Quando tornerai
di Mitsuki91

15/06/14, ore 13:29

Oddio è stupendo ç__ç sto piangendo.....quest'ultimo capitolo l'hai scritto benissimo, si vede che ci hai messo l'anima TAT

05/12/12, ore 23:03

nooooooooooooooooo!!! la fine noooooooooooooooooo!! T-T
p-però...è stata bellissima! davvero,mi sono quasi commossa!!
fantastica la scena degli occhiali di Bel e Cheren! <3 stanno beenissimo insieme!
e che dire dei fantastici Touko ed N?!? mi mancano quasi le parole!!
sei stata bravissima fino alla fine,complimenti!^^

spero che scriverai altre ff su queste coppie,perchè sei davvero bravissima! grazie per averci regalato questa magnifica storia!!

05/12/12, ore 20:46

Io metterei un secondo titolo a questa storia: come morire dal piangere in sei capitoli.
Ah! Sono Ledy BlueRose, mi pare di aver già recensito uno di questi capitoli, no? Almeno mi sembra....
Anche nella mia storia Belle e Komor fanno i piccioncini!
Degli occhiali che legano una coppia di innamorati... questa si che è una trovata semplicemente geniale!
Il discorso che fa Komor a Belle... bè che dire?
*scoppia a piangere*
Semplicemente maginifico! (Touko: Lady BlueRose, dici sempre le stesse cose! -- Lady BlueRose: Touko, torna a sbaciucchiarti N e fatti gli affari tuoi!)
Poipoipoi... ecco! Non ho capito una cosa: ma se Touko si trova vicino alla porta e N si trova dall'altra parte della sala, come si fanno ad abbracciare?
Ok, può darsi che abbia avutro una svista!
Ma non è questo di cui volevo parlare.
Touko+N= Ferriswheelshipping (e io AMO la Ferriswheelshipping!)
Che dolci...
Appena ho letto la parte in cui N cade all'indietro ho pensato: "Ma Reshiram e Zekrom perchè non se ne vanno a fare gli affari propri?"
Detto, fatto!
Pokémon ficcanasi!!!
Ok, bando alle ciancie!
Nel complesso la storia è originale e ben strutturata! C'è qualche errore, ma penso sia per la battitura.

Sei davvero un'autrice con tanta fantasia!
Spero che continuerai a fare storie sulla Ferriswheelshipping!
Io le recensirò sicuramente!

Ti saluto, e buona fortuna per le prossime storie!

Lady BlueRose ♥

05/12/12, ore 16:05

apparte qualche piccolissimo errore di battitura come ''altro'' a posto di ''alto''... magnifica, no, stupenda all' Nesima potenza!!! che fosse stato l' ultimo capitolo un po' mi intristisce perchè era una storia molto bella e secondo me questo è il capitolo migliore della storia. hai fatto proprio bene a non mettere in rosso, non me la sarei persa per nulla al mondo. hai descritto in modo eccellente i baci tra komor e belle e touko e N, il suo amato N. è molto bella anche l' alternazione tra i personaggi (intendo gli asterischi che hai usato per cambiare le scene). e la stanza di N..., mi mette solo rabbia nei confronti di ghecis (che nel gioco sono felice di aver conciato per le feste) e tristezza per il povero N che però ha espresso molto bene i suoi sentimenti in quest' ultimo capitolo, chissà se ne nascerà mai qualcosa... è stata anche una grande sorpresa come il capitolo sia arrivato così in fretta! non me l' ho aspettavo proprio! congratulazioni ancora, sei una grande, con queste ultime parole ti saluto,
sempre fedele
Lampodorato

05/12/12, ore 15:56

Complimenti, Mits,
per quanto trovi strane queste storie che finiscono in modo perfetto per tutti, mi è piaciuto leggere "Quando tornerai"! E' stata la mia prima fanfic pokémon e difficilmente la dimenticherò! :D

05/12/12, ore 15:40

Bella storia, peccato che sia finita...=( Ah, beh, come si dice, tutte le storie, per quanto belle siano, sono destinate a finire. Mi è piacciuto leggere, e ho notato che hai fatto un errore. Quando hai detto che volavano in alto, hai messo una r di troppo, comunque bello.