Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Questa storia si è classificata seconda nel flash-contest: Lemon che passione!" di grazianaarena, e ha vinto il premio: lemon più passionale!
Scritta per il concorso di Artemis Hide: "50 sfumature di kink"
Attenzione! Naturalmente è una storia con contenuti forti, nello stile richiesto dalla circostanza! Protagonisti? Ripper!Stefan, Rebekah e Klaus nei ruggenti anni '20, nella notte in cui entra in atto il Proibizionismo; scopriranno di avere molto in comune e passeranno una notte che non potranno mai cancellare.
Dal testo: Stefan la raggiunse, sfiorandole le caviglie, passando sotto i talloni sollevando le sue estremità fino a baciarle le dita una ad una.
Un attimo dopo si sentì agguantare sui fianchi da delle fortissime mani maschili e questo contatto che non lasciava dubbi di interpretazione lo riportò alla realtà.
“Mi dispiace ma questo non fa parte delle mie abitudini”.
“Al contrario, buddy, a me piace moltissimo. Ed è naturale che se vuoi entrare a far parte della nostra famiglia paghi una piccola fee d’ingresso… diciamo una prova di fedeltà che richiedo a chi vuole in cambio la mia amicizia; credimi, ne vale la pena, senza contare che potresti scoprire che potrebbe essere di tuo gradimento”.

Buona lettura,
Setsuna
Personaggi: Klaus, Mikael
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna