Inarrestabile
di Ayumi Yoshida

09/12/12, ore 22:01

Santo Jashin, semplicemente sublime.
quando ho letto il suddetto capitolo ho immaginato una cosa simile a ciò che hai ascritto *°*
perchè ormai è palese che il NaruHina è Vero, che è Ufficiale.
Naruto e Hinata sono fatti per stare insieme e Kiba, quel santo ragazzo, ha capito tutto dalla vita e non poteva dire niente di più meraviglioso in quel momento.
Sei geniale e questa Drabble finisce nei preferiti u.u
baci
Kurama12
Orange nel cuore e nell'anima <3

08/12/12, ore 00:30

Ciao cara, ti spiace se lascio un piccolo commento alla tua Flash-fic?
Okay, non farò troppi giri di parole, la adoro.
Ammetto di essermi trasformata in una fangirl isterica quando, letto il capitolo 611, ho notato quanto Hinata e Naruto fossero vicini.
Spero solo con tutto il cuore che Naruto abbia pensato esattamente ciò che tu hai scritto in questa Flash-fic.
Non posso aggiungere altro se non che la tua Flash finirà direttamente tra i miei preferiti.
Spero di risentirti preso cara.
Un abbraccio affettuoso,
Sevi

06/12/12, ore 23:17

La tua ff mi è piaciuta, si :3 però mi sembra forse poco probabile che Naruto abbia pensato tutto ciò in quel momento, forse solo un pensiero veloce in proposito, questo si. Però è vero anche che spesso in una frazione di secondo i personaggi rivivono scene durate chissà quanto in realtà, quindi tutto questo pensiero potrebbe essergli passato per la testa xD e da fan della coppia NaruHina mi piacerebbe che Naruto l'avesse pensato :3
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 08:50 am)

06/12/12, ore 00:19

speriamo che sia quello che pensa naruto nei confronti di hinata anche nel manga e non solo nella tua storia che anche essendo piccola è stupenda , complimenti spero che continuerai a fare altre storie con questa coppia soprattutto se sarà di molti capitoli sarebbe meglio che dire continua cosi che vai forte ciao alla prossima seby1993...!!!

05/12/12, ore 22:25

ah-ha! ci ribecchiamo u.u prenderò questa drabble come uno sfogo di fan della coppia (naruhina!! *^*) comunque mi dispiace per te,ma non mi ha convinto molto questa fanfic...non per come è scritta, è scritta bene...solo che conoscendo il contesto (e il personaggio) non mi pare credibile che naruto possa aver pensato tutte quelle cose, almeno consciamente. penso che un pensiero più plausibile fatto da naruto in quel momento sarebbe qualcosa del tipo "fatti i ca**i tuoi, faccio quello che voglio u.u"...giusto per rovinare il romanticismo xD non che i pensieri che gli hai messo in testa siano impossibili, ma non sono molto adatti in quella precisa situazione...sono più da "pensieri che si fanno prima di dormire", il lasso di tempo terribilmente lungo che si ha, molto spesso, prima di addormentarsi e che ti permette di analizzare le azioni della giornata nel dettaglio. e per questo motivo ti ho messo un giudizio neutro...anche se ho messo questo giudizio soprattutto perché altrimenti non sapevo in quale storia metterlo...non puoi essere sempre perfetta!!!

05/12/12, ore 21:16

Bellissima storia, complimenti!
Semplice, ben scritta, il personaggio In Character e che fa una riflessione mettendo in risalto come il volersi rendere se stessi forti davanti alle ragazze non sia chissà quale male, anzi, normalissimo.
E la conclusione che fa comprendere il perché del titolo, davvero degna.
Ancora complimenti!