Inarrestabile
di Ayumi Yoshida

05/12/12, ore 22:25

ah-ha! ci ribecchiamo u.u prenderò questa drabble come uno sfogo di fan della coppia (naruhina!! *^*) comunque mi dispiace per te,ma non mi ha convinto molto questa fanfic...non per come è scritta, è scritta bene...solo che conoscendo il contesto (e il personaggio) non mi pare credibile che naruto possa aver pensato tutte quelle cose, almeno consciamente. penso che un pensiero più plausibile fatto da naruto in quel momento sarebbe qualcosa del tipo "fatti i ca**i tuoi, faccio quello che voglio u.u"...giusto per rovinare il romanticismo xD non che i pensieri che gli hai messo in testa siano impossibili, ma non sono molto adatti in quella precisa situazione...sono più da "pensieri che si fanno prima di dormire", il lasso di tempo terribilmente lungo che si ha, molto spesso, prima di addormentarsi e che ti permette di analizzare le azioni della giornata nel dettaglio. e per questo motivo ti ho messo un giudizio neutro...anche se ho messo questo giudizio soprattutto perché altrimenti non sapevo in quale storia metterlo...non puoi essere sempre perfetta!!!