Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    07/12/2012    6 recensioni
Eccomi con un'altra raccolta, e come il titolo vi avrà detto, avremo i nostri inazumaniani della serie GO, ma li vedremo in diverse epoche storiche, dei loro ricordi e anche una pianta che ha avuto un particolare significato per loro...
Forse è un pò banale, ma spero comunque che deciderete di leggere.
Ecco a voi i capitoli:
- Ricordo prima della guerra e i fiori di ciliegio. (RanTaku)
- Ricordo prima del gelo e il crisantemo. (KyouTen)
- Ricordo prima della sparizione e gli iris. (HakuShuu)
- Ricordo prima della partenza e i fiori di loto (AlphaFey)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo prima del gelo e il crisantemo…
 
Tsurugi si era ritrovato in un rifugio di montagna, piuttosto lontano dalla sua città natale, ma il fatto più importante era che si trovava da solo.
E pensare che era accaduto tutto in quegli ultimi tempi: lui faceva parte di una squadra della Shinsengumi, ma quando questa venne sciolta a causa della caduta del regime shogunato, era tornato ad avere una vita normale; per la verità, era stato esiliato perché, all’insaputa dei suoi compagni e del loro comandante Okita Souji, aveva aiutato un piccolo gruppo di ribelli.
Non lo avrebbe mai fatto, se non fosse stato uno di loro a mettergli in testa che quel regime era sbagliato e che andando avanti così, la nazione e le persone ne avrebbero risentito; e più cercava di ignorare quelle parole, più volte queste tornavano nella sua mente.
Sta di fatto che era stato esiliato sul Monte Fuji, ma quel posto era tutt’altro che ospitale: da quel che aveva saputo, lì il gelo regnava per la maggior parte dell’anno, e anche se aveva trovato un rifugio ai piedi del monte in cui stare, non era facile sopravvivere.
Quello che non si aspettava, era che avrebbe ricevuto visite, ma proprio dalla persona che lo aveva convinto ad aiutare i ribelli: un ventunenne dalla carnagione scura, gli occhi color acqua e capelli castani, la cui forma ricordava il vento.
Si ricordava ancora il discorso che avevano fatto quando si erano rivisti:
- Perché sei venuto qui? Come hai fatto a trovarmi? -
- Ti posso solo dire che ho saputo del tuo esilio, ma quello che vuoi chiedermi non è questo o mi sbaglio? -
- No, infatti: continuo a chiedermi perché ho dato ascolto a quello che mi hai detto. -
- Forse perché già sapevi degli errori che stavi commettendo, ma non so dirti altro. Ti auguro solo di trovare questa risposta. -
Da allora, Tsurugi vedeva quel ragazzo quasi ogni giorno: lo aiutava portandogli cibo e acqua, ma col tempo scoprì che era l’unico che gli rimaneva accanto; i suoi compagni della Shinsengumi lo avevano lasciato al suo destino, ma era evidente che non erano compagni leali. Purtroppo, la cosa non era destinata a durare: erano passati alcuni mesi, ma il clima si stava facendo sempre più rigido da sopportare. Era troppo anche per il castano: un giorno, il blu lo aveva trovato svenuto davanti alla porta del rifugio. Aveva cercato di svegliarlo, ma dopo un po’ gli fu chiara una cosa: quel ragazzo che lo aveva aiutato per tutto quel tempo era morto, ma la cosa strana era che quando aveva deciso di seppellire il corpo, erano cresciuti dei crisantemi dal terreno.
- Dicono tutti che il crisantemo sia portatore di sfortuna, ma per me è il simbolo di un nuovo inizio, e questo lo devo a te. Grazie di tutto Tenma. -
Proprio in quel momento, il vento si era alzato, portando con sé i petali candidi dei crisantemi…
 
 
Angolo di Emy
Anche se è piuttosto malinconico come capitolo, spero vi sia piaciuto.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow