Irresistible Feeling.
di Shashii

18/08/13, ore 21:22

questa storia è molto bella e intrigante complimento...perfavore continuala...sono curiosa

18/08/13, ore 19:40

Ciaooo! E sì,la tua storia mi ha incuriosita,e vorrei veramente vedere se Niall aprirà il suo cuore a Jenna. Poi.. mi sembra che Harry si sia attaccato(?) troppo presto a lei,ma forse è solo una mia impressione,boh. Aspetto il seguito xx

20/12/12, ore 16:58

CONTINUA *o* CAZZO XD MA è FJGFKGJFKGJFGKFJGKFJGDKFJKGJFKDJGKJG DEVI FARE UNA SAGA U.U

17/12/12, ore 18:27

I'm here.(?) Ciaooooo c: ho letto tutti e tre i primi capitoli di questa ff..e..che dire? Mi piace c; Niall...non me la racconta giusta.....tutto riservato....mhh.(?) poi harry..bhe harold è harold (?) ma và!? Bho...è tutto gentile..stà tramando qualcosa..me lo sento(?) Ok. Dopo questo momento di pazzia...niente.....-. Spero aggiornerai presto!. :) P.s. Lo sò che te lo chiederanno in 64673463657643 ma ci provo lo stesso....ieri ho iniziato a scrivere una ff sui ragazzi..se ti va di leggerla e magari scrivere cosa ne pensi in più di dieci parole LOL mi farebbe molto piacere :) (si chiama: nel celeste dei tuoi occhi, fra le nuvole di questo cielo) grasiasss(?) Bye byeee c: -Serena