Come tutte le mattine
di noriko

31/12/08, ore 15:40

Assolutamente bellixia, va subito tra i preferiti. mi piace tantissimo. Io lo avevo capito subito ke era kiba, anke se m sembra strano ke nl mondo dei ninja abbiano gli mp3 xD ma cmq, è fantastica, è 1 shot ma m piace davvero molto. spero ne farai altre. ciau e buon anno

13/06/08, ore 12:23

E'vero, sarebbe bello ci fosse la continuazione di questa storia. Mi piace ^_^ : il ritmo di lettura e molto piacevole e lo stesso la visuale in "prima persona"

23/10/07, ore 18:09

*_* Sai che è bella?M'è piaciuta moltissimo...strano Neji in versione shonen-ai, ma carinissimo con Kiba*_* I miei complimenti, scritta bene, molto carina^^

piciulina 92
14/10/07, ore 21:13

molto carina!! mi piace!!!... concordo...ci starebbe alla perfezione un continuo...,ma, MI PIACE!! perche' se potesse accadere nella realta', mia cugina finirebbe...(non continuo perchè potrei sembrare diabolica!!!)...

04/09/07, ore 13:26

Che carina!!! *__* Ho pensato fino all'ultimo che fosse naruto XD Scrivi molto bene ^___^ Continua così *baci* Lem

18/08/07, ore 14:33

Noriko,

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

05/08/07, ore 12:26

O___O Quanto. E'. Carina!
E'... troppo troppo carina!*.* e scritta benissimo.
Sei riuscita a farmi piacere per un attimo Neji, che io detesto cordialmente!XD
Una coppia insolita (almeno per me, che sono estimatrice storica delle KibaXShino), ma tu l'hai resa talmente bene che sono rimasta così: *__*
Ho apprezzato tantissimo l'utilizzo di frasi e formule ripetute: davano quel senso di lento trascinamento che poi, ad un tratto, viene finalmente interrotto.
Hai descritto benissimo Kiba anche senza nominarlo nemmeno una volta (tranne alla fine, è ovvio!XD)!
Bella, bella, bella!*_*
Melantò

19/07/07, ore 15:54

Bè, non male.
Non KibaxNeji? Ci può stare, anche se non ci avevo mai pensato (a dirla tutta non riesco a immaginare situazioni yaoi nel fandom di Naruto; di solito guardo Kakashi e sbavo, punto).
Confesso che l'introduzione non mi aveva invogliato molto a leggere: siccome mi sono felicemente ricreduta, ti darei un consiglio: risistemala. È troppo poco chiara, e non anticipa molto della storia, senza contare che non le rende giustizia.
Non è che un dettaglio, ma credimi, una buona impressione è sempre l'ideale.
Tornando alla storia, invece, i personaggi, nonostante la situazione, sono IC (specialmente Neji e Hinata, su Kiba non mi sono mai soffermata troppo). Non è eccessiva, non è troppo sdolcinata... insomma, la definirei ben scritta.

22/06/07, ore 19:02

Molto interessante!! E' bello come sottolinei i vari titoli (-chan, -san ecc.) per indicare come ci sta male Neji! Ma alla fine quel -kun che lo gratifica!! Molto bella!

22/06/07, ore 18:34

bella ^O^ ci starebbe benissimo un continuo!! davvero complimenti. ja na

22/06/07, ore 15:54

Spattecolare!Originale e piena di suspence!Mi piace davvero tantissimo!Ah,ah..allora è Kiba alla fine!Che trovata!*__*Bravissima,i miei complimenti!^^