Odio il freddo, odio la neve, odio te.
di Arrow

27/12/12, ore 12:07

Cuuuuute~!
Davvero, davvero carina. Un frammento di vita dei bei vecchi tempi, quando i due compagni erano ancora insieme e quando tutto era così perfetto per Misaki-kun. Che dire? Come flashfick direi che va anche egreggiamente bene 8D quindi very GOOD! Per quanto riguarda il carattere di entrambi, chissà, non so, forse quello rompi balle mi piace ancora vederlo come un Sakuhiro, anche se beh, Misaki probabilmente prima lo era tanto, essendo loro una coppia *coff*. Quindi perché no, forse può starci anche così! Idea originale, brava! Spero ne scriverai altre su loro~

Cigarettes;

24/12/12, ore 00:19

[Quel magico momento traumatico in cui, sì, ti accorgi di aver letto questa storia e, no, non ti rendi conto che è della sore. Chiedo tanto, ma tanto perdono per questo ç__ç *si rifugia in antri oscuri per darsi alla solitudine forzata*]
Già come ti avevo detto prima, l'ho trovata carinissima, la prima volta che l'ho letta, e te lo riconfermo ancora! Saruhiko e Misaki sono l'amore puro insieme, e ci vorrebbero un bel po' di loro momenti insieme (speriamo sempre in qualche OAV), esattamente come questo descritto da te, Nee-san! *-* Un po' di distanziamento dall'Angst ci vuole (senza sdegnare la nostra dose quotidiana, per carità! u.u), sennò qua finiremo male, molto male. E davvero, qui sono troppo puffi, che si tirano a vicenda palle di neve <3
Complimenti, nee-san! E' davvero troppo carina la flash fic <3 Spero tanto che scriverai ancora su Fushimi e Yata!

[E ripeto, questi due mi faranno morire, prima o poi <3]

10/12/12, ore 21:34

E' carina come flash fic! Se mai dovessi scriverne altre, sulla SaruMisa, ( e ti prego di farlo perché ne ho bisogno per vivere, lol ) allunga un po' e prova a fare qualcosa di più articolato!

XX
Penn!