No, ai gatti non piace l’acqua!
di randomnessUnicorn

02/11/13, ore 22:58

Ma cciao!
Eccomi qua di nuovo, con qualche giorno di ritardo. E vabbeh.
Uhuhu, Eridan, sognatore smemorato! èwé Ti se dimenticato del comportamento un po' impertinente dei Leoncini?
Bene, adesso lo sai e vedi di non scordartelo più.
Ho notato un piccolo errore, non riguarda l'ambientazione nè la grammatica.
"Siamo sicuri che sia mattina e non sera?"
I troll sono notturni! Sarebbe tutto il contrario! Pensavo che la caccia sarebbe stata una bella cosa da trattare, ma ora che ci penso, è un tantino troppo scuro per vedere le prede? (non per un Leone btw)
Inoltre, uhm, non so. Eridan mi sembra un po' troppo aperto: ricordiamo che la maggior parte delle volte è freddo con tutti. Anche con Fef, anzi, più che freddo, è timido. Farlo fantasticare tra sè e sè (come faccio io btw 2x combo) va bene, ma chiederle ora di uscire non è molto consigliabile.
Ma ovviamente la scelta di seguire o di non seguire il mio consiglio! Io ti sto solo dando un'idea.
Mi piacerebbe che tu inserissi anche Karkat nella storia: secondo me, se lo aggiungi, la trama diventa più interessante. Eridan vuole a Nepeta, ma Nepeta ha una cotta per Karkat. Una sorta di triangolo, per essere precisi. Eridan è decisamente geloso e fa di tutto pur di distogliere Nepeta da Karkat, ma finisce in un mare di guai con Equius...
Ti è venuta qualche idea? Bene, allora scrivi il prossimo capitolo che sono più curiosa di prima!
MS Kirkland (P.S. Altro che triangolo Eridan x Nepeta x Equius, fai questo che è meglio xD)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:00 pm)

giià, ED, come diice 2empre GZ: "fUcKiIn MiIrAcLe2"
AH-EHM!
Torno in me e caccio via Sol dalla mia testa. Ok, confesso anche che sono più per la EquiNep, ma mi piacerebbe vedere un triangolo EridanxNepetaxEquius.
Come al solito crepo dal ridere, soprattutto per la definizione "Orecchie di pinna" che gli dona * le arriva qualcosa in testa *
Quanto vorrei avere un amico come Equius! Vabbeh che io sono un po' fortunata ad avere Aradia come troll, patrono: Sollux ha una cotta per lei, idem Equius che ha creato dei robot di sua somiglianza... Bingo! xD In più Nepeta per segno double combo!
Voglio sapere quello che succederà dopo! Oddio, che farranno questi due? * si sente tipo Nepeta, ma più curiosa *
In effetti se fossi stata al posto suo avrei aperto subito la porta e gli avrei risposto in pester!
Inizia a incuriosirmi ancora di più \(èwé)/ Aspetto il seguito con tanta pazienza!
MS Kirkland

01/09/13, ore 18:38

Ritorno io per recensire un'altra tua storia!
Quanto amo questa coppia, ma mai quanto la CronKri \(èwé)/ E sinceramente mi aspetto il seguito.
Inizio già a pregustarmi le risatine sotto i baffi immaginando cosa farà quello splendido per conquistare Nep. Sul serio!
Non penso che tu sia entrata nell'OOC, almeno adesso non si capisce molto, perchè siamo ancora al primo capitolo: di solito io capisco se si è OOC quando la storia è già arrivata a un totale di capitoli, tipo 3 o 4, e così, beh, non saprei proprio dirti.
Uff, anche questa storia è senza recensioni, come al solito su questa serie: ultimamente sto recensendo solo io xD
In ogni caso, la trama mi sembra molto carina, e ad essere sincera vorrei vedere come andrà a finire, perciò la metterò nelle seguite \(èwé)/
Byeeee! MS Kirkland
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 06:39 pm)