Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ViPanda    13/12/2012    4 recensioni
Cosa viene fuori quando sommi un pomeriggio di studio più una pagina divertente. In realtà è un po' di giorni che ce l'ho in mente, e solo oggi ho avuto il tempo di scriverla. Non leggete se non sapete di cosa sto parlando.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio di', ce so tante persone che pagano, si fanno il culo pe studia', si laureano e diventano psicologi. Tu, ragazza schizzata, perché non vai da una di queste persone dandoglie anche un po' de soldi perché, lo sappiamo tutti, c'è crisi? Ma preferibilmente qualcuno bravo, non qualcuno che te fa entra gente random in casa e inizia a canta'. Perché, eddai, sul serio?
Non voglio menzionare quella sera perché, davvero, non sapevo chi tra quella gente era il più pazzo. Probabilmente Rachele, lei vince sempre.

Stavo a di', perché una persona che ieri ha urlato "SO' LE 12:12 del 12/12/12" non si fa curare? 
È tanto semplice. 
Sì, partono dei bei soldoni, ma è per una buona causa. Sicuramente migliore di certi outfit, eddaje, non sarò n'esperto de moda, ma gli occhi ce l'ho. 



Pe non parla' de l'artro giorno, quando Curto ha urlato 'SO ENTRATO IN QUELLA SCUOLA DEMMERDA' e Rachele gli ha risposto "CHE TE GIOISCI, CHE MO TE DEVI FA UN CULO COSÌ".
Se questa la chiamano amicizia, io non so più che pensà.

L'altro giorno, poi avevo pianificato tutto per scappare. Avevo trovato vari nascondigli dove aspettare fino a quando non avrebbero aperto la porta o finestra, e io sarei scappatto. 

Poi, qualcuno ha bussato alla porta proprio mentre Rachele mi teneva in mano, e ho pensato che la fortuna giocasse finalmente dalla mia parte.
Lei m'ha sussurrato qualcosa che non voglio neanche ricordare, ed è andata ad apri'.
Io ho tirat fuori le mie capacità atletiche, so saltato via dalla mano sua (neanche pensavo che noi potessimo saltare) e ho iniziato a corre via, sperando che lei non se ne fosse accorta. Speravo male, che illuso che so.


R:- NDO CAZZO VAI, CIUFFO? QUELLA NON È CASA NOSTRA, TORNA QUA

F:- Rachele...

R:- A FINNO, E LEVATE UN PO' DAL CAZZO, GUARDA TE, PE COLPA TUA CIUFFO STA A SCAPPA!

F:- MAZZA, È QUESTA L'ACCOGLIENZA NE STA CASA? UNA CHE NEANCHE TE SALUTA E TE SNOBBA PE NA BLATTA?

R:- SENTI MPO', PRIMA DE TUTTO SE CHIAMA CIUFFO, È CHIARO?

C:- Ciuffo, CIUFFO, C - I - U - F - F - O

F:- Grazie Curto, ho capito il concetto, EMBE? CHE ME STA A DI? CHE NO SCARAFAGGIO È MEGLIO DE ME?

R:- OH, ANNAMO FINNO EL FIUME DE NY, CHI NON È MEGLIO DE TE? HA PORTATO GANGNAM STYLE A LE PROVINCIALI. QUALCHE PROBLEMA CE L'HAI SICURAMENTE.

F:- MA TE SENTI QUANNO PARLI? IO SO QUELLO CO I PROBLEMI? MA TE STAI MALE, MA CHE È, OH. Curto, te faccio le mie condoglianze, non durerai mlto. Ecco perché sei sempre così isterico.

C:- IO.NON.SONO.ISTERICO.OKAY?OKAY.  E FOSSI IN TE NON FAREI COSÌ IL SIMPATICONE, VISTO CHE LA RAGAZZA È LA TUA.

R:- NO! Ciuffo, sul serio, non ti preoccupare, è una storia vecchia... sì... sì lo so che sei geloso ed è per questo che tenti di usci dalla mia mano... no, non ti arrabbiare se te metto nella scatola, dai... oh, lo sai che sei l'unico per me, perché te comporti così? AOH, E ME VOI STA A ASCOLTA'? STO A PARLA CO TE, EH.





C:- Brutta situazione, se alza la voce co ciuffo semo finiti.

F:- Magari te sei finito, io me ne vado proprio, ma che stamo a scherza? Co na psicopatica del genere non ce

st. Ciao Curto, pregherò per t...




B:- ECCOLO, ECCOLO IL GATTO DEL CAZZO, VI L GUERRA, EH? E GUERRA SIA!

R:- BLAINE, MA CHE CAZZO, DORMI QUA DAVANTI? PERCHÉ SPUNTI SEMPRE DAL NULLA?

B:- N'HAI CAPITO PROPRIO, DEVO ANNA A AMMAZZA ER GATTO, SÌ, POPO QUELLO CHE STA A DORMI SUL DIVANO. MA IO DICO, CE POI DORMI SUL DIVANO? MA CHE RAGIONAMENTO È? IL DIVANO È FATTO PE SALICCE SOPRA, VERO CURTO? NOI NE SAPEMO QUALC...

R:- AOOOOOH, ME DITE CHE C'AVETE CONTRO DE ME OGGI? NO, NESSUNO MI UCCIDERÀ CIUFFO.

B:- MA SEI RINCRETINITA? GUARDA CHE AMPLIFON STA QUA DIETRO, SE TE INTERESSA. E SHALLATI, PERCHÉ NON ME NE FOTTE NIENTE DE CIUFFO. VOGLIO UCCIDERE MIEL POPS.

C:- miel pops, MIEL POPS. M - I - E -

F:- VA BE, BELLA RAGA', IO ME  VADO A FA NGIRO. CURTO, CHIAMAME SE TORNA NORMALE.   

C:- SAPETE COSA? M'AVETE ROTTO ER CAZZO, TUTTI VOI. ANNATEVENE A FANCULO, IL VIAGGIO È LUNGO E VI TERRETE COMPAGNIA. RACHELE, PIATE LA ROBA TUA, DA STASERA NON DORMIRAI PIÙ QUI. E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE VAI A FINI SOTTO I PONTI.

B:- DAJE CURTO, COSÌ SE FA. ERA ORA CHE TE PRENDEVI TUTTA LA CASA, EDDAI. QUANN'È CHE POSSO RIMANE QUA A...

C:- FUORI DA CASA MIA.







Quindi hai capito cosa, caro diario? Ora sto in una stanza della Nyada.  
   





La malata che scrive sta roba: dunque, questo capitolo è nato da un attacco di noia e non di sclero, per questo motivo è più noioso. C'est la vie, non sempre le cose possono essere belle.
E POI, ANDIAMO, DEVO PUR FAR QUALCOSA PER INGANNARE L'ATTESA DELLA 4X10, NO? (ovviamente lo studio non conta)

Mi sono permessa di cambiare la storia della pagina (lol?) solo per movimentare le cose. Così avranno modo di fare casino di nuovo. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ViPanda