Incubo notturno
di Erinlaith

04/10/10, ore 13:15

Ahahahahahah!!
Come ho fatto a non trovarla prima!  XD
E' fortissima xD
Complimenti! XD

23/09/10, ore 00:03

OMG XD
E' mitica**
Ahahaha!

03/06/08, ore 18:24

Muhahaha!!!! Oddio ma è stupenda!!! Corta ma (mi ripeto) stupenda!!!

lilinuccia_92
05/08/07, ore 20:39

ma è stupenda!!!! davvero! a me in genere le drabble nn mi fanno ridere ma questa è fantastica!! fa capire benissimo quanto sia mentalmente istabile james!!! mamma mia è stupendissima!! bravissima/o!!!!!!!!!!

lilinuccia_92
05/08/07, ore 20:39

skunky
25/07/07, ore 08:39

non e un gran che??io la trovo stupenda;corta e in grado di far sorridere chiunque...

12/07/07, ore 12:41

Ho riso come una pazza per almeno mezzo minuto! Davvero stravagante, non ne ho mai letta una simile, brava!

02/07/07, ore 00:57

G-E-N-I-A-L-E. Ma chissà perché le idee per le drabbles vengono in mente solo in tarda serata?

23/06/07, ore 14:54

wowwwwwwww!!!! davvero molto divertente! ;)

stellina250(non loggata)
23/06/07, ore 10:38

UNica questa drabble! é stupenda, io chissà cosa avevop capito! Complimenti e mi sono fatta un bel risolino, alla fine! BAcI. Stelly.

Glowen
23/06/07, ore 10:27

Bella drabble, davvero! Mi ha fatto sorridere, e immaginandomi la faccia di James quasi cado dalla sedia dal ridere! ^__^

23/06/07, ore 00:30

Carina!! il sorriso me lo ha aperto sul volto, non ti preoccupare!! Bacioni! ...---*Alexa*---... Ps: Ciao Dudetta Sory!! Ci ritroviamo pure per i commenti alle FF malandrinose!!Baci la tua DudinaAlexa!

22/06/07, ore 23:55

Ciao! Ihihihih...davvero mlt carina! Mi ha fatto sorridere! Brava davvero! E bè...quand'è che continui l'altra ficcy?? Dai che sn curiosa!!!! Kissy

nessuno
22/06/07, ore 23:53

Carina il sorriso l'ho stampato sulle labbra

22/06/07, ore 23:49

uuu, che carina :* molto simpatica!! ^^