He just takes my breath away.
di heycalif0rnia

06/01/13, ore 20:25

Brava,è giusta e mi piace,complimenti:)
Vorrei leggerne una rossa tua.Quando la scrivi mandami un messaggio.La legg volentieri.
Ele :D

01/01/13, ore 03:25

Os molto carina e passionale, me devo dire per niente volgare. È scritta bene e questo ti permette di leggerla con grande scorrevolezza e facilitá. Amo molto la coppia Zayn e Perrie, quindi una os su di loro non può che piacermi,inoltre trovo il finale dolcissimo. Infine la gif che hai messo mi ha fatto impazzire è stupenda!
Un saluto.
-Je xx

23/12/12, ore 18:02

Forse non hai mai letto una a ff a reting rosso,perchè questa non è che sia poi tanto rossa.Dovresti scrivere meglio,legare i fatti e usare i pronomi! ciao.

22/12/12, ore 18:58

♥ Ohh è bellissima.
E adoro questo cuoricino. lol
No davvero, è bellissima.
A me i raiting rosso fanno impazzire! Anche se detto così suona un pò strano.
Siamo un pugno di pervy, baby! Ma vabbè..
Adoro la Zarrie e questa OS è proprio quello che secondo me sarebbe successo dopo una serata in discoteca. Ti rubo un'altro cuoricino per concludere la recensione.
E dovresti essere fiera, perchè sei la prima persona a cui faccio una recensione tutta colorata! Continua a scrivere storie, e io le leggerò.

Alla prossima,
_Jade

p.s Ti ho messo tra gli scrittori preferiti, e ho messo questa storia tra le seguite, ricordate e preferite
♥ Un ultimo cuore non fa male a nessuno! Ciao baby c:

19/12/12, ore 20:27

Awwwwwwwwww.
Io li amo insieme quei due ngfhglfkngf.
E ho amato questa one shot perchè amo le raiting rosso e questa è veramente spinta AHAHAHA.
Good, thaaaaat's all.
Hugs.

x

11/12/12, ore 21:12

No, okay, è stupendo. Mi ha colpito subito già dal primo capitolo. Quando continui? :)

09/12/12, ore 16:02

è molto carina come storia,ma non mi piace tantissimo il fatto che da completi stranieri diventino una coppia così,tutto d'un tratto. anyway,è una storia molto carina ripeto :) brava :D

-Martina

08/12/12, ore 19:07

È bella, davvero!
Dovresti solo ricontrollare gli errori di battitura prima
di pubblicarla, ma per il resto è davvero figa!
Complimenti!

pri. x

07/12/12, ore 18:00

Hello! Sono di nuovo qui per recensire. Dunque, la storia è molto 'hot',ma scritta davvero bene. Fluente e accattivante, bella bella bella. Complimenti!! C: ♥

06/12/12, ore 14:42

Mamma mia che bellezza! Io sono pervy e queste storie romantiche mi piacciono un sacco!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

05/12/12, ore 22:16

Il capitolo è bellissimo, e anche la storia mi piace un casino!
Mo mi leggo pure le altre. tu passeresti da me?? :)

05/12/12, ore 18:28

Ciao bellezza c:
per essere la tua prima ff rossa non è davvero male.
Come sempre hai scritto molto bene e mi piace questo incontro in discoteca tra Zayn e Perrie uu.
che dire? e' askcusaioduaos, tu mi capirai HAHAHHAH
se ne scrivi altre, aggiornami eh uu.
Bacioni,Cri.