Petali e ricordi portati dal vento...
di Soul of the Crow

07/12/12, ore 22:59

Ciao Emy, scusa il ritardo! Però l'importante è che sono riuscita a leggere!
Allooooooora.....quanto mi è piaciuto questo capitolo!;) Ma che brava che sei!*-* Certo...sei un'esperta!^^" A proposito...ho ricevuto il tuo messaggio...COME?! Non durerà molto a lungo!? Mi dispiace tanto...dai, vabbè non fa niente!:D Intanto i capitoli ti vengono da Dio! XD
Non so cosa dire oltre al fatto che il capitolo mi è piaciuto molto...scusa la recensione indecente...
Vabbuò, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciaociaooo!!
Elly<3

07/12/12, ore 20:27

Cambogia Emy!!
Come va?
Devo dire che adoro i crisantemi, anche se i miei fiori preferiti sono quelli che portano il mio nome: Iris XD
Non mi intendo molto di GO, ma diciamo che mi sto facendo un po' di cultura negli ultimi tempi ^^ (ma ha senso sta frase?)
Il capitolo è scritto molto bene, senza errori
Mi piace il fatto di inserire i fiori, sono belli e ognuno di loro porta un sentimento diverso :)
ora devo andare
a presto
Iris ^^

07/12/12, ore 16:16

Ciao Emy.
Grazie per avermi avvertitata del tuo aggiornamento, thanks.
Inoltre nonostante non mi piaccia la KyouTen... mi piace questo capitolo.
Ho i gusti differenti dai tuoi xD.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Complimenti.
Crisantemi... umh.
Mi piacciono di più i fiori di ciliegio (e l'albero).

Complimenti ancora.

Saluti,
Summy

Ciao Emy :3
Come va?
Nuova raccolta *w*
Seguirò pure questa, shi <3
Come fai ad avere queste idee meravigliose? *__*
Per me al massimo ne arriva una decente ogni millennio...
PERCHÈ IO SONO IMMORTALE, MUAHAHAH (???) ^O^
Lasciamo stare, va ^^'
Capitolo bellissimo :3
Kirino, quanto sei carino ♥
Tra un po' mi faceva pena çAAAç
Ma no, Shindou non è morto, non deve morireee ♥
Se no mi uccido io °-°
Sei stata bravissima ^0^
Ora vado.
Baci ♥

Ciao Emy!.
Sono molto felice di vedere una tua nuova raccolta, che ovviamente seguirò, nel fandom!. Io, ho in mente una fic fantasy su alcuni personaggi di questo anime, che adoro. Per ora, sto creando i dettagli, ma credo che arrivata al quinto capitolo, inizierò a postare. Credo, eh!. Ma la voglio portare a termine!!.
Cosa posso dire su questo capitolo? Che mi è piaciuto molto, se continuerai bene se no... Amen, sei tu colei che scrive, no?.
Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura a posto!. Complimentissimi, sei migliorata secondo me!!. Tanti, tanti, tanti complimenti <3.

Saluti,
Summy

PS: Come va il tempo da te?

Ciao Emy! Sono di nuovo io, non so se ti ricordi di me...^^"
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se è molto triste...T-T Povero Kirino...mi dispiace così tanto per lui...
Mi complimento con te per l'ottimo lavoro che hai fatto! Ti dico che continuerò a seguire questa ff!;) Allora ci sentiamo alla prossima!! Ciaociao!
Elly<3

Emy, Emy, Emy <3
Come va? Qui tutto bene, spero per te sia lo stesso :)
Che bello, aspettavo tanto postassi questa raccolta. Ma aspettare è valsa la pena perché questa storia è magnifica.
E poi cominci subito con la RanTaku. <3
Se non la continui vengo a cercarti. Tanto non abitiamo lontane. No, a parte le cavolate che dico, ti prego continuala perché da te mi aspetto tanto. Almeno una KyouTaku. :D
La tua idea è magnifica, e loro due grandi me li immagino stupendi dammi un secondo.
*muore*, *resuscita*, *sviene*, *qualcuno le tira una secchiata di acqua gelida minacciandola a morte di non fare più ‘ste cose*
Ok sclero sopra a parte, i fiori di ciliegio che li uniscono sono una gegnalata assurda. Perché loro hanno sempre un posto solo loro in cui i ciliegi fioriscono.
Povero Takuto costretto da Oda ad andare in guerra. Deve lasciare RanRan. D:
Speriamo che Takuto non sia morto. E comunque sempre meglio lui di Ranmaru u.u <3
Come sempre non ci sono errori e la storia è scritta benissimo.
Ora vado e scusa per la recensione sclerotica (io odio la mia profe di italiano che vede solo me >.<).
Un bacioneee, ti voglio tanto bene <3
Chia ;)
p.s. RanTaku <3<3
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:37 pm)

Ciao Emy ^^
E' inutile dire che appena hai pronunciato il nome RanTaku mi sono fiondata a leggere ^^
Devo dire che hai scritto davvero un bellissimo capitolo e hai avuto un idea geniale.
Kirino e Shindou 22enni? Devono essere proprio bellissimi ** quanto vorrei vederli davvero.
Devo dire che non rispetta la trama che tutti noi conosciamo visto che Shindou è stato
arruolato nell'esercito di Nobunaga, ma prima di partire ha fatto la promessa di tornare.
Non c'è niente di più bello che scambiarsi una promessa sotto un albero ci ciliegio, non lo so perchè
ma come ruolo mi piace moltissimo.

Il fiore di ciliegio… molti lo considerano solo un simbolo di buon auspicio o altre volte di caducità per la brevità della vita, ma per noi è stato il simbolo dell’affetto che ci ha legati per questi anni.
Una parte di me vorrebbe rassegnarsi al fatto che non ti rivedrò più, ma qualcosa continua a dirmi di non arrendermi, e andare avanti con la speranza di rivederti… qualsiasi cosa accada, sappi solo che ti amerò per sempre Shindou. -
Proprio in quel momento, il vento si era alzato e i petali dei fiori di ciliegio stavano cominciando a cadere…

Questa parte mi è piaciuta moltissimo anche perchè è dolcissima **
Uhh Emy continuala questa raccolta, magari non farai mille coppie ma non puoi interromperla.
Deto questo non ho notato errori particolari e come sempre è scritta benissimo.
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3