YinYang
di ShannaInLuv

01/05/17, ore 22:49

Ok, so che sono anni che hai pubblicato questa flash e probabilmente non leggerai nemmeno cosa ti scrivo(?) (Magari mi sbaglio però ho questo account da un mesetto) ma volevo dirti che mi è piaciuta molto questa flash, è semplice ma molto bella e ben scritta.
Ho notato solo due errorini di battitura, ma nulla di grave, capita a tutti ;)
Spero di poter leggere altre NejiTen scritte da te, mi è piaciuto molto come li hai descritti, anche se di Ten (nell'anime ) non si sa nulla, sono sicura che era molto... mmh maldestra, magari seria, ma maldestra, un misto tra la serietà e i pasticci.
Neji invece è glaciale, come la neve.
Hai trovato il simbolo ideale per descriverli: lo yin e lo yang.
Brava, complimenti!
Baci

Da NekoMiki

27/04/13, ore 18:51

Be' in questo modo ricorderò la differenza tra yin e yang. Questa si che è una storia d'amore tra due persone che si completano. Spero di non sembrarti antipatica, ma alle parole ''oscurità'' e ''farlo'' hai dimenticato le vocali finali.
Un beso ; )

16/12/12, ore 15:01

Wow bella quest idea! Anche io mi confondo sempre tra ying e yang... Ora grazie a te e alla tua drabble mi potrò sempre ricordare la differenza. Grazie!!!

06/12/12, ore 15:36

Eccola qua, l'ultima persona che ha recensito una mia fanfic. Grazie ancora.
La tua drabble è carina, mi piace la tua interpretazione di Neji e Tenten. Di solito Tenten viene raffigurata con un'aura di sacralità tutt'intorno, invece tu hai accennato al fatto che sia un tantino maldestra.
Non possiamo sapere se sia vero, perché Kishimoto la ignora completamente. Diciamo che, secondo me, in missione, è seria al cento per cento. Però, probabilmente in altri casi è una pasticciona, chissà!
Di sicuro, il pregio della rappresentazione che hai dato è di non rendere Tenten perfetta. E' proprio perché è tanto "reale" che ci piace :)

Mi raccomando, però, alcuni errori ed alcune sviste da correggere:
- Qual è, senza apostrofo ("Qual buon vento ti porta?" si dice, non "Quale...")
- Po', con l'apostrofo perché è l'abbreviazione di poco.
- Nel leggere un buon libro.
- Ti mangi la fine delle parole, a volte XD Forse perché scrivi molto velocemente, il che è ammirevole. Ma, una volta terminata la storia, ricorda sempre di leggere e correggere eventuali errori ;)

Per concludere... Benvenuta nel fandom NejiTen! X3

05/12/12, ore 10:38

Davvero carina questa one shot su Neji e TenTen. Da premettere che non è la mia coppia preferita (infatti amo e amerò sempre SasuSaku), ma le NejiTen sono passabili e questa davvero mi è piaciuta. Hai fatto capire perfettamente le diversità dei personaggi, ma descrivendo anche tutto ciò che li unisce. Loro sono uniti.
Ying e Yang
Niente, bella davvero.
Complimenti =)

04/12/12, ore 20:49

E' molto carina questa flash. ^.^
Si concentra molto su quelli che sono Neji e Tenten. Anche io li vedo così; opposti, e questo nella prima serie è proprio evidente al massimo. Poi non cambia più di tanto, anche se Neji diventa un po' più sciolto. x)
Vabbé, sei stata brava. ;)
Alla prossima. <3

04/12/12, ore 20:00

Anche se la storia non è molto grande, è comunque carina ^^ sono dei bei paragoni. Mi è piaciuto molto come li hai impostati.
Inoltre hai descritto anche l'elemento base degli Hyuga quindi bravissima/o *^* e lo YinYang (secondo me) è l’elemento base di due coppie: l’uno non può stare senza l’altro.
Alla tua prossima storia (se ci sarà) Ciao ^^