Rimedio con te
di sweetPotterina

11/03/14, ore 11:50

'Fino a che rimani, sarai tu il migliore dei miei mali.' Mi è sempre piaciuta questa frase, fin dalla prima volta che l'ho sentita cantata da Laura Pausini, e sono molto felice che tu sia riuscita ad inserirla nella storia. Naturalmente mi piace un casino anche la fan fiction. Alla fine Draco ed Hermione restano insieme oppure lei decide di andarsene ugualmente? Tess

04/02/14, ore 11:14

Ciao bellissima, era da tempo che non passavo sul tuo profilo e ho trovato questa bellissima storia!!
Mi piace la dolcezza che ci metti e come descrivi il nostro Draco.
Sei stata avvero brava, ma non mi meraviglio, lo sei sempre stata =)
XOXO
_Giuls17_

31/12/12, ore 13:57

Ciao cara , come stai ? No non sono un fantasma , sono veramente io , dopo un' eternità sono tornata a dare un'occhiata a Efp . E naturalmente sono subito andata a dare un' occhiata alla mia cara amica. Che dire , non mi deludi mai ! La storia anche se molto breve, è piena di passione e amore . Mi è piaciuta molto e mi ha colpito come hai reso il rapporto tra i due protagonisti . In poche righe hai fatto capire molte cose del tuo Draco : L amore che prova per Hermione cambia nel profondo il suo essere . Scritta molto bene e semplice ! Ti auguro buon anno Un bacione e a presto Sara

27/12/12, ore 21:06

A volte ancora mi stupisco.
Mi stupisco di quanta delicatezza possa celarsi dietro alle parole. Ormai è difficile riuscire a trovarne così tanta e così ben usata.
CI sono 2 cose che mi hanno fatto amare queste drabble: l'abilità che hai avuto nel descrivere una storia che si spiega in un lasso temporale così lungo e che pure si fa bastare e, per l'appunto, la dolcezza delle parole che hai usato per descrivere il loro amore e la paura che lui ha di perderla, e ancora l'amore che lei non riesce a contenere.
Non c'è niente da fare, è sempre bello tornare a leggere delle buone, "vecchie", sane Dramioni :D
Complimenti per la delicatezza, la dolcezza e la bravura :D
Un bacio
Ros

15/12/12, ore 12:09

Odddio, sparisco dal fandom per un po' (Glee mi ha traviato ç_ç è un fandom cattivo) e quando torno scopro che hai scritto QUESTA.
Tu sei un'autrice, insieme a poche altre che si possono contare sulle dita di una mano, che mi fanno ricorcordare perché amassi questo fandom e questo paring.
Mi sono ricordata com'era innamorarsi dei personaggi ( i primi che sognai ad occhi aperti) e leggere di loro rapita.
HP è stato il  mio primo fandom, e le Dramione il mio primo paring. Certi amori, nonostante il tempo non si dimenticano.
Ho amato leggere di Draco così distrutto eppure così legato ad Hermione, che è sempre lei. Forte, fiera, Grifondoro.
Amo la delicatezza con cui hai trattato l'argomento "distanza", e di come l'amore - perché è di questo che sia parla- possa far tornare tutto come prima.
Anche se per poco.

Brava, davvero.

05/12/12, ore 20:39

E' tanto che non passo da queste parti e devo dire che ritornare per recensire questa fanfiction mi fa molto felice.
Mi piace il sapore agrodolce della storia, l'onestà di Hermione in tutto e per tutto fedele a quello che è dimostrando di voler provare a gestire una situazione difficilissima come l'amare un Mangiamorte e di saper anche andare oltre le apparenze, dato che ama Draco esattamente per chi è ed è disposta a rinunciarvi per cause di "forza maggiore".
Amo tutti gli aspetti del carattere del giovane Malfoy che emergono da questo breve ma intensissimo testo: il terrore, la volontà di annullarsi, il desiderio di autodistruzione insieme al rimorso, che scatena riflessioni sempre più amare nel nostro giovane Serpeverde.
E poi entra in scena la nostra Grifondoro, con il suo amore, che prova a lenire il dolore di Draco senza risultare invadente nè volendolo giudicare per gli atti sbagliati che ha commesso.
Ok, sono innamorata di questa storia: ho trovato raramente Dramione di qualità e la tua fanfiction rientra a pieno titolo nella categoria *.*!
Bravissima!
PM