Occhio di gatto
di Stellalontana

09/05/09, ore 17:50

wow! strepitosa...a presto!

25/07/07, ore 16:18

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Scrivi davvero bene, e la storia è molto bella! Ottimo lavoro *__*

18/07/07, ore 17:07

Dall'amministrazione
Visto che adesso è inutile puoi rimuovere il settimo capitolo, quello delle scuse.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

16/07/07, ore 22:38

Mi dispiace che non ti abbia recensito con tanta regolarità, ma molto spesso lo dimentico XD Hai uno stile stupendo, mi piace un sacco come scrivi. Questa fic mi è piaciuta molto, anche perchè hai unito la mia coppia preferita all'Egitto 8che amo tantissimo! *-*) Spero che pubblicherai altre tue fic *O* un bacio!

16/07/07, ore 19:43

Oh no... è finita... è finita davvero!!! Ti ringrazio di avere scritto questa storia, che meritava e che mi è oiaciuta sempre di più mano a mano che andavo avanti. Sono contentissima di averla letta, e spero che scriverai qualcos'altro presto. Sei veramente bravissima, hai talento. Non ho mai amato film d'avventura o cose del genere, faccio eccezione solo per i racconti che meritano davvero. Se ti dicessi che questo rientra nella categoria :) Tutti i miei complimenti, hai scritto una storia meravigliosa. A presto, spero! Un bacio!

05/07/07, ore 20:11

Aaaaargh!! Poveri, adesso devono inseguire i beduini!! Coraggio, coraggio... mi sento un po' scema ma molto molto partecipativa =) Complimenti per la legenda, molto utile :)! Lily mi ha fatta felice parlando ad Alì uh uh uh! Vai avanti, chica!!!! A presto!

04/07/07, ore 13:53

Come al solito ho apprezzato il tuo modo di scrivere molto fluido...sei propro breve a scrivere...speravo solo che ci sarabbero stati più momenti tra lili e james... Cmq vorrei darti un consiglio: non prolungare troppo la storia della pietra perchè detto in tutta sincerità non interessa poi molto...almeno non quanto quella dei due protagonisti. Come al solito spero tu metta il prossimo capto al più presto. Grazie mille

02/07/07, ore 16:45

E così Lily e James hanno ritrovato le tracce della pietra, a quanto pare... Bravissima, la ff mi piace davvero moltissimo! Complimenti!

Lucy Light
01/07/07, ore 13:37

E' molto bello vedere l'impegno che metti nello scrivere questa storia, oltretutto è sempre più bella sai?? Sia per la storia d'amore (oui, Lily capitola fra un po'... vero???Alì si attacca al tram eh?) sia per l'avventura! Insomma, continuo a vedere che scrivi bene... che dirti? Continua così!!!

29/06/07, ore 19:13

Capitolo bellissimo, si vede che ci metti moltissimo impegno... C'è un gran lavoro di ricerca, dietro, vero? Complimenti, la storia è avvincente, i personaggi mi piacciono tantissimo, ed il tuo stile è ottimo!

29/06/07, ore 17:16

Davvero intrigante come storia la tua, scusa se recensisco solo ora, ma l' ho fatto non appena ho potuto. Volevo solo chiederti se la figura di Sekmeth si ispira ad uno dei personaggi de "La Mummia" [ora non chiedermi il nome perchè non ricordo]? Non appena hai introdotto Sekmeth mi è venuto in mente quel personaggio...[mi sembra si chiami Ardeth Bey....] Comunque continua così....mi raccomando Un Bacione

Simpa1212
29/06/07, ore 17:08

la tua storia mi piace molto...sei brava a scrivere e ritengo ce questa ff sia degna di essere letta...per favore ripara al mio errore di aver cominciato a leggere una ff non completa postando al piu' presto gli ultimi capitoli... grazie mille e aspetto ansiosa :-)

29/06/07, ore 17:06

Anche tu hai letto Deltora, eh? hai preso l' idea dal n.8 complimenti a me non sarebbe mai venuto in mente, la tua ff è molto bella e mi auguro che tu la finisca presto e ah ti posso chiedere un piccolo favore? puoi leggere la mia ff? si chiama il re senza il suo trono ma non è bella come la tua.

29/06/07, ore 16:36

davvero molto bello questo capitolo!! succedono un sacco di cose!! finalmente lily si è accorta di amare james!! una domanda: come fai a conoscere l'arabo?? conosci molto bene anke l'egitto, a quanto pare...aggiorna prestissimo!! bacioni, erinlaith

28/06/07, ore 13:02

ç_______ç ma è bellissimo questo capitolo!!! davvero molto bella e triste la storia di tolomeo e nefertiti!! davvero! è molto emozionante!! aggiorna presto!! bacioni °erinlaith°