Love story
di princess_serenity_92

30/07/14, ore 12:11

Come continua sono curiosa , mi piace tanto questa storia !!!!! Fai presto :-)

20/03/13, ore 19:56

Bellissima la frase iniziale, love story è sempre love story...
E così il nostra caro Vegeta si è innamorato, peccato che non riesce a rendersene conto.
Goku ha baciato Bulma, e quest'ultima sembra aver gradito, anche se Vegeta è Vegeta.
La canzone che hai usato è veramente bella, Stevie Wonder mi è sempre piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

17/03/13, ore 02:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Sono la prima, alé, eh eh. Ehi come va, e i piccoli?
Vegeta è sempre più geloso, specialmente adesso che li ha visti baciare, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/01/13, ore 14:44

Volevo dirti che trovo la storia originale, quanto delicata e dolce! mi piace molto la maniera come scrivi, si vede che ti piace ed hai una grammatica perfetta!

Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita, ma da poco non mi dispiace neanche Bulma e Goku insieme!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Bye Bye!

13/01/13, ore 13:12

Bellissima, come sempre. Bulma ha fatto finta di non conoscere Vegeta e lui si è anche fatto rosso, che carino, eh eh, vuole Bulma a tutti i costi, chissà se ci riucirà. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/01/13, ore 12:34

La frase di Shakespear è bellissima, Romeo e Giulietta vero?
Bulma ha scoperto che Vegeta è il fratello di Goku ed ha anche fatto finta di non conoscerlo...
Vegeta sembra che si sia innamorato a prima vista della Brief, anche se credo che è attirato solo dalla sua bellezza e non dalla sua persona.
Per fare amicizia Goku l'ha dovuta quasi mettere sotto con la macchina :D...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima.

23/12/12, ore 10:35

Ciao,
Dalla prima frase intuisco che prenderai una strada un po' diversa da quella che immaginavo, ma non importa: nel fandom di Dragon Ball serve originalità. Quindi Bulma morirà?
È scritta bene e senza nessun errore grammaticale. Solo una cosa: cerca di lasciare uno spazzietto tra le frasi e fai i capitoli poco poco più lunghetti : neanche io li faccio lunghissimi, quindi non basarti solo sulla mia recensione ;)
Quindi Goku e Vegeta sono fratelli: in questo caso, secondo me vincerà Vegeta :)
Metto la storia fra le seguite e ti saluto,
Kirame

13/12/12, ore 13:34

Eccomi qui a recensire anche questa storia ahahhaha
CAvol qui Vegeta be Goku sono fratelli oddiooo non me li immagino per niente, scommetto che litigano ogni secondo povero genitori XD
Goku è innamorato di Bulma che teneriii mi piacerebbe vederli insieme almeno per un certo periodo...
Vegeta invece come al solito vuole solo portarsela al letto -.- nom cambierà mai peccato che in questa storia non possa dire che è il principe dei Sayan ahahahha
Aggiorna presto
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

05/12/12, ore 22:57

Bellissima, brava. Wow, mi hai incuriosito anche perché la coppia Bulma x Goku, mi piace e poi è anche un triangolo con Vegeta, che è anche meglio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/12/12, ore 20:56

Che bella la frase introduttiva, appena l'ho letta avevo capito che era di love story, nonotante sia degli anni '70 mi piace tantissimo.
Mi è piaciuto questo prologo, mi sa che ci sarà un bel triangolo amoroso anche perchè ho la sensazione che il nostro caro vegeta si innamorerà di Bulma.
Goku e Vegeta fratelli, chissà cosa succederà.
La ragazza che morirà è Bulma vero? Che tristezza, ma se non fosse così non ci sarebbe la storia.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto un bacio.

05/12/12, ore 14:17

Ciao :)
mi dispiace ma ho dovuto metterti bandierina neutra.
La storia è carina, ma sei forse caduta un po' nell'OOC,
poi mi sembra strano che due persone che non si sono mai incontrate prima si insultino e poi uno vuole già portarsi a letto l'altra :|
hai fatto qualche errore grammaticale, come ad esempio scrivere LE al posto di GLI, perchè si trattava di un maschio.
Non so se tu abbia fatto apposta o meno, ma il cognome di Vegeta l'ho sempre sentito come Prince e non Price, ma probabilmente è una tua scelta :)
con questa recensione spero solo non ti offenderai, è solo qualche piccola correzione che rovina una storia che sembra carina :)
a presto,
Lady_Charme