Not alone.
di AriiiC_

12/08/14, ore 23:22

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia!
-Francy

24/05/13, ore 16:05

Ohw è scritta davvero bene!
Mi sono letta tutti e tre i capitoli oggi e.. Wow!
COmplimenti per come scrivi! c:

14/05/13, ore 23:50

La storia è davvero bellissima :) il personaggio è descritto a meraviglia super complimenti!
Ho letto le tue FF di HG e sono bellissime :) se hai piacere passa da me (Let the second hunger games begin) :)
#Cathi :)
P.s. la ragazza nell'immagine è quella che fa Madge in Hg giusto?

05/05/13, ore 12:05

Molto bello anche questo capitolo. I Pacifici non mi piacciono molto, ma tu stai riuscendo a farmeli apprezzare (?)
Complimenti a te e ai tuo neuroni, davvero!
-sa'

04/05/13, ore 16:04

Ciao! Questo prologo mi piace davvero molto. La storia è scritta bene e il tuo stile è davvero scorrevole. E penso anche io che Tris non possa essere l'unica, la prima 'controcorrente'.
Seguirò sicuramente la storia, anzi la metto nelle preferite **
Ho amato anche il riferimento ad Hunger Games (si, adoro HG) e credo sia davvero azzeccato.
Infine devo dirti che amo anche il nome Astrid, anche uno dei miei pg si chiama così.
Quindi, avendo elencato tutte le cose che amo (praticamente tutto lol) ti saluto.
Penso che la tua ff sia grandiosa.
Appena potrò recensirò il prossimo capitolo.
A presto, Sa'

28/01/13, ore 17:47

Ma... ma... Astrid è un bel nome D:
Eden... bah u.u
No, scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e se devo essere sincera ho sempre provato una grande curiosità per i Pacifici, in fondo sono la fazione che viene descritta di meno.
In effetti, visto il carattere di Eden (ma perchè? D: a me piaceva Astrid), potrebbe essere dura diventare una Pacifica... beh, stiamo a vedere.
Questa storia è molto coinvolgente, brava! :D

28/01/13, ore 17:41

E così Astrid ha scelto i Pacifici... interessante (beh, gli Eruditi sono noiosi u.u).
Piccola curioistà: l'Intrepida diventata Abnegante era la mamma di Tris o non c'entra una mazza? xD
Comunque sia, brava. Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui hai descritto il tutto, i sentimenti di Astrid, la sua frustrazione, il suo odio nei confronti della sua fazione natale.
Questa storia mi piace moltissimo!!!

28/01/13, ore 17:32

Allora, premetto dicendo che quello che mi attratto è stato più che altro il nome della protagonista, che è pure il mio xD
Comunque questa... "introduzione" la definirei, più che altro, mi piace: secondo me invoglia a leggere la storia.
Dunque complimenti a te e ai quattro neuroni u.u (che bello, il numero è più o meno quello che ho io **)

12/01/13, ore 10:24

Perdona il ritardo :3
Merita l'attesa.
Elias mi piace.
Tu sei bravissima.
La mia recensione non ha senso.
I Pacifici sono carini e pucciosi.
Eden è la nuova Astrid, mi piace.
Baci e alla prossima ;*

31/12/12, ore 14:29

TU. DEVI. CONTINUARE.
Non dico altro è.è
Pliiiiiiiiiiiiiiiiis ç_ç
(Ignora momenti del genere, sono disturbata peggio di Astrid ahahaha xD)

22/12/12, ore 22:39

Ti ammiro solo per la frase che hai messo in fondo!!
No, davvero! Ottima storia!

09/12/12, ore 14:28

Ciao! Trovo questa tua storia davvero fantastica e continuerò a seguirla,sappilo! Il personaggio di Astrid mi piace moltissimo! Davvero una bella storia :) se vuoi anche io ho scritto delle storie su divergent se ti va di passare e darmi qualche dritta visto che leggendo la tua storia ho capito quanto male scrivo! Al prossimo capitolo! Un bacione -Mikahs

07/12/12, ore 21:27

"Non ragiono.
Poi, il mio sangue cade nel calice che ha l’albero disegnato sopra.
Non sono altruista. Sono egoista.
E creativa. Sono un’artista.
E sono Pacifica."

Waaa mi piace tanto. Tanto. Tanto. Scrivi meravigliosamente (ho perso il conto delle volte che te l'ho detto) e questo capitolo ha superato le mie aspettative, veramente.
Astrid è evidentemente disturbata: in effetti io avrei fatto la stessa scelta, ma non sono come Astrid (cioè, disturbata si, ma non egoista penso) perciò devo vedere come va avanti. Ma a me piace tanto Astrid, come farò ad odiarla? è coraggiosa.
Vabbè, alla prossima :DD
-Kat

(mi dispiace, ne è venuta fuori una recensione minuscola e schifosa)

05/12/12, ore 21:42

O.o ti trovo anche quì.
Salvezza del Fandom!!! ci sono così poche storie in questo piccolo Fandom, che io non capisco, visto che Divergent è un libro così tanto bello ç__ç
Dianna Agron, giusto?
Comunque mi piace come piccolo prologo: Astrid mi incuriosisce troppo! E poi, potevo non leggere una ff che nell introduzione ha scritto: “Perché ogni ribellione inizia con una scintilla.” ???
Bello bello bello. Finisce tra le seguite, e vediamo come va avanti!
-Kat
(in versione stalker) anche se non ho ancora recensito quasi niente di tuo. Sappi che leggo, però. Inizierò presto!