Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

31/12/12, ore 11:50

Ho un po' di tempo libero ed ho pensato di continuare a recensire questo capolavoro di dolcezza e sensualità. Arriverò fino in fondo, assolutamente, perché se lo merita tantissimo <3
L'ultima volta mi sono fermata apposta prima di questo capitolo 12, ben sapendo cosa mi aspettasse e non volendo morire giovane.
Ma ho bisogno di botte di felicità prima di questo pomeriggio e ciò capita a fagiuolo X°°D
No, ma... questi due? Uno si aspetterebbe un Tino remissivo ed uke ed un po' tanto donna (ma chi prendo in giro? so benissimo che non lo troverò mai in un tuo scritto, il tuo Tino è perfetto, perkele) e invece... da cosa comincio? Dalla mano nei pantaloni? Direi che è un buon esempio di quanto questo Tino sia uomo, fiducioso e sensuale.
Certo, non sono una coppietta agli inizi, ma secondo me è proprio questo a renderli così affiatati e bisognosi l'uno dell'altro, la solita complicità che torna nelle mie recensioni una volta sì e l'altra pure, ma che ti devo dire, sono così... in sincronia, ecco!
Mi piace come questa sia una situazione nata all'improvviso e come lo spieghi poi verso la fine. C'è gente in casa, eppure non possono resistere l'uno all'altro! Se non è amore, questo, non so cosa può esserlo!
E poi, ecco, un'altra cosa che adoro, riferita proprio al personaggio di Tino, è la sua "minaccia", uno si aspetterebbe che sia Matt a parlare in un certo modo e spingerlo/provocarlo, invece no, è proprio il finnico a tenere le redini del rapporto, in quest'ambito poco casto. Insomma, amo questo piccolo spaccato di vita, amo come l'hai descritto e come sia perfettamente naturale, vorrei tanto leggere altre storie come questa <3