La Principessa dei tuoi incubi.
di _Ellie_

01/04/08, ore 01:23

Mi fai paura :) Quest'uragano di parole mi ha colpito molto :) ma avrei voluto essere nella tua testa per cogliere a pieno tutte le emozioni che hai provato scrivendo. Dall'esterno si percepisce solo una minima parte di tutto ciò! Grazie per aver inserito la mia storia tra i tuoi preferiti :)

27/06/07, ore 11:04

Attenta al "MI aiutano a sfogarMI" ; )

24/06/07, ore 11:31

Pittoresca e piacevole, un ritmo incalzante nella lettura contrapposto a tratti di quiete momentanea sottolineati da parole come "silenzi". Complimenti =)

23/06/07, ore 21:48

E' semplicemente fantastica. Davvero i miei più sinceri complimenti. Altro non riesco a scrivere perchè sono davvero SENZA PAROLE...anche perchè mi sono rispecchiata parecchio in molte cose che tu hai scritto...Ancora complimenti. Un bacio, Cry90

23/06/07, ore 16:07

Mi ricorda molto, per quanto riguarda la cotruzione della poesia, lo stile di Marinetti... Bella, mi piace molto, anche se ammetto che la parole ali mi ha mandatto un attimo gli occhi in panna, ma mi è piaciuta molto. Rimane impressa soprattutto per come l'hai impostata, i grassetti, i corsivi e le maiuscole... E' un bello stile, difficile da seguire, ma ancora molto più difficile da scrivere da scrivere. Ti faccio davvero i miei complimenti...Non sono in grando di fare lunghe recensioni e così complete come le tue, ma penso di averti detto per lo meno l'essenziale.. Ancora complimenti ^^

23/06/07, ore 14:56

Volevo dire che ci sono diversi tipi di poesia. E che secondo me QUESTA E' POESIA. E che va immediatamente tra i miei preferiti.
Bravissima, mi sei arrivata dritta al cuore.

23/06/07, ore 12:00

A mio parere starebbe meglio tra i Nonsense o gli Introspettivi che in Poesia. Non trovo musica, non trovo ritmo, non trovo astrazione, solo un'assordante cacofonia emotiva. Non vorrei mettermi a sentenziare o sputare veleno. Ma.. credo che tu possa plasmare meglio le sensazioni che provi, per quanto siano violente e soverchianti. Credo che potresti trarne giovamento, pubblicazioni o no. Perché delle parole scelte con l'oculatezza della furia sono indiscutibilmente più benefiche ed efficaci di un "AAAAAHHHHHHHHHHH!!!!! " . . . Questo, come ho detto prima, è un mio parere, puoi essere d'accordo o meno, puoi ignorarlo, farne quel che vuoi. Mi spiace solo vedere qualcosa di vivo e forte, forse un bel talento, soffocato da emozioni che fanno da padrone, come terra fertile dissanguata dal sale.

23/06/07, ore 01:55

bella...complimenti.