Diario segreto di uno scarafaggio superstar americano ( my life as Ciuffo)
di ViPanda

O.MIO.DIO. 'Na FF su Ciuffo! CIUFFO!! C - I - U - F - F - O!!! Mammamia te sto amando tipo troppo mo', n'poi capí cí! *^* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *respira m'po* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciuffo is the way u.u (anche Mielordo n'è male u.u)

.Fede.

24/12/12, ore 23:08

Sei un genio del male! Appena ho letto la parola Ciuffo ho pensato 'sarà un capolavoro'! Come volevasi dimostrare. Mi sono spanciata dal ridere!

Ciao! :)
AHAHAHAHAH, povero Ciuffo, lo costringono a vivere tra dei pazzi! Finno che se ne esce dal nulla - cosa che gli viene sempre molto bene, devo dire - e che viene snobbato per una blatta, cioè, best ever!
E Blaine che da la caccia a Miel Pops? (con Curto che fa spelling :'D)
E Curto che manda tutti fuori dalle palle, mi fai morire!
Bellissimo capitolo, continua così che io mi diverto un mondo! E poi, con te e la pagina sto imparando il romano mica male! LOL
Un bacione.
Tatiana. :)

Hahahahaha Blaine che dorme sullo zerbino per tendere agguati a Miel Pops. Miel Pops. M-I-E-L P-O-P-S. (non so, mandate Kurt a qualche gara di spelling che vince tutto lui di sicuro)
Potreste collaborare tu e l'admin di "Quello che ve siete persi". Pucciorenzap per la tua ff!

CIUFFO!!!!!!!!!!!!!!! Si potrebbe iniziare e finrie così ma andiamo con ordine
Rachele è sempre più rincretinita, aspetto con ansia la notizia del amtrimonio con Ciuffo, che invece ha tentato al fuga, e coem dargli torto? XD
e così il povero Finno ha finalmente compreso la verità sulla sua ex... e povero Curto, è l'unico sano di mente là dentro.. va bèh, lui e Ciuffo
Blaine deve smetterla di apparire dal nulla per uccidere il gatto, e deve farsene una ragione, Miel Pops è meglio di lui XD
e così ora il Nostro è in una stanza della NYADA, intrigante

06/12/12, ore 15:45

AHAHAHAAHAHAHHA DECEDOOOO... IO TI ADORO.. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ASSOLUTAMENTEE.... A CIUFFOOOO!!!!!!!!

05/12/12, ore 22:04

Hahahahahahah sei un fottuto genio, lo sai??
Mi sono letteralmente innamorata di Ciuffo ed è da quando hanno aperto la pagina che vado in giro gridando 'Pucciorenzap' xD
CE VOLEVA, A ZI'!!!

05/12/12, ore 20:18

CIUFFO!!!!!!!!! We love he!!!! ma... insomma.... è CIUFFO!!!! Il mitico scarafaggio CIUFFO, l'unico grande amore di Rachel XD; ma veniamo a noi e torniamo serie
ma è stupenda, stupendamente demenziale ecco XD ..... povero Curto, costretto a vivere conRachel, a essere frustrato perchè Ciuffo non si fa uccidere e a sopprotare ilo nostro rapper preferito XD
in ogni caso, Blaine mio.... Miel Pops è il migliore, non ci sono santi
e la fine.... povero CIUFFO!!!! Ma lui conquisterà il mondo, e anche il fantamondo XD

05/12/12, ore 19:49

IO TI STIMO IN UNA MANIERA ASSURDA. (visto che il caps lock i fan della pagina lo amano molto!)
No, davvero, che idea geniale che hai avuto! Mi sono rotolata dal ridere più volte leggendo la storia, very good job!
Povero Ciuffo, stanno tutti matti in 'sta casa! E il meglio è Blaine che sale sul divano e Curto "scenni un po' dal divano, mica sei alla Dalton!" cioè, aiutatemi! Ahahahahahahah xD
In conclusione, l'idea mi piace tantissimo ed è molto divertente, per cui aspetto il prossimo capitolo! :D
Un bacio,
Tatiana.

05/12/12, ore 18:43

ahahahahahahahahah xD
povero Ciuffo, dove è capitato :')
brava, è molto divertente e dopo tutto quello che si dice in pagina riguardo ciuffo e tutte quelle cose sulle ship una fanfiction ci voleva :)
bel lavoro, complimenti, hai descritto alla perfezione tutta la mentalità contorta di Rachele, quindi non posso fare altro che applaudurti perchè io così svampita non l'avrei saputa fare xD
e poi Pucciorenzap.. Blaine che lo blowa solo a Carto :')
ti faccio nuovamente complimenti e a questo punto aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
JustAWarbler

05/12/12, ore 18:20

ALLORA AHHAHAHAHAHHAHA SEI UN MITO ASSURDO AHAHAHHA
PER FAVORE DIMMI COME TI CHIAMI COSI' POSSO FARTI UNA STATUA D'ORO AHAHHAHAHAHHAA
MI STAI FACENDO MORIRE DALLE RISATE AHAHHA
SEI UN MITOOOOOOOO

05/12/12, ore 18:20

"Aveva ragione, mia madre, a dirmi di andare nel mondo dei fantagenitori, dicendomi che lì ero immune a qualsiasi cosa."

Ti posso mandare un batti il cinque virtuale?
Ok. Sto a ride troppo.
Povero Ciuffo LOL a vive con quei due matti sclerati LOL

Sono sicura che qualsiasi cosa scriverai sarà 'na genialata x'D
Mi sono immaginata la scena e ahahaha non riesco a smettere di ridere.

Complimenti per la fantasia, *stringe la mano*

Echy;