19:16

walterrrrrr non ti credevo così pervy mlmlml vabbé lo sai che non shippo ziam come romance, ma adoro le ff e le os su di loro lol pooi tu scrivi benissimo come mi aspettavo, continua così <3 ale :)

06/12/12, ore 18:51

Tè, ma quanto puoi essere pervy? Ceh, ma ceh, sono scandalizzata, LOL.
La storia è belliffima, mi piafe un cafino (#IntelligenzaModeOff) e per quanto tu possa essere un principiante, scrivi davvero benissimo askldsfhhgkf
Ciao cvetvino,
- Etta. (?) c:
(la firma è rossa perchè tra un po' è Natale, LOL, love ya. :3)

05/12/12, ore 23:02

OMG WOLTY È FISFOSNFOSNDOSJDPSNFOD. CAPITO NO? <3 :3
stupenda os scritta molto bene a mi parere :)

05/12/12, ore 20:14

jxbjhbcjdxfbdxjkdxbdjkdx nonostante io non sia Ziam, ma Niam (ebbene sì) questa os mi piace. bravo figliuolo. bravo. non ti facevo così porco, ma bravo. :')