Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwardshugs    22/12/2012    2 recensioni
La bara fù portata al cimitero, lo stesso dove era stato sepolto Harry.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              Harry's note.

Harry prese carta e penna e cominciò a scrivere
quella dannata lettera d'addio.
Non sapeva bene cosa scrivere, sarebbe stato il suo
cuore a scrivere al posto suo. La sua mano avrebbe solo
scritto ciò che il cuore dettava.


Mia cara Savannah,
non sò quando leggerai questa lettera, o se la leggerai. Ho intenzione di darla a Niall.
Ma non sono tanto convinto.. non voglio che tu soffra più di quanto di adesso.
Spero davvero che non te la dia.. ma se se decidesse di dartela, allora voglio scrivere tutto ciò che non ti ho mai detto in un anno che stiamo insieme.
Stupida, ti amo. Sì, hai letto bene. Ti amo.
Ti amo immesamente.
Mi dispiace doverti lasciare così. Scusami davvero.
Ti spiegherò anche le ragione per cui adesso mi suiciderò.
Savannah, io non ce la faccio più. La gente mio odia. In tutto il mondo la gente cerca una scusa per odiarmi. Porto i capelli ricci, mi odiano. Ho gli occhi verdi, mi odiano. Sò cantare mi odiano. Vado a fare la pipì, mi odiano.
Ok questa era divertente? Visto? Il tuo Harry anche quando sta per morire ha l' umorismo che gli esce dal culo.
Ok, torno ad essere serio.
Savannah, la gente pensa che io e Louis siamo gay. Anche quando mi sono messo con te.  Le foto di noi due uscivano, e nella copertina dei giornalini di gossip leggevo sempre "La copertura di Harry Styles vista insieme a quest'ultimo mentre si tengono la mano. Quando ancora durerà questa sceneggiata?"
Come potevano solo pensare che il mio amore per te fosse finto? Io e te non siamo mai e poi mai stati finti. Non esiste amore più forte e bello del nostro, ricordi?
Ma io sono stanco. Sono stanco di tutto questo. Non sono forte, sono fragile. Mi rompo.
Come se fossi fatto di vetro.
Forse ti sto procurando un dolore con queste parole, ma ti sto dicendo solo la verità.
Ma voglio solo che tu sappia la verità..
Savannah, non mollare. Sii forte per te, per noi, per il nostro amore che non morirà mai.
Ti sto chiedendo un favore enorme chiedendoti di non stare male per me, di non piangere, di non essere debole. Ti sto chiedendo un favore enorme chiedendoti di non fare idiozzie.
I ragazzi baderanno a te, io lo so.
Zayn ti vuole molto bene e sono sicuro che riuscirà a prendersi cura di te in mia assenza.
Lui è il classi bradford bad boy, ma Savannah, lui avrà più bisogno di te di quanto tu non abbia bisogno di lui.
Lui ha bisogno di te.
Non ti ho mai detto una cosa però, amore mio: non ti ho mai detto cosa amo di te.
Dire che amo tutto di te sarebbe troppo banale e sintetico.
Amo le tue labbra, così rosee e morbide. Quando le bacio non vorrei staccarmi da te e anche il solo pensiero che non potrò più baciarti mi uccide..
Amo i tuoi capelli in disordine quando torni dalla tua corsa mattutina e amo quando li tieni solo da un lato dopo esserti fatta la doccia.
Amo la tua pelle scura. Sembra così dorata quando sei sotto il sole, sei così bella Savannah..
Amo la tua voce. Dovresti essere tu la superstar, non io. In confronto a te io sono un venditore di pesce ambulante.
Amo le tue mani che mi accarezzano le guancie quando siamo distesi nel letto e ci guardiamo l'un l'altro.
Amo la tua risata. E' così dolce e limpida nella mia testa. E' più bella di una melodia.. e mi dispiace se per un pò di tempo quella risata non uscirà dalla tua bocca.. lo so, è colpa mia.
Amo il tuo carattere. Sei troppo buona, troppo dolce, troppo tutto. Ma non sei superficiale, non sei stupida, sei la ragazza più meravigliosa che io abbia mai avuto il piacere di incontrare.
Savannah, mi dispiace. Ma non ce la faccio più.
La colpa non è tua, tu sei splendida.
Non voglio procurarti dolore, e nemeno ai ragazzi. Dii a mia madre che che la amo, e anche a Gemma. Dii loro che mi mancheranno. Dii ai ragazzi che li ho amati come fratelli e rimarranno per sempre tali. Tra poco la fine dei One Direction avverrà per colpa mia.
Ma Savannah, per noi due non sarà mai la fine, perchè io ti amo e ti amerò per sempre.
Questa lettera è diventata un pò troppo lunga per i miei gusti.
Adesso ingerirò le pillole e gli antidolorifici che ho comprato.
Savannah, ho paura. Il paradiso, se mai ci andrò, non sarà mai bello senza il suo angelo più bello, e Dio è stato fin troppo buono con me per avermi donato il suo angelo più prezioso: tu.
Mi rimangono ancora pochi minuti, e voglio dirti solo che finchè staremo lontani mi mancherai, e io spero di rivederti solo quando avrai le rughe, le mani screpolate, gli occhi stanchi e avrai già tanti nipoti.
Ti amo Panda. Ti amo Savannah. Non dimenticarti mai di me. Io non mi dimenticherò mai di te. Ti amo.


Harry con le poche forze che aveva ancora in corpo chiamò Niall
e gli disse di venire a casa sua.
James si affrettò a venire. Chiamò più volte il nome di Harry e
il biondo salì le scale arrivando al bagno. La porta era aperta.
Tovò il corpo di Edward disteso nel freddo pavimento di ceramica.
Niall accanto ad Harry trovò una lettera.
"Per Niall. Ti voglio bene Amico" c'era scritto nella parte davanti della lettera.
La girò e vi trovò un'altra cosa.

"Niall, sei stai leggendo questa lettera allora vuol dire che
sono già morto. Disteso davanti a te, non è vero?. Adesso ascoltami
Niall. Questa lettera è per Savannah, ma devi essere tu a decidere se
dargliela o no.. Mi fido di te e del tuo giudizio e sò che farai la cosa giusta.
Pensa prima di tutto al bene di Savannah.. ti voglio bene biondo
."
Niall cominciò a piangere e mise la lettera dentro la tasca del
giubotto marrone.
Chiamò in fretta l'ambulanza con la speranza che potessero fare
qualcosa ma in cuor suo sapeva che non sarebbe potuto succedere nessun
miracolo.
Adesso Harry era morto e Savannah era rimasta da sola.


30 days without you
La storia è finita. Ditemi un pò, vi è
piaciuta un pochino? Vi ho fatto diventare un
pochino cuoriose per leggere la lettera di Harry?
Adesso sapete perchè si è suicidato.
Sentirete nostalgia di questa ff tristissima?
Io un pò dì, ma è stato bello finchè è durato,
no? Vi ho amato fin dalla prima recesione che mi
avete scritto, all'ultima e vi ringrazio per aver
apprezzato ciò che scritto in questi 3 capitoli.
Ok, ci sentiamo alla prossima ff, o os.
Vi amo lettori.(scusate per miei eventuali errori
di battitura.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs