La dodicesima Stirpe
di Lady Sif 1984

08/01/18, ore 13:23

Contenuto ridondante e lessico scarno, il punto di forza è la fantasia della storia ma dal punto di vista linguistico suggerisco maggiore attenzione. Molti termini sono ripetuti in brevi battute e diventa quasi un racconto di livello elementare. Più impegno, per il resto apprezzo!

14/12/12, ore 18:55

Ciao ^^ amando molto la storia greca e la sua mitologia è chiaro che la tua storia mi piace molto, inoltre mi piace come scrivi. Non voglio fare la precisa ma la guerra con i Titani non era la Titanomanchia ma la Titanomachia, senza n, perchè deriva dalla parola greca μάχη (màche con ch aspirato)

12/12/12, ore 18:14

ciao
bello,mi piace davvero molto sei brava,scrivi bene ed è scorrevole alla lettura,anche la trama sembra bella,mi ha lasciato incuriosita,continua e aggiorna prestooo!
____________________
P.S. leggi e recensisci la mia storia: They don't know about us, sono sempre a caccia di recensioniiiii (si sono pazza)

_Fely_

11/12/12, ore 10:56

Nolto bella la tu storia!
Mi ha sempre affascinato la mitologia greca, e descrvi mlto bene l'aspetto e i poteri dei titani.
Sono rimasto un pò perplesso sul tempo verbale ceh hai usato.
coìmq bella! ora vad avanti aleggerla!
Baci
FALLEN99

06/12/12, ore 17:36

Ciau :)
Ho letto questa tua fan fiction, non ho parole **
Scrivi benissimo,complimenti :)
Se ti va passa anche da me .. ciau♥

06/12/12, ore 17:20

Bello,mi piace molto,complimenti!scrivi bene,il testo è scorrevole,e anche la lettura,aggiorna presto!

P:S: per favore leggi e recensisci la mia storia: They don't know about you. grazie
_Fely_