L'ho fatto per te
di Sara Scrive

17/08/13, ore 01:46

Oh mio dio. Sto piangendo da tre capitoli. Non riesco neanche a scrivere...
La fiction è qualcosa di spettacolare. E' bellissima. Ne ho lette tantissime ma non ho mai pianto cosi tanto come ora! Sei bravissima nel
scrivere e nel raccontare. Non so cosa devo dirti perchè sono rimasta senza parole! La migliore fiction che io abbia mai letto e credimi, ne leggo tantissime! Scusa per eventuali errori ma capisci, sono le due meno venti, sto in lacrime e sono sbalordita. Complimenti. L'ho passata anche alle mie amiche! Spero che tu abbia scritto qualcos' altro ma ora vado a controllare...
Baci Chiara.

28/06/13, ore 17:13

Oddio sto piangendo!!! Sono felice che Sara sia ritornata umana!! Se lo meritava. Anche se mi dispiace per David anche se all'amore nn si comanda. <3
Mi sono molto affezionata a questa storia anche se nn credo negli angeli,ma ho sognato ad occhi aperti cn questa FF.
Sara, sai sempre fare un'ottimo lavoro quando scrivi!! :-D Devo dire che te la cavi anche cn il genere fantasy. Sei un mito!!!!!!
Desidero scrivere come te,ma so che sono una frana nello scrivere, già è tanto se prendo sei nei temi di italiano!!! LOL
Per questo ti dico GRAZIE per tutte le emozioni che mi riesci a trasmettere con le tue FF!!! Sei unica!! <3 :-D

27/04/13, ore 20:39

All'inizio stavo con le lacrime :'c
Giuro.
Ora invece sono felice per la fine, lalala.
Ho iniziato a saltellare per tutta la casa. LOL.

Ehh niente.
Hai un talento cara!
Sei veramente bravissima.
Fammi indovinare ... da grande vuoi fare la scrittrice?
Okay, no.
Ti lascio con un COMPLIMENTI.
Un complimenti che raggruppa tutte le tue storie.
Le tue storie sono fantastiche!
Complimenti, di nuovo.

Ps. Sono Chiara H. Conti di Facebook; lol. Forse già lo sai :')

Baci.
wanphy;
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 08:40 pm)

13/04/13, ore 22:22

CIAUUUUUU!!!!!!!!!
IN UNA SETTIMANA MI SN LETTA TUTTA LA TUA FF!!!!!
DIO, è STUPENDA <3
ADORO SARA!! AHAHAHA
SN FELICE K SIA FINITA BN, NN AVREI MAI SOPPORTATO CHE RIMASSERO separati! ahhahaha
ora mi eclisso <3

06/02/13, ore 12:26

Lo sapevo! Ero certa che la tua OS non fosse "bella per caso", perché quando una persona scrive davvero bene, può fare cose più o meno riuscite, ma lo stile chiaro, la fantasia nella trama e la capacità di coinvolgere il lettore rimangono. Detto questo, ora spero di ricordarmi tutte le cose che mi sono venute in mente mentre leggevo. Devo farti i complimenti, perché anche se si tratta di un fantasy, è talmente ben scritto nei vari passaggi tra realtà e sovrannaturale che non appare fittizio. La trama è originale e il personaggio di Sara è ben delineato sia nei suoi tratti da mamma/generalessa sia in quelli di ragazza. Anche i ragazzi sono ben descritti e rispecchiano le caratteristiche che hanno di solito, quindi sono verosimili. E un'ultima cosa: apprezzo moltissimo la presenza di particolari reali (la giusta successione delle date dei concerti, le caratteristiche della famiglia di Zayn o le descrizioni degli ambienti), poiché denotano accuratezza nello scrivere e fanno la differenza tra quella che potrebbe essere la storia di chiunque e una ff su determinati personaggi (sono fanatica del canon se non si fosse capito ;) e so quanto sia faticoso scrivere cose verosimili).

20/01/13, ore 17:36

Oddio mio, mi sono messa a piangere, cioè La lettera, l'incontro con il fratello...
Insomma questo capitolo è bellissimo perchè è emozionante!
Sono contenta che lei alla fine sia rimasta, meno male , davvero. Altrimenti ci sarei rimasta male, non mi piacciono le storie che finiscono male. Questo lo sai!
Bene ora stacco!
Sappi che è stata una bella storia!

19/12/12, ore 16:36

E’ difficile pensare di abituarsi ad una routine avendo poco tempo a disposizione.
E’ difficile svegliarsi la mattina sapendo che manca poco alla fine.
E’ difficile guardare in faccia la persona cui tieni di più al mondo, sapendo che fra poco non ti avrebbe più visto.
E’ difficile andare avanti a volte.

Ecco qui ho subito avuto un brutto presentimento.
Cazzo avrò avuto 85932844302 infarti.
Oddio @.@
La parte del ritratto è stata molto dolce!!!!
inutile dirti che ho allagato casa...
Qua riporto alcune frasi che mi hanno fatto letteralmente sciogliere

“Me ne sto andando”
Guardai la mia faccia inorridita “E lui non c’è”
< Ciao Zayn > dissi poggiando una mano sul tronco.
< Questo non è un addio. Ma un arrivederci.... Non piangere > gli dissi < Ricorda che sarò sempre con te > mi staccai un attimo e sorrisi .
< Ti amo Zayn > mormorai al suo orecchio

Inutile dirti che la lettera mi ha commosso ancora di più, cazzo è meravigliosa, per non parlare dei pensieri di Zayn  e dell'incontro con David, mi dispiace molto per suo fratello... insomma meritava anche lui di stare insieme alla sorella perduta (?)
Ma ho cmq preferito il finale in cui lei torna umana.
insomma, Daiii!! Lei è tornata umana ! Oddio che bello, possono stare insieme (perdona il mio lato da romanticona <3 . <3 )

Io amo questa storia, è originale, continene tutto. Ti sorprende... è fuori dagli schemi. Eì scritta bene! Ma perchè non la fai diventare libro?
Cioè mi è piaciuta un casino ! Dovresti vedermi . Sono in lacrime , sulla tastiera che ho allagato e sono anche molto triste che la storia sia finita... ma ogni cosa bella ha la sua fine giusto?
Be' sappi che anche per l'ultimo mi hai sorpreso, mi hai lasciato senza parole e tutta questa LUNGHISSIMA recensione , la scrivo per ringraziarti delle emozioni che mi hai fatto provare.
Sono molto impegnata con la scuola, ma ho sempre trovato modo di leggere la tua FF e recensirla .
Be' ti faccio ancora i miei complimenti , questa storia va fra le ricordate !
Ora voglio leggere anche le tue altre FF, perchè sono sicura che saranno meravigliose!
Bene , levo le tende.
Continua cosi

- Cindy

09/12/12, ore 13:20

Cazzo. Si cazzo. Non riesco a smettere di piangere.
Meno male che l'hai fatta finire bene, altrimenti , visto che ne avevo la possibilità sarei venuta da te e ti avrei ucciso con le mie mani.
Tonando alla storia.
Il capitolo è MERAVIGLIOSO. mi sono commossa sempre. Grazie per questa storia.
Tu a scrivere sei rfwherwoehfweknfas fantastica. ma per il resto sei una frana u.u
Sara, non smettere mai di scrivere. Sono contentata di essere la tua 12 recensione. te le meriti tutte quante.
Sei una grande ! Grazie per la tua storia <3

07/12/12, ore 21:41

heilà Sara (: come promesso eccomi qui.uu
Fin'ora ho sempre commentato la tua storia su facebook e ho pensato che sarebbe meglio se ora la recensisco.
Mi piace troppo,la storia,tutto.jehbfv
Ad un certo punto mi lacrimavano gli occhi,e sono felice che sia andato a finire bene.c': e mi piace il fatto che Sara e il fratello si r'incontrano,serio.E anche il fatto che Dio abbia lasciato via libera all'amore di Sara e Zayn,è stupendo,seriamente.
Ora aspetto con impazienza 'Se scappi ti sposo.' omg. kjqebv

06/12/12, ore 00:38

Tu ragazza sei tremendamente fuori dagli schemi, pazza, piena di fantasia.
E sopratutto MERAVIGLIOSA.
Credo che io abbia recensito pochi capitoli e mi dispiace.
Ma giuro che ho letto ogni singolo capitolo.
Amo questa storia.
E ci sto di "cacca" perché è finita.
Ti prego cominciane un'altra fuori dagli schemi.
Sono contentissima di questa cosa, cioè lei è ritornata umana? bfchdkmxslz, che cosa bella*-*
Cucciolo suo fratello uu.
Ti ripeto sei meravigliosa, ed è una delle storie più belle che io abbia letto.
Ti amo ragazza, ok?
E ti prego *Si mette in ginocchio* Che se scriverai un'altra fan fiction fuori dagli schemi mi avviserai.
Non posso perdermi una cosa simile.
Baci meraviglia.

05/12/12, ore 23:01

Questa storia é fantastica !! Complimenti davvero !!Menomale che hai fatto finire bene la storia !! Quanto sono cucci Zayn e Sara ?!? ❤ Vabbé é tradì (sono le 11 di sera) quindi vado a nanna !! ❤ Ciauu -Mery ❤

05/12/12, ore 14:14

Ma questo capitolo è ashaksjfhlhisbhjfdbvkjsdkfnvkjhjkhdukhdh <3 Mi mancherà non poter più aspettare i tuoi capitoli!! Aspetterò però le tue prossime ff!!! <3 <3 <3

05/12/12, ore 13:54

woow Ti sembrerà strano ma mi sono messa a piangere mi sono commossa.. Peccato che è finita ma io la adoro lo stesso.. Complimenti per tutto sei bravissima.. Grazie di tutto un bacio <3 <3

04/12/12, ore 23:21

Mi aspettavo la scritta continua alla fine.
Questa storia è stata bellissima, ed è quello che ho cercato di farti capire durante le tue crisi ;) mi sono commossa davvero tanto, davvero. Non ho mai letto una storia così bella, la trovo magnifica. Scriverei una recensione chilometrica, ma sinceramente non so proprio che dire.
Grazie solo per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, grazie perchè scrivi storie così belle, grazie per esserci sempre.
Insomma grazie davvero. Hai delle capacità: sei un'ottima scrittrice e inoltre sei famtasiosa ed originale. Le tue storie non possono mai annoiare perchè non puoi immaginare mai cosa accadrà.
E questa storia è stata la dimostrazione della tua bravura, mi ha fatto capire tante cose. Oltre al gatto che in un modo o nell'altro L'ho fatto per te mi ha insegnato a credere nei proprio sogni e a sperare sempre e comunque, ho capito che una storia per essere bella non deve avere la solita trama, noiosa e ripetitiva.
Quindi vado a sotterrarmi con le mie storie ahaha.
No, scherzo.
Sono ansiosa di leggere la tua prossima storia, qualunque sia la trama. Sono certa che anche la più banale potrebbe essere iuytghjk grazie a te.
Quindi ancora grazie <3 ti voglio bene.

04/12/12, ore 22:59

Quando Sara stava scomparendo stavo piangendo... Davvero ho bagnato tutto il cuscino! Mi è oiaciuta davvero un sacco questa Ff! Conplimenti hai avuto molta originalità!Xxxxx