That Kiss Burned Chicago Down
di meiousetsuna

05/12/12, ore 18:44

Tesoro questa shot è un capolavoro. è perversione allo stato puro e io ti adoro.
Ogni dettaglio è descritto, dalle tappezzerie alle azioni dei personaggi e ti sei informata talmente bene che sembra tu abbia vissuto negli anni '20! è un periodo che mi affascina tantissimo e appena ho letto della sparatoria ho riconosciuto "C'era una volta in America" e ho pensato 'Io la adoro. voglio diventare la sua schiava per l'eternità.'
Ahah ora sai di avere una schiava! Mi raccomando, non trattarmi male come fa Klaus con Stefan!!
Poi Humphrey Bogart, Shining... hai fatto delle scelte meravigliose, non posso che condividere. E ho sempre voluto vedere Gilda ma non ne ho mai avuto il tempo o l'occasione. Lo devo vedere vero?
Ma passiamo alle scene hot: Davvero molto molto hot. L'ho letta in treno ci credi? Dovevo asciugare la bava :)
Incesto molto delicato, Stefan è un animale con Rebekah e questo è molto appropriato dato che siamo nel suo periodo rippah, Klaus perfettamente IC sia mentre spoglia R. sia mentre si fa Stefan, è così controllato e padrone della situazione!
Anche il fatto che lui suoni il pianoforte, beva da Rebekah e lei canti... sei geniale.
Fantastico, fantastico! Sono in estasi, davvero! E Rebekah che va in giro nuda? Assurdo e geniale :)
Complimentissimi, è scritta divinamente!
Un bacione, Giulia

05/12/12, ore 16:01

Ragazza, tu volevi farmi morire! :') Sul serio, sarei sembrata assurda, in pieno inverno e con questo gelo, in costume da bagno, ma penso che mi ci sarei dovuta mettere o sarei esplosa dopo questa shot!
Ok, tralasciando il fatto che addosso a me ci si poteva praticamente cuocere un uovo al tegamino, veniamo a cosa mi è piaciuto della storia. Dire solo "tutto" sarebbe scontato, anche se è così xD
Vado un po' più nel particolare e ti dico che ho adorato i personaggi. Non sono IC, di più! Cioè, Klaus è esattamente come lo immagino negli anni 20 e conserva i suoi atteggiamenti perversi, che per una volta, invece di canalizzare nell'uccisione in vari modi di qualche povera vittima, canalizza in modo più...intrigante! E consono! xD
Anche Bekah, che non è uno dei personaggi che adoro particolarmente, mi è piaciuta tanto, senza alcuna inibizione e assolutamente impudica come mi sarei aspettata da una come lei.
Ma la ciliegina sulla torta è stata Stefan. Rippah!mode lo amavo già, Rippah!mode + Perversione + "Puttanella di Klaus" (la prendo liberamente da Ty, spero non se la prenda u.u) diventa uno Stefan esplosivo! E, detto tra noi, il riferimento velato al fratello, che sta sempre bene, mi ha fatto sorridere intenerita, anche se di tenero in questa storia c'è ben poco, com'è giusto che sia ;)
Poveri poliziotti che si ritrovano nel posto sbagliato, al momento sbagliato e arrestano le persone sbagliate! u.u Forse avrebbero vissuto un po' più a lungo se avessero semplicemente lasciato andare quei due signori con la loro dama, seppur nuda. A proposito, è fuori luogo dirti che mi è quasi venuto da ridere a immaginare Rebekah che gironzolava nuda, tutta tranquilla, nelle strade di Chicago? :'D
Beh, adesso concludo che sennò non finisco più :P Sei bravissima, scrivi da Dio e l'erotismo non solo si sente, traspare da ogni parola, appena cominci a leggere fino all'ultima parola dell'ultima riga. Sei una maga Setsy, sul serio. Un bacione fortissimo! ^^

05/12/12, ore 11:08

Ciaooo!
Eccomi quuii!
Questa storia è... WOW! Mi ricorda molto The dreamers. L'hai mai visto?
La cosa che mi è piaciuta maggiormente, sai qual è? La descrizione di Rebekah e Klaus.
E' perfetta. Sembra quella dei re di un tempo, Hai presente? La pelle diafana, quasi prelibata... Reale.
E quindi l'atteggiamento di Klaus, così esigente poichè così elitario
Amica mia, sei stata eccezionale! Davvero! Ti faccio i complimenti più sentiti. Ancora più sentiti di tutte le altre storie. Questa le "batte". Stupende, certo, ma questa one shot è qualcosa di sublime, di inspiegabilmente accapricciante -in senso buono-, shockante e persuasiva!
Un mix di emozioni. Non smettevo di leggere, davvero.
Ti ho più volte vista nei panni della storia comica, ma credo fermamente che questo sia assolutamente il tuo genere.
Non ci sono dubbi.
Hai descritto tutto alla perfezione. Klaus che prende il sangue di Rebekah è qualcosa di assurdo, ma che fa molto The Tudors!
Non so che dirti. La storia non mi ha "schifata" o cose simili. L'ho amata, davvero!
I miei complimenti, ancora...
Spero davvero di leggere qualcosa di simile! Non aspetto altro!
Mi auguro che tu capisca di essere eccellente anche in questo e non solo nelle storie a rating giallo.
Ora scappo,
un baciooone!

05/12/12, ore 00:10

porca miseria. è sufficente come coomento? no? allora passo ad essere piu specifica. io questo lo chiamo rosso di classe. una scenaiena di dettagli ma mai imbarazzanre e volgore. molto intensa e sexy. forse non molto ic x quanto rigurda klaus ma poco importa,la storia si regge benissimo, con una splendita rebekka e uno stefan nel suo momento migliore. iomamo stefan lo squartatore, è il suo vero io, non quella palla al piede, emo depresso.
hai notato come le nostre storia abbiano un punto di incontro? allora non sono la sola ad aver notato la tensione sessuale fra klaus e bekka, insomma io non sono molto x l incesto ma quando vedo una scena di quei due tutto sembra urlare sesso.
complimenti x l ambientazione, e l originalità davvero belle quelle ore che passano e quel idea di divertimento sfrenato. bella accuratezza storica, insomma u a storia rossa ma soretta da u a trama molto fore, ben costruita ed originale. è stata un vero piacere leggerla.
ps: io voglio essere la puttana di klaus come devo fare. ahah alla prossima storia tesoro. non mancherò davvero, sei stata una piacevole scoperta

04/12/12, ore 23:09

D=
Devo dire che, non conoscendo il fandom, forse non ho potuto apprezzare davvero i personaggi. E c'è stato un punto in cui mi sono persa, quello poco prima che lui inizi a suonare il pianoforte... Però la storia è fantastica. Davvero, e la scena rossa è ben fatta e... Davvero, non ho parole.
Mi è piaciuta molto. Certo, mi devi spiegare gli usi del sangue nell'eccitazione XD però mi è piaciuta davvero tanto =)
Non vedo l'ora che escano i risultati!
E ancora complimenti =)

04/12/12, ore 22:35

Amore, precisiamo subito una cosa, altrimenti io stanotte non dormo:
NON VOGLIO ESSERE AMICA DI KLAUS.
chiaro?
Di Damon assolutamente si, ma di Klaus e del suo Colibrì nemmeno morta.
Lasciamo a Stefan l'onore.
Tanto a lui piace tanto.
Ma cucciola...di cosa ti preoccupavi?
Io se mi fossi cimentata in una cosa del genere, a quest'ora mi avrebbero bandito a vita dal sito.
TU, invece, sei stata bravissima e, credimi, mi hai regalato la più grossa soddisfazione possibile.
Ma quanto è stato bello vedere Stefan sadomizzato così?
Quanto?
Tantoooooo.
E' diventato la puttanella di Klaus. Muahhaha.
Oddio, l'ha supplicato anche!
Vergognati!!!!
Tra il motorino e questo, possiamo anche ucciderlo.
Ha vissuto troppo.
Ma Rebecah è proprio una brava ragazza. Quanta classe, quanto pudore...
Insomma, una SANTA.
lei e il fratello sono parecchio inquietanti, ma ormai, noi non ci sconvolgiamo più di nulla muhahaha.
Stefan mi ha stupito.
E' un idiota, ma sà suonare il piano!!!!!
Come abbia fatto non lo sò.
Rebecah che gli offriva GENTILMENTE il suo sangue, e Klaus che...emh....lo ispezionava per bene.
La nostra biondina il proibizionismo non sà nemmeno dov'è di casa.
Klaus re?
Dove, quando, perchè?
Forse nella fiaba di Cenerentola?
Ma su, non diciamo baggianate.
Io sò che il Re del mondo è Damon....Vero? Non me lo sono immaginata.
Ma no, certo che no.
Ora basta scherzare, però.
Ma come cavolo ha potuto pensare Stefan, che in quel casino ci fosse anche Damon???
Ma è cretino?
I colpi di Klaus gli hanno mandato in pappa il cervello?
Sicuramente.
Damonuccio non starebbe mai in mezzo a questa fattoria...
E no, lui era a casa mia. Tiè!!!!!
Ho amato Klaus, l'ho incitato in maniera pazzesca.
Lo hai fatto appena diventare il mio eroe *______*
Si, Stefan, sei una caccola.
Damon ne sarebbe disgustato. Credo che lo ammazzerebbe se lo venisse a sapere.
Ma non ha preso nulla dal fratello.
Tesoro mio, sei stata meravigliosa con le descrizioni del luogo, con il descrivere questa natura folle, disinibita e contorta dei vampiri "malati"
Klaus, poi è un geniaccio.
Ma chi ha bisogno della vasellina se si ha a portata di mano del sangue?
Waw, qui sei stata incredibile, l'attinenza è perfetta.
Io non ci avrei mai pensato.
Ma secondo te, se vado in farmacia, sanno che il sangue può essere un lubrificante?
Io dico che chiamano la omicidi e mi vedi in TV, processata per un possibile omicidio.
Se proprio devo, faccio fuori Bonnie e Caroline, così faccio un favore all'umanità.
Non sono pazza, te lo assiucro, ma non sei stata affatto voglare.
Esplicita, assolutamente, ma non volgare.
Io sconvolta non lo sono, te lo assicuro.
Casomai sono elettrizzata, perchè Stefan ha avuto la punizione che meritava.
Lo ha detto anche lui!
La puttanella di Klaus. mahuahahahahahah
In tutto questo sparigemento di sangue, perdita di pudore ( virilità).....questi tre porcellini sono instancabili.
Che poi, Klaus sincerament enon è da buttare, ma Stefan?
Andiamo...quello è più soporifero del sonnifero.
Ma su...
e se c'era Damon?
Rebecah perdeva la testa e Klaus scoppiava.
Lui si che è la virilità fatta persona.
Non avrebbe mai Subito... MAI!!!
Viva l'aquila reale!!!
Cucciolotta, te lo giuro, sono fiera di te.
Mi sono diveritita tantissimo nel leggerla e ammiro la tua capacità di descrivere certe scene con la giusta passionalità ed eleganza.
Sei incredibile.
Altro che porcaio...
Forse una casa di pazzi...
Brava cucciolotta.
SONO FIERA DI TE.
e ti voglio ancor apiù bene....
Bravissimaaaaaaaaaaaaa.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 11:01 pm)