Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    05/12/2012    1 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. MAKING OUT






Non protesta quando sente le sue mani sui fianchi infilarsi lentamente sotto la maglia, sfilandola dai pantaloni alla ricerca di un contatto diretto con la pelle. Non ci pensa proprio ad emettere la benché minima opposizione, neanche quando lo sente armeggiare con la cintura.

A volte succede che la passione li prenda nei momenti meno opportuni, come una coppietta che ha appena scoperto le gioie del sesso e dipende dalle emozioni che il contatto corpo a corpo scatena in essa.

Non sono una coppia novella e non si può dire che non lo facciano spesso, eppure in certe occasioni basta veramente poco per accenderli, come se gli ormoni non si assopissero mai, perché, semplicemente, non ne hanno mai abbastanza.

Gli sguardi prima di tutto; hanno un modo di guardarsi che passa dal tenero al bisognoso in pochi istanti e l'altro se ne accorge sempre, facendosi coinvolgere. Poi ci sono le mani, ed i vestiti che chissà come spariscono di comune accordo.

Matt ansima mentre la mano di Tino si infila finalmente dentro i suoi pantaloni e gli va incontro, completamente perso dentro il bacio. Se lo tiene premuto addosso, in quell'ampio spazio non indicato per fare qualcosa del genere, accarezzandogli la lingua con lentezza e rischiando di implodere per l'eccitazione scatenata dallo sfregarsi continuo dei bacini.

Scende con le mani al suo fondoschiena, le infila dentro le tasche e ne approfitta per toccarlo, muovendolo su e giù contro il proprio corpo, causandosi gemiti da solo mentre la mano di Tino resta quasi bloccata dalla stretta vicinanza. Gli bacia il labbro inferiore e lo morde, lasciandogli poi una scia di baci lungo l'osso della mandibola, cercando subito dopo il collo, uno dei punti più sensibili del suo corpo.

Vi affonda i denti con dolcezza, giocando, quasi, prima di succhiare la pelle e sentirlo tremare come ogni volta. Ha la mente piena di lui e vorrebbe appartenergli in quel preciso istante, ascoltare il suo sospiro roco ed accelerato direttamente sull'orecchio, la mano che lo sfrega con insistenza e lo fa morire, le parole spezzettate ma comprensibili.

«Tino.»

Adora ripetere il suo nome, chiamarlo decine e decine di volte, che stiano già facendo l'amore, si stiano solo coccolando, oppure si trovino in situazioni a metà strada come quella.

Il finlandese geme in risposta, Matt lo lascia libero dopo averlo marchiato sul collo e tornano a cercarsi insieme, labbra contro labbra, urgenti, invadendosi reciprocamente e riempiendo l'ambiente dal soffitto basso di respiri soffocati.

Gli basta anche solo quello, sentire la sua lingua, seguirla senza pensare a niente, registrare la tensione dei muscoli e l'annebbiamento generale di ogni facoltà.

Al piano di sopra si chiederanno che fine abbiano fatto, perché ci voglia tanto per assicurarsi, in due, che l'auto posteggiata in garage abbia le luci spente e tutti i finestrini siano ben chiusi. Matt spera che gli amici capiscano -se hanno intuito cosa sta accadendo laggiù- che non si possono programmare certi momenti, che non l'hanno fatto apposta, davvero.

«Stanotte ti-», bofonchia Tino, interrompendosi per riprendere a rubargli il respiro. Matt gli infila le dita tra i capelli, l'altra mano sempre su una natica, possessiva, senza bloccarlo troppo per lasciargli modo di toccarlo e tormentarlo anche solo con la pressione del corpo.

Lo sa cosa succederà durante la notte, lo sa benissimo, anche senza guardare i suoi occhi meravigliosamente appannati dalla voglia, ma per il momento si dovrà accontentare di baciarlo finché non avrà più la forza di stare in piedi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera