Le Cronache di Narnia - Il Ritorno
di Clairy93

17/02/13, ore 13:11

Noooooooooooooooooooooooooo.
SUSAN! E' una strega qua!.
Ma....perchè mia sorella l'assomiglia csì tanto a lei?
Comunque, povera Clairy.......spero che ritornerà con Caspian.
='(
Beh, meraviglioso come sempre il capitolo.

03/01/13, ore 01:50

Oddio. Questo capitolo è stato una sorpresa davvero. Susan non doveva più entrare e adesso è tornata D: (senza contare che si comporta come una bambina di 5 anni :/ in questo capitolo mi è stata più simpatica la bambina che ha detto a Clairy che non la odia poi così tanto :) ) non è che ha fatto qualche patto e adesso ricatta Caspian? :/
Continuerò a leggere volentieri il resto xD

05/12/12, ore 18:47

noooo.... sono così triste, ora :'(

non puoi farmi questo!

complimenti per la descrizione di Susan comunque (come sono a brava a saltare da uno stato emotivo all'altro...sì, sono sclerotica..!) mi dà proprio l'idea di quelle tipe smorfiose e altezzose che si trovano (purtroppo) più o meno ovunque... mi veniva il nervoso solo a leggere quello che diceva!! >.<

e Caspian? ma che cavolo mi combina 'sto tipo? nonononono! non ci siamo per nulla! deve assolutamente rimettersi in carreggiata!!!

bene, a me non rimane altro da fare, se non aspettare e aspettare .....

bravissima, un bacione <3
LaNonnina

04/12/12, ore 23:00

Non posso stare seduta! Ho voglia di spaccare qualcosa!!!!! Se avessi Susan sotto mano la strozzerei! Che inutile personaggio!!!! Sono contenta che tu l'abbia proiettata a Narnia, perchè tutti vedano che essere egoista e superficiale è diventata (e lo diceva anche Lewis, quindi.....!). L'hai descritta talmente bene che mi prudono le mani!!! E Caspian ovviamente fa la figura dell'uomo scemo e irresoluto....che è davvero realistica, purtroppo per noi...povere donne, condannate a essere superiori ;) Povera dolce Clairy......non posso aspettare per sapere come prosegue la storia!!!! Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!