30 days without you
di edwardshugs

01/02/13, ore 17:08

Sono in lacrime.
Sei bravissima, l'idea delle lettere, del diario, è così fottutamente bella.
E' tutto così delicato, è straziante l'amore di questi due che viene distrutto dal mondo esterno.
Loro si amavano, ma ora nulla più conta.
Savannah l'ha raggiunto.Ha fatto la scelta migliore, come vivere con quel peso?

Che bella storia, davvero.
-Valeria.

07/01/13, ore 18:03

Ri-Piango!!Uffa perchè perchè mannaggia a questi loro pregiudizi!!!
Lo so che è una storia ma è una cosa che devo dire....
NON SONO GAY CAZZO LA LORO è L'AMICIZIA PIù SPLENDIDA DEL MONDO!!!!!!!!!
Ecco ore che ho urlato posso evaporare!!
Puff!!

21/12/12, ore 21:36

Dimmi che la continuerai.

Si, ti adoro.
Ho pensato: dopo "sick" che era davvero perfetta, forse ha scritto qualche altra cosa, vediamo.
E ne hai scritte di meraviglie, ragazza.
Scrivi sempre in modo così maledettamente delicato, scrivi sempre di argomenti tristi.
Sono così belli.
Mi sto innamorando di tutto ciò che scrivi, ti adoro, davvero.

Dimmi che continuerai, perchè è tutto troppo bello.

Valeria c':

*sono in lacrime*

14/12/12, ore 17:20

Continua ti prego!!Anche se so che nella lettera di Harry piangerò come la pazza peggio di ora....

14/12/12, ore 17:10

Ti giuro sto piangendo...
E' stupenda....insolita ma stupenda appena hai iniziato a scrivere sono scoppiata in lacrime....T.T

14/12/12, ore 16:49

mentre leggevo mi sono venute le lacrime :') è un diario molto sensibile.. ora aspetto la lettere di Harry.. dove penso che piangerò..

14/12/12, ore 16:47

Mi piace come storia, anche se - secondo me - somiglia molto a 99 days whitout you ma comunque ti consiglio di fare un quarto capitolo dove scrivi una lettera, magari di Harry che spiega i motivi del perché l'ha fatto. Così non si rimane con l'amaro in bocca. LOL

05/12/12, ore 12:11

Oddio, sto per piangere, è una storia bellissima anche se triste.
Ok. Non mi conosci. RICOMINCIAMO:
Ciao, sono la ragazza di twitter, mi hai chiesto se potevo leggerla e a quanto pare ho fatto proprio bene a passare. La storia, anche se tragica, è bellissima, fa capire, anche solo con un capitolo tutto l'amore che Savannah prova per Harry e nonostante lui sia morto, questi sentimenti non scompaiono, anzi, diventano ancora più forti fino a far suicidare Savannah.
Scrivi molto bene, mi stava venendo un nodo alla gola. La lettera è magnifica, non voglio solo pensare cosa abbiano potuto fare i ragazzi quando l'hanno letta. Lei aveva scritto di non  piangere, ma credo proprio che sia stato inutile per loro, anche perchè perdere una ragazza che era anche le loro migliore amica non deve essere stato semplice.
Nello spazio autrice hai detto che nel secondo capitolo scriverai cosa avrà fatto Savannah per quel mese in cui Harry non c'era, sono piena di idee di cosa puoi scrivere, ma sicuramente quello  che succederà realmente non sarà tra le cose che mi immagino.
Ti dirò anche che a me non piacciono molto le one-shot perchè mi piacerebbe leggere il continuo di queste, ma devo essere sincera: questa storia mi sarebbe piaciuta ugualmente anche se fosse stata solo con questo capitolo. Anche se ci saranno solo 3 capitoli mi emozionerò tanto con questa mini storia. Complimenti, sei davvero brava, aspetto con ansia i prossimi due capitoli :)